allegri, ben ti statrebuchet ha scritto:Il Milan ha Allegri che adora il giocatore, ma in questo momento di investimenti non possono farne neanche loro.

allegri, ben ti statrebuchet ha scritto:Il Milan ha Allegri che adora il giocatore, ma in questo momento di investimenti non possono farne neanche loro.
quindi Lorè, tu credi che uno non escluda l'altro da un punto di vista del mercato non tecnico?trebuchet ha scritto:secondo me su Paulinho bisognerà attendere un bel pò, vedrete che luglio sarà quasi completamente dedicato a questa storia, come credo sia normale perchè il giocatore è un prezzo pregiato. Nainggolan, invece, lo puoi chiudere subito.
Secondo me no...io me li prendo tutti e due tutta la vita, e così fai un centrocampo da paura.postromantico ha scritto: quindi Lorè, tu credi che uno non escluda l'altro da un punto di vista del mercato non tecnico?
uno viene a prescindere, l'altro viene se vendi uno tra ddr e pjanictrebuchet ha scritto: Secondo me no...io me li prendo tutti e due tutta la vita, e così fai un centrocampo da paura.
naturalmente, per questo spero vada via de rossi e resti pjanic...anche perchè se de rossi non lo vendi quest'anno non lo vendi piùlele92 ha scritto: uno viene a prescindere, l'altro viene se vendi uno tra ddr e pjanic
un pò mi tranquillizza sta cosa che hai detto....forse anche perchè voglio trovar del positivo sull'operazione Paulinho-Roma.shaka ha scritto: il tottenham,al momento:
a)non ha ufficializzato baldini
b)ha la grana allenatore, AVB potrebbe andare al psg...e se va al psg, baldini va al tottenham uguale?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:io fossi la roma, il budget di 30-35 lo spenderei subito per benatia nainggolan e paulinho...poi si vede...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:io fossi la roma, il budget di 30-35 lo spenderei subito per benatia nainggolan e paulinho...poi si vede...
Matteo ha scritto:Ma Nainggollan pittura usando l'acqua radja??
No vabbè scusatemi!!
sulla carta prendere paulinho e nainggolan non è correttissimo, è come prendere destro ancor prima di dare osvaldo col rischio che ti rimanesse quest'ultimo.shaka ha scritto:anche perchè poi ti mancherebbero una punta esterna e un terzino(penso più a destra, perchè dodò da sinistra non lo smuove nessuno)...con le varie cessioni di de rossi e osvaldo, 35 milioni in 2, si può fare tranquillamente...
metti il napoli e togli la fiore e ci siamo.trebuchet ha scritto:la cosa in realtà non rappresenta una novità...sono due anni che in Italia le milanesi spendono molto meno o, come nel caso del Milan, devono smobilitare. Mi sorprendo che qualcuno ancora si sorprenda. In questo momento la Juve è quella che può spendere di più, e dopo ci sono Roma e Fiorentina.