Ho bevuto...

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ho bevuto...

Messaggio da MarcoDaLatina »

Bob Gray ha scritto:Duty free...che gran cosa lo spazio duty free negli aereoporti...
Ci ho preso svariate birre a Praga...
A tal proposito, qualcuno esperto, può consigliarmi delle buone birre della repubblica Ceca, che si trovano qui in Italia?
A gennaio a Praga ho assaggiato settordicimila birre, tutte buonissime. Ovviamente non ricordo nulla, ma mi piacerebbe riempire un po' il frigo di queste prelibatezze.
Consigli?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Bob Gray ha scritto:
Beh certo, come per tutto, si torna sempre ad un concetto molto semplice...t'ha da piacè. Io, bevendo distillati (che poi pare che li prendo al posto del vino, ma in realtà non bevo a tavola e il mio consumo è bassissimo, ristretto a un paio di whisky nel fine settimana, lo dico perchè poi nascono le favole), ormai richiedo prodotti corposi, che danno una bella botta di calore e ti fanno venire l'occhio umido.

Quel sito dove hai preso l'ole è molto affidabile, serissimo, e i prezzi sono fantastici. Per grappa e vino vado su bernabei. Poi tannico...amazon....le bon bock ai colli....
Colli portuensi? sei de zona?

io su Amazon avevo trovato il Fireball. per il resto per i liquori non è un granchè.

Cmq anche il mio uso è quello: durante la settimana cerco di non bere, manco la birra. Poi nel we me sfogo. Poi ovviamente quando c'hai famiglia non è che te sbronzi, te fai quei 3/4 cicchetti, che se poi stai a casa te butti proprio sul letto e crolli asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

qixand ha scritto: Colli portuensi? sei de zona?

io su Amazon avevo trovato il Fireball. per il resto per i liquori non è un granchè.

Cmq anche il mio uso è quello: durante la settimana cerco di non bere, manco la birra. Poi nel we me sfogo. Poi ovviamente quando c'hai famiglia non è che te sbronzi, te fai quei 3/4 cicchetti, che se poi stai a casa te butti proprio sul letto e crolli asd
Ma infatti, ormai il mio è un bere da adulti (anziani). Poi sai, siccome bevo quasi esclusivamente distillati, non me sbronzo più. E non è pe fa il coatto, che cazzo ne so, se bevo solo distillati me rallento, ho nausea al limite (ma nulla che non passi co na fetta de limone), ma non mi sbronzo con le quantità di prima.
Ultima modifica di Bob Gray il lun 4 set 2017, 12:04, modificato 1 volta in totale.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

E sì, sto vicino santa silvia, largo la loggia.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Ho abbandonato gli alcolici ormai molti anni fa, da quando ho smesso di fare clubbing...
Ho abbandonato anche le droghe sintetiche, oramai solo droghe naturali...

Tra l'altro l'erba ha anche molti effetti terapeutici...

E me danno pure del fattone... :roll:
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Bob Gray ha scritto:E sì, sto vicino santa silvia, largo la loggia.
La mia vecchia casa era a un tiro di schioppo da lì...
A Santa Silvia ora abita la Budd family...
Immagine
Sora Cecioni
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Sora Cecioni »

dagli anche il civico no?
:|
► Mostra testo
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

alectric ha scritto: La mia vecchia casa era a un tiro di schioppo da lì...
A Santa Silvia ora abita la Budd family...
Me sa vicino la portuense , però....

Cmq appena possiamo, tra qualche anno comunque, vado a vive tipo a fiumicino in villa, o in qualche attico, non voglio più avè gente in testa. Mai più cazzo. Me rovino, rovino lei, ma mai più gente in testa.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Bob Gray ha scritto:
Me sa vicino la portuense , però....

Cmq appena possiamo, tra qualche anno comunque, vado a vive tipo a fiumicino in villa, o in qualche attico, non voglio più avè gente in testa. Mai più cazzo. Me rovino, rovino lei, ma mai più gente in testa.
Io non ho alcun problemi con i vicini, ed abito al piano terra (piano rialzato a dire il vero)...

Il trucco è potersi permettere un palazzo storico, i cui muri sono spessi al punto da non sentire nemmeno quando i vicini fanno wrestling domestico... asd asd asd
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

:lol: capace pure che de vista se conoscemo.

Io abitavo alla fine dei colli, zona pozzo del gelato per intendersi. in classe mia al liceo (morgagni) c'erano diversi che bazzicavano a santa silvia.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

qixand ha scritto: :lol: capace pure che de vista se conoscemo.

Io abitavo alla fine dei colli, zona pozzo del gelato per intendersi. in classe mia al liceo (morgagni) c'erano diversi che bazzicavano a santa silvia.
Io so cresciuto alla magliana però eh ...a portuense ci abitavano i miei nonni, materni e paterni.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Bob Gray ha scritto:
Io so cresciuto alla magliana però eh ...a portuense ci abitavano i miei nonni, materni e paterni.
vabbè, la sotto.

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Loddr16 ha scritto:Comunque in questi giorni mi sembra di aver fatto un buon acquisto. Questo è il regalo di compleanno per mio padre

Immagine

Andando a guardare le varie recensioni, ho scoperto che fu anche il vino della discordia per l'allora sindaco Marino(in quella famosa cena).
buono buono!
certo potevi evitare di fare il pulciaro e prendere 2 bottiglie asd
Gosha
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

supernova ha scritto: buono buono!
certo potevi evitare di fare il pulciaro e prendere 2 bottiglie asd
Li sorda Supernova mio, "mancheno" li sorda

Mica so' Ignazione asd
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

siamocosì ha scritto:casale del giglio mi fa cacare non producono neanche un vino decente per i miei gusti tutto pubblicità e passaparola dei fighetti di alto bordo
Naaah, esagerato. Non ti sembra decisamente radicale come giudizio?
Rispondi