Zio, te lo dico io che preferirei Gigi Maifredi a Mancini proprio perche' e' ontologicamente pecoraro secondo me: le patenti di tifo mettitele ar culo.Picchiasebino61 ha scritto: ↑sab 9 nov 2024, 0:00 Ribadisco quello Che ho già detto visto che da fastidio a qualcuno. Se volete un personaggio del genere sulla panchina della Roma non siete romanisti come me e soprattutto Io non saró mai romanista come Voi, perché per me siete l'equivalente degli Juventini che dicevano: "IL fine giustifica I mezzi" Vincere non sarà Mai l'unica cosa che conta se amate la Roma e vincere con uno cosi per me non é diverso da perdere con chiunque Altro. Tenetevelo Voi romanisti 2.0, io a certi valori credo ancora
Oltre ad essere contro al regolamento del forum, sono cose spiacevoli - hai dato dei romanisti 2.0 (che sarebbe dispregiativo suppongo?) o peggio dei gobbi a gente che va in curva tutte le domeniche da 40 anni o piu' e a gente che si fa tutte le trasferte.
Questa atteggiamento - che possiamo riassumere con "se non la pensi come me non sei un vero credente" - e' una delle peggiori piaghe delle societa' umane.