Considerando che sono uno dei pochi a Roma a credere in Ljajic sono d'accordo! E' il principio che mi urta!trebuchet ha scritto:hai tenuto Ljajic quindi alla fine ce ne faremo tutti una ragione
Yannick Ferreira Carrasco
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Yannick Ferreira Carrasco
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Comunque sti presidenti che la prendono le squadre proprio come dei giocattolini pronti a metterle da parte quando je pare me fanno venì una rabbia....
E c'era chi voleva lo sceicco al posto della cordata americana... e senza che mi tirate fuori il City ed il PSG come contraltari a Monaco ,Anzhi o Malaga, anche quelle due squadre sono legate troppo strettamente agli investimenti di un'unica persona, che non è detto che in futuro non si rompa il cazzo!MrValle ha scritto:Comunque sti presidenti che la prendono le squadre proprio come dei giocattolini pronti a metterle da parte quando je pare me fanno venì una rabbia....
Io l'avrei venduto (non per carrasco, per yarmo o konoplianka) ma poichè è rimasto crederò in lui per un'altro anno! Certamente però è l'ultimo..jsl14 ha scritto: Considerando che sono uno dei pochi a Roma a credere in Ljajic sono d'accordo! E' il principio che mi urta!
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Beh il russo dwl monaco non si è rotto il cazzo, il problema è soltanto che il principe di monaco gli ha negato la cittadinanza monegasca e la moglie dal divkrzio gli ha ripulito il patrimonio… comunque è vero, la squadra deve camminare con le propriw gambe, un po come fanno le tedesche e le inglesi, che fatturano un botto senza l'aiuto dei loro proprietariNuniShinoda ha scritto: E c'era chi voleva lo sceicco al posto della cordata americana... e senza che mi tirate fuori il City ed il PSG come contraltari a Monaco ,Anzhi o Malaga, anche quelle due squadre sono legate troppo strettamente agli investimenti di un'unica persona, che non è detto che in futuro non si rompa il ca##o!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Campione
- Reactions:
Eh ma il fatto della cittadinanza te fa capì che lui ha preso la squadra solo per quello, e visto che gliel'hanno negata ha pure smesso de spende...la cosa del divorzio per me ha poco valore perchè non è che adesso sta pe strada eh...magari non avrebbe potuto fare un mercato come l'anno scorso ma sarebbe comunque riuscito a fare una buona campagna acquisti da CLas_marco ha scritto: Beh il russo dwl monaco non si è rotto il ca##o, il problema è soltanto che il principe di monaco gli ha negato la cittadinanza monegasca e la moglie dal divkrzio gli ha ripulito il patrimonio… comunque è vero, la squadra deve camminare con le propriw gambe, un po come fanno le tedesche e le inglesi, che fatturano un botto senza l'aiuto dei loro proprietari
Foste tifosi del Monaco prima dell'avvento dell'arabo, preferireste fare due anni con lo sceicco eppoi stare con le pezze al culo o che lo sceicco non si presenti proprio?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
è russoNuniShinoda ha scritto:Foste tifosi del Monaco prima dell'avvento dell'arabo, preferireste fare due anni con lo sceicco eppoi stare con le pezze al cu|o o che lo sceicco non si presenti proprio?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Potevi almeno rispondere alla domandapostromantico ha scritto: è russo

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Se devo fare due anni da leone e il resto da fregnone preferisco che non si presenti proprio (vedi monaco,malaga e anzhi)
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Dipende... Da tifoso della Roma ok (e anche del Monaco visto che una minima storia ce l'hanno). Fossi tifoso dell'Atalanta per dire preferirei lo sceicco che magari mi fa arrivare in CL un anno e poi spariscepepatadicozze ha scritto:Se devo fare due anni da leone e il resto da fregnone preferisco che non si presenti proprio (vedi monaco,malaga e anzhi)
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
jsl14 ha scritto:
Dipende... Da tifoso della Roma ok (e anche del Monaco visto che una minima storia ce l'hanno). Fossi tifoso dell'Atalanta per dire preferirei lo sceicco che magari mi fa arrivare in CL un anno e poi sparisce
il problema è se sparisce lasciando una montagna di debiti per portarti in CL poi ricominci dai dilettanti.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
NuniShinoda ha scritto: Potevi almeno rispondere alla domanda![]()
![]()
la domanda è malposta, snobromantico non risponderà....
ah ah ah
-
- Rovina sogni
- Reactions:
che poi il monaco avesse almeno vinto qualcosa...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mò si è capito perchè carrasco è rimasto lì
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...