chi di voi ha giocato a basket ed in che serie?
no, la serie no. dai...baleymar ha scritto:sono contento per il coach, gran brava persona, se lo merita![]()
Tony Brando ha scritto: no, la serie no. dai...
io gioco ancora! non ho mai voluto giocare in serie "alte" perchè lo faccio per divertirmi!! ho 22 anni e gioco da 18 anni! playmaker in promozione!baleymar ha scritto:sono contento per il coach, gran brava persona, se lo merita![]()
baleymar ha scritto:sono contento per il coach, gran brava persona, se lo merita![]()
perdonami, ma mi sembra un po' come quelli che dicono che sono "single per scelta"Underground ha scritto: io gioco ancora! non ho mai voluto giocare in serie "alte" perchè lo faccio per divertirmi!! ho 22 anni e gioco da 18 anni! playmaker in promozione!
un po' di rispetto!KingNothing ha scritto: perdonami, ma mi sembra un po' come quelli che dicono che sono "single per scelta"
postromantico ha scritto: un po' di rispetto!![]()
![]()
![]()
![]()
si in effetti detta così sembra però te lo posso assicurare! potevo giocare in una squadra di b2 ma ho preferito cambiare aria! a me piaceva giocare se poi doveva diventare una cosa con troppa pressione e cazzi vari non mi sarei più divertitoKingNothing ha scritto: perdonami, ma mi sembra un po' come quelli che dicono che sono "single per scelta"
mi piacerebbe, da tempo che cerco qualcuno per due tiri, so un pippone ehleletor ha scritto:potremmo organizzarci per 2 tiri ai canestri fuori il palatiziano
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
sii!!!!vale.not ha scritto:Ma nella serie con Cantù abbiamo il fattore campo?
e si invece io so michael jordan ahahahDDR16 ha scritto: mi piacerebbe, da tempo che cerco qualcuno per due tiri, so un pippone eh