Stai parlando di utenti che alcuni di noi conoscono da anni.marcos ha scritto: si lo dici una volta però, sta continua percularella per me fa male al forum, se 3 utenti del forum abbandonano è una grande sconfitta, ma per voi è pure meglio visto che tanto la pensano diversamente e sono aaa parte sana der calcio da voi forse non sono ben accetti.
Ritiro estivo 2013
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio
stiamo contestando ste follie dei "tifosi"marcos ha scritto: io non capisco perchè te prendi per cu|o se non sei a brunico e le cose non le sai e non le vedi..
non voglio entrare in polemica e non è che mi toccate a me ma toccate il forum, un continuo di presa per cu|o verso chi la pensa diversamente sta diventando pesante e si stanno perdendo dei pezzi, ieri ho letto almeno 3 utenti che hanno deciso di abbandonare il forum, con questo passo io sarò presto il quarto.
sei d'accordo nel contestare Benatia? sennò non ha senso sto sentirsi toccato
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
MA SE UNO DICE CHE CHI INSULTA BENATIA E' UN COGLIONE FA IL MALE DEL FORUM???? MA COME CAZZO RAGIONI??? VABBE' M'ARRENDOOOOOmarcos ha scritto: si lo dici una volta però, sta continua percularella per me fa male al forum, se 3 utenti del forum abbandonano è una grande sconfitta, ma per voi è pure meglio visto che tanto la pensano diversamente e sono aaa parte sana der calcio da voi forse non sono ben accetti.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
rompete tanto co sto 26 maggio. ma sapete gli unici che ne "guadagnano" co sta situazione? proprio quelli che odiate tanto, i lazialmerde. che più vedono questo, e più godono.
per come vedo io il calcio e la Roma sarei andato a brunico con le sciarpe e le bandiere, a cantà roma roma roma fino all'ultimo giorno de ritiro. ma io sò fatto cosi, la parte sana del calcio sò chi contesta
per come vedo io il calcio e la Roma sarei andato a brunico con le sciarpe e le bandiere, a cantà roma roma roma fino all'ultimo giorno de ritiro. ma io sò fatto cosi, la parte sana del calcio sò chi contesta

2022

2022

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
ok ragazzi continuiamo a prenderci per culo tra tifosi e utenti del forum, servirà a molto..
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
danny tutto giusto ma non roma roma roma perchè venditti non vuoleDany85 ha scritto:rompete tanto co sto 26 maggio. ma sapete gli unici che ne "guadagnato" co sta situazione? proprio quelli che odiate tanto, i lazialmerde. che più vedono questo, e più godono.

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
siamocosì ha scritto: danny tutto giusto ma non roma roma roma perchè venditti non vuole![]()

2022

2022

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
si ok ma non è che ogni 2 post su 3 devi prendere per culo chi la vede diversamente da te, se poi ti sembra normale e giusto fai pure, sinceramente che anche i moderatori facciano cosi mi lascia molto deluso, dovreste tenere a bada il forum non alimentare le spaccature e discussioni.Dany85 ha scritto:rompete tanto co sto 26 maggio. ma sapete gli unici che ne "guadagnato" co sta situazione? proprio quelli che odiate tanto, i lazialmerde. che più vedono questo, e più godono.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi dici chi fa il male del forum?...Se dico che chi contesta Benatia è un coglione faccio il male del Forum? ma stai scherzando?...marcos ha scritto:ok ragazzi continuiamo a prenderci per cu|o tra tifosi e utenti del forum, servirà a molto..
- paz
- Leggenda
- Reactions:
marcos ha scritto:ok ragazzi continuiamo a prenderci per cu|o tra tifosi e utenti del forum, servirà a molto..
sì, ma dicci un po' che ne pensi dei vaffanculo a benatia.
perc apire eh cosa dobbiamo pensare dei tifosi a brunico
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Fenomeno
- Reactions:
non metterlo in dubbio.....V.G.41 ha scritto:Benatia vattene a fanc##o.
Questa gente è romanista, veramente fate?
sennò poi certi fenomeni ti fanno faccine così

va tutto bene
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
non c'ho paroleV.G.41 ha scritto:Benatia vattene a fanc##o.
Questa gente è romanista, veramente fate?
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
utenti che continuamente perculano e stuzzicano altri utenti che la vedono diversamenteFrancesco ha scritto: Mi dici chi fa il male del forum?...Se dico che chi contesta Benatia è un co***one faccio il male del Forum? ma stai scherzando?...
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
36 maggio....V.G.41 ha scritto: Questo tifo rovina la Roma.
Poi non capisco perché ti senti toccato, sei a Brunico?
La presa in giro nasconde commenti più pesanti che vengono taciuti per educazione. Quello che sta succedendo a Brunico non è meno grave del 36 maggio.

πάντα ῥεῖ
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
I laziali se le stanno a fa a nastro...contenti noi va tutto bene...