contaci pure la sconfitta. 10 punti ogni 5 partite, ora era scudetto..fabio656 ha scritto:E' UN PUNTO D'ORO per l'europa league.
prima se levamo dalal testa la champions e piu aprrezzeremo quest'ultimo scorcio di campionato.
vi ricordo che le ultime 4 partite so 3 vittorie e un pareggio a Udine.
se avevamo questo ritrmo col maestro, stavamo in champions...
[Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
era arrivato da 3 giornimarcos ha scritto: contaci pure la sconfitta
Daje Rudi !!!
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
si vabbe era per fare la media effettiva.fabio656 ha scritto: era arrivato da 3 giorni

-
- Promessa
- Reactions:
R: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]
Però tocca mettese d'accordo, col genova (351) in casa abbiamo messo le tre punte e ci hanno fatto na capoccia come un dindarolo. Oggi in trasferta con un sacco di assenze a meta campo, se mettevi in campo le tre punte (343 finto il loro con muriel e maicocomecazzosechiama che giocavano sulla 3/4) ci sfracellavanoGhost12 ha scritto:Il punto in se non è male a Udine, il problema è che a noi non ci serviva a una benamata mazza!!!!
Andreazzoli sbaglia a farci chiudere troppo e oggi il cambio con un altro attaccante è stato troppo tardivo.
Le altre volte aveva azzeccato, stavolta ha sbagliato.
i 3 mediani con con due sole punte, anzi 3/4isti è un modulo troppo troppo remissivo!
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
per carità, i risultati finora sono buonini... però in campo non giochiamo bene... miglioreremo... speriamo...
-
- Titolare
- Reactions:
avere la cattiveria agonistica di una provinciale va bene, avere la concentrazione difensiva di una provinciale va bene, giocare contro squadrette (atalanta e genoa in particolare) come giocherebbe il siena non va bene.
non mi incazzo perché si sta cercando di raddrizzare un anno buttato ma vi prego non mi dite che questo sarà il gioco della Roma del prossimo anno .....
va bene la normalità, ma la normalità può essere anche giocare in modo propositivo senza sbilanciarsi in 11 o difendersi in 11
non mi incazzo perché si sta cercando di raddrizzare un anno buttato ma vi prego non mi dite che questo sarà il gioco della Roma del prossimo anno .....
va bene la normalità, ma la normalità può essere anche giocare in modo propositivo senza sbilanciarsi in 11 o difendersi in 11
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
Tra un po' si dirà che se non stiamo in lizza per il terzo posto è colpa di Andreazzoli... 

settimottavoposto
settimottavoposto
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
buonini?gabbbro ha scritto:per carità, i risultati finora sono buonini... però in campo non giochiamo bene... miglioreremo... speriamo...
4 punti su 6 in trasferta a Bergamo e Udine?
se facevamo un sondaggio "vi vanno bene 4 punti su 6 tra bergamo e udine?" , stravinceva il SI.
mo stamo a fa i schifettosi.
ma dai....
Daje Rudi !!!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che doveva fare?sandman ha scritto:avere la cattiveria agonistica di una provinciale va bene, avere la concentrazione difensiva di una provinciale va bene, giocare contro squadrette (atalanta e genoa in particolare) come giocherebbe il siena non va bene.
C'aveva gli uomini contati...
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
C'è nostalgia per le sveje prese da porci e canifabio656 ha scritto: buonini?
4 punti su 6 in trasferta a Bergamo e Udine?
se facevamo un sondaggio "vi vanno bene 4 punti su 6 tra bergamo e udine?" , stravinceva il SI.
mo stamo a fa i schifettosi.
ma dai....
settimottavoposto
settimottavoposto
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
appuntoForzaMagica ha scritto: C'è nostalgia per le sveje prese da porci e cani
venimo dal 2 a 4 in casa col cagliari, stamo a fa i schizzignosi per il punto a Udine, dopo che in casa col vecchio allenatore, te n'ha fatti 3...
Daje Rudi !!!
stiamo stati intossicati a livelli letali fino ad un mese fa.
mi pare logico che per 10 giornate 10 non ci possiamo aspettare altro che tisane...
mi pare logico che per 10 giornate 10 non ci possiamo aspettare altro che tisane...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
fabio656 ha scritto: appunto
venimo dal 2 a 4 in casa col cagliari, stamo a fa i schizzignosi per il punto a Udine, dopo che in casa col vecchio allenatore, te n'ha fatti 3...
oggi l'udinese non ha mai tirato centralmente ... eccetto una azione, Di Natale non l'ha mao vista
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Io ho sempre difeso Osvaldo, anzi ho sempre difeso tutti i giocatori della Roma.
Questa volta no.
Li, devi fare gol perchè sarebbe stato un gol, un maledetto gol, importantissimo per mille motivi.
No, Io oggi Osvaldo non lo giustifico.
Aspetto presto pero' un suo pronto riscatto.
Questa volta no.
Li, devi fare gol perchè sarebbe stato un gol, un maledetto gol, importantissimo per mille motivi.
No, Io oggi Osvaldo non lo giustifico.
Aspetto presto pero' un suo pronto riscatto.
Ultima modifica di Hal il sab 9 mar 2013, 23:19, modificato 1 volta in totale.
-
- Titolare
- Reactions:
giùlemanidamarra ha scritto: Che doveva fare?
C'aveva gli uomini contati...
ci sono anche segnali che si danno alla squadra durante la partita. hai tolto Totti (tra l'altro per me facendo una bella cazzata perché era l'unico che teneva palla e faceva un lancio decente) e hai preso subito l'1-1? fai vedere alla squadra che vuoi vincere e prova lopez (in mancanza di altro). non lo fai e vuoi aspettare? va bene, ma dopo l'espulsione, a 15 mn dalla fine, dai una scossa alla squadra facendo vedere che non ti accontenti del pareggio. la Roma è stata passiva per 90 mn, rispetto all'andreazzoli di oggi, ranieri era zeman.
non è questione di fare lo schizzinoso e se prima della partita mi chiedevi se mi andava bene 1 punto avrei detto di sì, però la partita va giocata per vincere e se vedi che l'avversario è poca cosa o in difficoltà non puoi rimanere in 11 sulla tua trequarti