Allenatore

Rosa e staff
Rispondi

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da Gabrioc »

porcaccia ha scritto:Non insultatemi, se proprio dovessero esserci clamorosi rovesci perchè non provare Iachini,uno che ha fatto benissimo riportando in A la Sampdoria per essere sostituito poi da quel raccomandato di Ferrara.
Giochi a Football Manager 2013?

A me la Roma dopo aver esonerato Zeman ha preso Delio Rossi, dopo aver esonerato Delio Rossi ha preso Iachini asd
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

ma scherzate?

chi potrebbe pensare che una di queste soluzioni sia meglio di rimanere con zeman?

salviamo la dignità
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da Il perfezionista »

bruno87 ha scritto:ma scherzate?

chi potrebbe pensare che una di queste soluzioni sia meglio di rimanere con zeman?

salviamo la dignità
Purtroppo quella si è persa al gol di Candreva, perculato da tutti perché romanista tra i laziali eppure ha segnato proprio lui. Per non parla di Mauri.
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

salviamo ciò che resta della nostra dignità allora
shaka81
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da shaka81 »

Dubito fortemente che qualsiasi allenatore sia adeguato...e lo dico perchè è ormai una costante questo discorso a campionato iniziato...per ora abbiamo fatto fuori Spalletti, Ranieri, Luis Enrique, Montella e Zeman...non credo possa essere semplicemente un problema di guida tecnica, credo sia più una questione di possibilità di guidare un qualcosa che in un modo o in un altro trova la valvola per non farsi guidare...lungi da me il voler puntare il dito verso noi tifosi ma credo che nell'analisi del momento Roma non si possa escludere nessuna componente...se da una parte si critica la dirigenza e l'allenatore penso che si debba anche chiarire in modo certo cosa si vuole da una dirigenza e da un allenatore perchè in questi anni la polemica si è alzata per tutto ed il suo contrario con motivazioni fra le più svariate e contrastanti...è vero che si fa prima a sostituire un allenatore che non a cambiare un clima in uno spogliatoio ma sostituendo l'allenatore ti ritrovi ogni 7-8 mesi in queste condizioni perchè appena ti gira storto ci sono pronti gli ammutinati...
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

o uno alla benitez o nulla
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

shaka81 ha scritto:Dubito fortemente che qualsiasi allenatore sia adeguato...e lo dico perchè è ormai una costante questo discorso a campionato iniziato...per ora abbiamo fatto fuori Spalletti, Ranieri, Luis Enrique, Montella e Zeman...non credo possa essere semplicemente un problema di guida tecnica, credo sia più una questione di possibilità di guidare un qualcosa che in un modo o in un altro trova la valvola per non farsi guidare...lungi da me il voler puntare il dito verso noi tifosi ma credo che nell'analisi del momento Roma non si possa escludere nessuna componente...se da una parte si critica la dirigenza e l'allenatore penso che si debba anche chiarire in modo certo cosa si vuole da una dirigenza e da un allenatore perchè in questi anni la polemica si è alzata per tutto ed il suo contrario con motivazioni fra le più svariate e contrastanti...è vero che si fa prima a sostituire un allenatore che non a cambiare un clima in uno spogliatoio ma sostituendo l'allenatore ti ritrovi ogni 7-8 mesi in queste condizioni perchè appena ti gira storto ci sono pronti gli ammutinati...

e mi sembra questa una cosa da vergognarsi no che l'allenatore e il dg parlano di campo bagnato.....
ogni 10 giornate a roma secondo molti tifosi e giornalisti bisognerebbe cambiare allenatore è vergognoso
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

sono otto anni otto che chi allena la Roma si dimette di sua sponte e sovente lascia i soldi sulla scrivania...
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Se cacciano Zeman.l'unica soluzione è prendere De Rossi senior.lo costringi,lo paghi il doppio ,fai qualunque cosa ma sarebbe l'unico che potrebbe dare serenità e normalità alla squadra
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

La Roma non esonera un Allenatore dai tempi in cui caccio Zeman per prendere Capello, non capisco perche Si parla di alibi Allenatore che viene sempre dato ai giocatori e cose del genere...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

spalletti ranieri si sono dimessi solo per fare un favore alla roma....è un esonero tramutato in dimissioni mai respinte
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Secondo voi Ferguson potrebbe essere un nome possibile?
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

FRANCESCO ROCCA

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

giù le mani da Borri ha scritto:Secondo voi Ferguson potrebbe essere un nome possibile?
nell'universo parallelo penso di sì... :D
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

stefanor ha scritto:Apparte i nomi , penso che banalmente servirebbe un tecnico che unisca i giocatori, che li faccia credere in loro, che cementi un collettivo ... in pratica che fondi una squadra. Penso che questo manchi ora, e mi pare che sia la fondamentale colpa della Roma, intesa come dirigenza, tecnico e giocatori.
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Rispondi