[Serie A] Roma - Inter [01/03/2014]
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Inter [01/03/2014]
La mente non è piu calda...anzi è abbastanza lucida...mi ci sono volute na quindicina di sigarette e tre limoncelli ma vabbè...dettagli....allora...la prima e unica domanda che mi/vi pongo è:
"Siete soddisfatti delle occasioni da goal che la Roma ha creato stasera??"...perchè diciamocelo è da li' che si capisce se la Roma ha giocato bene e/o ha meritato di vincere...io mi sono posto questa domanda...e la risposta è stata un secco NO...
vado a spiegarmi...chiudo gli occhi...ripenso alla partita e cerco di fare mente locale....premetto di non aver visto gli highlights a fine partita dato che ho spento tutto visto che mi ribolliva il sangue...
E mi chiedo...quali sono le occasioni nitide che la Roma ha avuto stasera per vincere la partita???
Il tiro di Pjanic con miracolo di Handanovic....e 1...
Il Gol annullato a Destro....e 2...
PoI??vuoto!!non mi viene in mente null'altro!!
possiamo metterci un tiro a giro di Nainggolan dai 20 metri poco alto....poi??
Per carità c'è l'avversario....un avversario che ha giocato chiuso e con le ripartenze ma noi cosa abbiamo fatto per vincere questa partita??
per caritá vero gli infortuni (dodò balzaretti maicon pjanic mezzo servizio totti) ma la ROMA è stata sterile davanti...abbiamo costruito poco...poi dico "vabbè sarà un caso"...e riprendo la penultima partita...col bologna partita molto simile...vinta grazie ad un'invenzione di Pjanic che vede un corridoio di passaggio che nel mondo vedono lui e altri tre con inserimento di Nainggollan...partita vinta 1 a 0...sará un caso??non lo so...a me siamo sembrati stanchi molli svogliati sempre secondi sui palloni...poca fame...sono mancati i giocatori chiave della stagione(strootman e benatia su tutti penso le prime insufficienze della stagione per loro)...per il momento preferisco tacere su Destro sul quale vanno fatte delle valutazioni serie anzi SERISSIME...
"Siete soddisfatti delle occasioni da goal che la Roma ha creato stasera??"...perchè diciamocelo è da li' che si capisce se la Roma ha giocato bene e/o ha meritato di vincere...io mi sono posto questa domanda...e la risposta è stata un secco NO...
vado a spiegarmi...chiudo gli occhi...ripenso alla partita e cerco di fare mente locale....premetto di non aver visto gli highlights a fine partita dato che ho spento tutto visto che mi ribolliva il sangue...
E mi chiedo...quali sono le occasioni nitide che la Roma ha avuto stasera per vincere la partita???
Il tiro di Pjanic con miracolo di Handanovic....e 1...
Il Gol annullato a Destro....e 2...
PoI??vuoto!!non mi viene in mente null'altro!!
possiamo metterci un tiro a giro di Nainggolan dai 20 metri poco alto....poi??
Per carità c'è l'avversario....un avversario che ha giocato chiuso e con le ripartenze ma noi cosa abbiamo fatto per vincere questa partita??
per caritá vero gli infortuni (dodò balzaretti maicon pjanic mezzo servizio totti) ma la ROMA è stata sterile davanti...abbiamo costruito poco...poi dico "vabbè sarà un caso"...e riprendo la penultima partita...col bologna partita molto simile...vinta grazie ad un'invenzione di Pjanic che vede un corridoio di passaggio che nel mondo vedono lui e altri tre con inserimento di Nainggollan...partita vinta 1 a 0...sará un caso??non lo so...a me siamo sembrati stanchi molli svogliati sempre secondi sui palloni...poca fame...sono mancati i giocatori chiave della stagione(strootman e benatia su tutti penso le prime insufficienze della stagione per loro)...per il momento preferisco tacere su Destro sul quale vanno fatte delle valutazioni serie anzi SERISSIME...
H501
Secondo me pretendiamo troppo da questa squadra. Può rodere se non si vince, a chi non rode? Ma ingrandiamo troppo certe cose e minimizziamo magari situazioni ben più gravi.
Io penso che se fossimo tifosi del Napoli, per esempio, e giudicassimo da fuori il campionato della Roma, compreso il pari di stasera, si farebbero altre considerazioni. Io vedo una squadra stanca, e chi lo nega? Ma da qui a parlare di crolli, di rimonte del Napoli, di augurarti di arrivare secondi se va bene, mi pare eccessivo. Abbiamo preso un gol (inutile) in tutto il girone di ritorno. Oggi, nonostante la prestazione scialba, non abbiamo preso un tiro...non riesco per la ventesima volta a dare un voto a De Sanctis.
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma quale rosso o prova tv su DDR
lui sbraccia e basta NON è UN PUGNO VOLONTARIO NON FATEVI CONDIZIONARE DALLE TV!!!
diverso il fallo su Romagnoli, QUELLO è DA PROVA TV jesus gli da un pugno volontariamente nel costato (il punto è da killer consumato, li fa male molto male)
le partite guardatele con i vostri occhi, e se avete streaming farlocchi NON VI FATE INFINOCCHIARE DALLE TV
sopratutto sky è scandalosa, capisco bergomi e il conduttorino, capisco pure l'altro pseudolaziale, ma non capisco proprio panucci boh a cristià ma quanto ti danno a sky?
lui sbraccia e basta NON è UN PUGNO VOLONTARIO NON FATEVI CONDIZIONARE DALLE TV!!!
diverso il fallo su Romagnoli, QUELLO è DA PROVA TV jesus gli da un pugno volontariamente nel costato (il punto è da killer consumato, li fa male molto male)
le partite guardatele con i vostri occhi, e se avete streaming farlocchi NON VI FATE INFINOCCHIARE DALLE TV
sopratutto sky è scandalosa, capisco bergomi e il conduttorino, capisco pure l'altro pseudolaziale, ma non capisco proprio panucci boh a cristià ma quanto ti danno a sky?
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
juve, napoli etc dovrebbero morire in campo alloratrebuchet ha scritto:Consideriamo anche le assenze, una stanchezza normale dopo una lunga stagione, l'ambiente, e l'assenza per un 'ora di una vera fonte di gioco
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
la juve ha una rosa molto più ampia, e comunque sì, ultimamente sta morendo in campo. è la seconda fase calante della stagione che superano grazie... diciamo alla fortuna; se il loro derby finisce come doveva, oggi parlavamo di altro.Freddo ha scritto: juve, napoli etc dovrebbero morire in campo allora
il napoli ha lasciato non so quanti punti in casa con squadrette, la Roma ha tirato la volata molto di più, anche se non ha le coppe.
c'avevo da andare a cena e chiacchierare con l'amichetta mia! l'amicizia è importante!!oswald ha scritto: Io invece l'ho vista e sono d'accordo con te (a proposito, cos'avevi di più importante da fare?)

comunque mi associo all'appello di Santiago, per domenica prossima rimetti Pessoa. Con Volo abbiamo fatto schifo in coppa a Napoli, con sto fumetto buffo pareggio ieri. vedi che devi fà.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
e infatti il Napoli e la Juve non mi pare stiano così bene, e infatti la Roma sta sopra al Napoli. Non sopra la Juve, che è più forte e una rosa più ampia.Freddo ha scritto: juve, napoli etc dovrebbero morire in campo allora
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma aldilà della stanchezza, del calo fisiologico, dei tiri in porta che non prendiamo (per inciso ieri azioni pericolose dell'Inter ci sono state), del fatto che non si possono vincere tutte, la pochezza offensiva della Roma senza Totti (con Gervasio a mezzo servizio) e l'inconsistenza di Ljajic non sono dati su cui riflettere? Poi se la rosa è stanca l'anno prossimo non ci presentiamo neanche in Europa...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La differenza la fa il terminale d'attacco , quando hai tevez higuain diventa piu semplice sbloccare le partite contro squadre forti del tuo livello piu o meno
Non si puo pretende da questa rosa di piu di quello che sta facendo
Togliete alla rosa del 2001 batistuta....
Non si puo pretende da questa rosa di piu di quello che sta facendo
Togliete alla rosa del 2001 batistuta....
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Spero nessuno pensasse che la Roma potesse rivincere le prime dieci di ritorno... Se anche pareggi a Napoli e vinci le altre aggiungendo Torino, Sassuolo e Atalanta hai gli stessi punti fatti nelle prime tredici giornata (prima che escono i notai dico che sono andato a memoria e potrei aver sbagliato sequenza)...
Se poi si vuole rimettere in discussione tutto, riflettete pure...
Se poi si vuole rimettere in discussione tutto, riflettete pure...
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Che poi calo fisico, la Roma ha spinto più nel secondo tempo che nel primo...
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
La verità è che molto è condizionato dal fatto che ti sei ritrovato tuo malgrado a dover rincorrere un avversario che non gioca con le tue stesse regole. Ieri se era la Juve il goal di Destro lo davano buono e davano rigore nel secondo tempo di Samuel...
Invece ci ritroviamo a fare considerazioni negative e intrise di delusione su una squadra a cui si può dire veramente poco, visto che vince quando deve e non vince quando gli avversari riescono a fermarla.
Invece ci ritroviamo a fare considerazioni negative e intrise di delusione su una squadra a cui si può dire veramente poco, visto che vince quando deve e non vince quando gli avversari riescono a fermarla.
riflettiamoci, ci mancherebbe... Io però mi sorprendo che voi vi sorprendiate, non ricordo squadre che mantengono la stessa lucidità e freschezza per 38 partite. Voglio dire, vi aspettavate davvero di vincerle tutte? Ora io non sono pagato da nessuno alla Roma, ma una squadra senza esterni, con giocatori stanchi, può fare 0-0 con l 'Inter, non ci vedo lo scandalo.il_noumeno ha scritto:Ma aldilà della stanchezza, del calo fisiologico, dei tiri in porta che non prendiamo (per inciso ieri azioni pericolose dell'Inter ci sono state), del fatto che non si possono vincere tutte, la pochezza offensiva della Roma senza Totti (con Gervasio a mezzo servizio) e l'inconsistenza di Ljajic non sono dati su cui riflettere? Poi se la rosa è stanca l'anno prossimo non ci presentiamo neanche in Europa...
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
che strootman e gervinho siano spompati mi sembra evidente a tuttiteacher ha scritto:Che poi calo fisico, la Roma ha spinto più nel secondo tempo che nel primo...
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
ma è normale. Per dire, è spompato anche Vidal. Solo che la Roma ha una rosa meno ampia e competitiva della Juve, o si pensava a inizio campionato che la Roma e la Juve fossero allo stesso livello?Freddo ha scritto: che strootman e gervinho siano spompati mi sembra evidente a tutti