AmenMardavikia ha scritto:Vabbè regà allora avemo pareggiato in un partita sofferta dove abbiamo sempre rischiato di perdere quandi daje oh![]()
![]()
Ma si può semplicemente essere incazzati di non aver vinto una partita che forse e dico forse con qualche cambio diverso è un pochino più di concentrazione li davanti potevi vincere comodo?
Si potrà PER LA SINGOLA PARTITA criticare allenatore e giocatori?
Poi da domani tutti uniti come al solito.
Boh certe volte siete troppo radical chic pure per me-
[Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cmq mamma mia reja. l'anticalcio
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
teacher ha scritto:Se Destro attacca lo spazio è goal porca put*ana....
Vabbè dai
che poi è lui che chiede la palla dentro!
e poi non ci va...

-
- Leggenda
- Reactions:
un bel minestraro.Dany85 ha scritto:cmq mamma mia reja. l'anticalcio
ma si sapeva.
ha giocato per non perdere.
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
-Totti andava sostituito alla ripresa.
-Titolare doveva partire Radja al posto di uno tra Kevin e Miralem.
-Adem doveva giocare titolare al posto di Sandrino.
Questi sono stati gli errori imo.
-Titolare doveva partire Radja al posto di uno tra Kevin e Miralem.
-Adem doveva giocare titolare al posto di Sandrino.
Questi sono stati gli errori imo.

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
E' soltanto un piccolo uomo.Dany85 ha scritto:cmq mamma mia reja. l'anticalcio

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
e vabbè , stiamoci zitti, tutti contenti, solo applausi.gladio ha scritto: Continuate tutti a dire che Strootman si Radjia no e' stato un errore...Ma ci sara' un motivo o Garcia e' scemo?
lo dico un'altra volta , stiamo commentando lazie-roma di oggi, non la stagione della roma, e ognuno penso che puo' esprimere educatamente le proprie opinioni, altrimenti chiudete il topic e apritelo solo quando la roma vince per incensare.
e certo che se garcia ha messo stroot avrà avuto un motivo , ma io dall'esterno che non conosco na mazza un parere me lo posso fa? n'opinione la posso tenè
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Cioè non devi per forza rischiare di perdere (che dicviamo c'è stato sto rischio su quell'azione) per accettare il pareggio. Ma se io vedo nel complesso la prestazione di una squadra che ha schiacciato l'altra e che per episodi non è riuscita a segnare me deve rode er culo per forza? A parte che io il derby non voglio perderlo, quindi pareggiarlo va bene, ma può capitare che ci provi e non va. Guardate col Cagliari!
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
L'hanno preso apposta...Sono 2 mesi che preparano 'sta partita. Il campionato dei burini e' finito oggi...Dany85 ha scritto:cmq mamma mia reja. l'anticalcio
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no no, destro ha guardato attentamente la palla...Dany85 ha scritto: boh per me li è stata determinate la deviazione
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Non te deve rode il culo per forza, per carità, ma capisci anche a chi je rode.teacher ha scritto:Cioè non devi per forza rischiare di perdere (che dicviamo c'è stato sto rischio su quell'azione) per accettare il pareggio. Ma se io vedo nel complesso la prestazione di una squadra che ha schiacciato l'altra e che per episodi non è riuscita a segnare me deve rode er cu|o per forza? A parte che io il derby non voglio perderlo, quindi pareggiarlo va bene, ma può capitare che ci provi e non va. Guardate col Cagliari!
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
jsl14 ha scritto:Se si passa col Napoli è un buon pareggio. Sennò è colpa di Garcia. Io sono preoccupato per Strootman e Pjanic che non stanno bene. La Lazio era veramente scarsa.
no, la lazie l'abbiamo fatta diventare scarsa noi, c he siamo più forti
non fatevi ingannare dal fatto che è finita 0 a 0...la superiorità è chiara, anbche con una lazio che ncon Reja gioca...
io non ne faccio una questione puramente riferita al derby. Ci ho aperto un topic ad hoc: le partite si vincono, si pareggiano e si perdono. Oggi era una partita complicata per tanti motivi, una partita in cui la Roma aveva più da perdere che da guadagnare. La Lazio ha fatto le barricate, ci sono partite in cui le barricate le superi, altre no. Oggi non ci si è riusciti ma la Roma per tutta la partita ha dimostrato di essere superiore, nonostante spesso nel derby non si notino neanche le differenze di classifica. Poi la Juve ha sbagliato una partita più semplice di quella che ha sbagliato la Roma, a maggior ragione perchè stava 2-0. Inoltre, la Roma ha giocato pochi giorni fa e rigioca mercoledi...grazie al cavolo che la volevo vincere, ma dire che Garcia ha deluso e che la Roma se l'è giocata male è follia.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Alla Rai dicono di altri cori contro Napoli dalla Curva Sud......