FIFA 15
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: FIFA 15
ho venduto falcao nse sa che squadra ho fatto
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fenomeno
- Reactions:
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quanno te pareSmoke Monster ha scritto:Ma tanto sei scarso.

-
- Rovina sogni
- Reactions:
i server bio parco
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho fatto un gol da cineteca, colpo di testa di alderwiereld verso avanti, vengo incontro con schurrle, scavalco buffon con un sombrero e di mezza rovesciata metto dentro, parto ad esultà a casa come uno stronzo....era fuorigioco
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Ho cominciato da poco a giocare, mi sono fatto la mia squadretta di Serie A con 100 di intesa 76 di media, nulla di che per ora.
Solo che mi è capitato un paio di volte di incontrare nelle stagioni online gente con squadroni assurdi 86-87 di media che puntualmente ho battuto abbastanza tranquillamente per poi vedermi disconettere la mia connessione proprio a fine partita...
Visto che questa cosa non mi è mai capitata quando ho perso o quando ho incontrato gente con squadre mediocri o normali sapete se c'è qualche cheat che permette a sti tizi di vincere la partita a tavolino?
La similarita dei casi; il momento in qui è stata interrotta la connessione, il fatto che avessero squadroni assurdi ma che poi giocassero alla cazzo di cane...mi hanno fatto un attimo drizzare le antenne...
Solo che mi è capitato un paio di volte di incontrare nelle stagioni online gente con squadroni assurdi 86-87 di media che puntualmente ho battuto abbastanza tranquillamente per poi vedermi disconettere la mia connessione proprio a fine partita...
Visto che questa cosa non mi è mai capitata quando ho perso o quando ho incontrato gente con squadre mediocri o normali sapete se c'è qualche cheat che permette a sti tizi di vincere la partita a tavolino?
La similarita dei casi; il momento in qui è stata interrotta la connessione, il fatto che avessero squadroni assurdi ma che poi giocassero alla cazzo di cane...mi hanno fatto un attimo drizzare le antenne...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
bello ma quest'anno pes je rompe er culo....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Scusate na cosa, ma su FUT c'è l'opzione di usare soldi reali per avere pacchetti migliori? Come hanno impedito che diventi un pay to win? Perché metteranno la stessa cosa su pes e ho paura che diventi così
SVILAR
Gollini
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Gollini
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
i crediti ci sono ma costano il quintuplo minimo di quanto costavano prima, quindi ora alcuni comprano i fifa points che però ti consentono solo di comprare i pacchetti e non giocatorilele ha scritto:Scusate na cosa, ma su FUT c'è l'opzione di usare soldi reali per avere pacchetti migliori? Come hanno impedito che diventi un pay to win? Perché metteranno la stessa cosa su pes e ho paura che diventi così
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Che gioco di merda....
Ma pe toglie un pallone al computer da livello campione in su c'è bisogno di una combo segreta tipo colpo del dragone o lo shoryuken? Se premi certi tasti in una certa sequenza sblocchi una fatality per "tentare" di sradicare il pallone dai piedi avversari?
In attacco guai a te se perdi palla...la rivedi una 20ina di minuti dopo minimo...
Ma pe toglie un pallone al computer da livello campione in su c'è bisogno di una combo segreta tipo colpo del dragone o lo shoryuken? Se premi certi tasti in una certa sequenza sblocchi una fatality per "tentare" di sradicare il pallone dai piedi avversari?
In attacco guai a te se perdi palla...la rivedi una 20ina di minuti dopo minimo...
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
difficoltà campione quest'anno è ingiocabileFinrodFelagund ha scritto:Che gioco di me#da....
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
io me la gioco a livello "Braille".
figuramose a leggenda quanto po finì
figuramose a leggenda quanto po finì
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: FIFA 15
Natale con due pacconi (quelli da 100k) gratis, dentro un bel niente, il più forte era immobile, tutti gli oggetti non si possono vendere
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: FIFA 15
Il mio più forte era farfan.DDR16 ha scritto:Natale con due pacconi (quelli da 100k) gratis, dentro un bel niente, il più forte era immobile, tutti gli oggetti non si possono vendere
Mi sono fatto una Bundes forte forte, quando la completo (con Neuer e Ribery) metto la foto.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi