Roberto Mancini

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Mancini

Messaggio da joe »

Picchiasebino61 ha scritto: sab 9 nov 2024, 0:00 Ribadisco quello Che ho già detto visto che da fastidio a qualcuno. Se volete un personaggio del genere sulla panchina della Roma non siete romanisti come me e soprattutto Io non saró mai romanista come Voi, perché per me siete l'equivalente degli Juventini che dicevano: "IL fine giustifica I mezzi" Vincere non sarà Mai l'unica cosa che conta se amate la Roma e vincere con uno cosi per me non é diverso da perdere con chiunque Altro. Tenetevelo Voi romanisti 2.0, io a certi valori credo ancora
Zio, te lo dico io che preferirei Gigi Maifredi a Mancini proprio perche' e' ontologicamente pecoraro secondo me: le patenti di tifo mettitele ar culo.

Oltre ad essere contro al regolamento del forum, sono cose spiacevoli - hai dato dei romanisti 2.0 (che sarebbe dispregiativo suppongo?) o peggio dei gobbi a gente che va in curva tutte le domeniche da 40 anni o piu' e a gente che si fa tutte le trasferte.

Questa atteggiamento - che possiamo riassumere con "se non la pensi come me non sei un vero credente" - e' una delle peggiori piaghe delle societa' umane.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

faro ha scritto: sab 9 nov 2024, 0:10 eh ma infatti che ci siano tanti modi di tifare la Roma o qualunque altra squadra e' talmente evidente da diventare assurdo doverlo specificare

la cosa che a volte infastidisce e' quando si ritiene il nostro migliore, piu' puro, piu' alto di quello degli altri ... pero' alla fine anche sticazzi ognuno e' libero di pensarla come vuole
Madonna mia santa, sei proprio democristiano dentro.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

joe ha scritto: sab 9 nov 2024, 7:43 Zio, te lo dico io che preferirei Gigi Maifredi a Mancini proprio perche' e' ontologicamente pecoraro secondo me: le patenti di tifo mettitele ar culo.

Oltre ad essere contro al regolamento del forum, sono cose spiacevoli - hai dato dei romanisti 2.0 (che sarebbe dispregiativo suppongo?) o peggio dei gobbi a gente che va in curva tutte le domeniche da 40 anni o piu' e a gente che si fa tutte le trasferte.

Questa atteggiamento - che possiamo riassumere con "se non la pensi come me non sei un vero credente" - e' una delle peggiori piaghe delle societa' umane.
Grazie per averlo espresso meglio di me.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

E aggiungo: occhio a dare patenti quando si preferisce la Roma in B per perorare le proprie idee.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: sab 9 nov 2024, 7:30 Credo che Ranieri DG e De Rossi allenatore, sarebbero la mossa più paracula che potrebbero fare. Sicuramente molte critiche alla Roma scemerebbero al di là dei risultati, e poi per l'allenatore non dovrebbero pagare un altro stipendio. Ovviamente tutto questo con tanti se. Se Ranieri accettasse il ruolo, se De Rossi accettasse di avere come DG un allenatore e non si sentisse messo sotto tutela, se De Rossi accettasse di tornare. Detto ciò, io fossi i Friedkin, Ranieri me lo prenderei comunque come consulente personale per la materia calcistica.
Su quello i frieskies avrebbero la tripla. O torna o lascia i soldi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: sab 9 nov 2024, 8:02 E aggiungo: occhio a dare patenti quando si preferisce la Roma in B per perorare le proprie idee.
La patente B è la più comune
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

joe ha scritto: sab 9 nov 2024, 7:45 Madonna mia santa, sei proprio democristiano dentro.
si ma 2.0 asd
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Che poi io non ricordo grandi dichiarazioni di amore di Mancini alla Lazio dopo essere andato via.
Semmai io i dubbi li ho più sull’allenatore.
Certo in confronto a quello che stiamo vedendo sembrerebbe di passare dalla cabina a passo scuro al bungalow sul mare alle Maldive
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

allenatore che ha sempre avuto un gran culo, a trigoria dove c'è sempre una gran sfiga. potrebbe generarsi un buco nero
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Mi sembra che a questo punto sia lui il candidato più forte a essere l'allenatore della Roma dalla prossima settimana.
Tuttavia continuo a ritenerlo una sorta di miracolato che ha avuto un discreto culo in carriera e preferirei un profilo diverso, ma hai visto mai che la sua buona sorte possa contagiare anche la Roma...?
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Sta botta mi astengo.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

qixand ha scritto: sab 9 nov 2024, 8:57 Che poi io non ricordo grandi dichiarazioni di amore di Mancini alla Lazio dopo essere andato via.
C'ha la pettinatura e l'abbronzatura da pecoraro de Ponte Milvio.
nakata
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da nakata »

Sempre stato scarso, prenderlo pure bollito dopo che non allena un club dal 2018 e viene cacciato pure dagli arabacci sarebbe la ciliegina finale sulla stagione.
Da una parte c'è da dire che i Friedkin sulla programmazione non li batte nessuno, trovatemi un'altra squadra che a Novembre sta già lavorando per mandare a puttane la prossima stagione.
:flag1:
nakata
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da nakata »

Picchiasebino61 ha scritto: sab 9 nov 2024, 0:00 Ribadisco quello Che ho già detto visto che da fastidio a qualcuno. Se volete un personaggio del genere sulla panchina della Roma non siete romanisti come me e soprattutto Io non saró mai romanista come Voi, perché per me siete l'equivalente degli Juventini che dicevano: "IL fine giustifica I mezzi" Vincere non sarà Mai l'unica cosa che conta se amate la Roma e vincere con uno cosi per me non é diverso da perdere con chiunque Altro. Tenetevelo Voi romanisti 2.0, io a certi valori credo ancora

Peggio dei romanisti 2.0 solo i boomeroni che si dilettano sull'internet invece di rispolverare Tex Willer
:flag1:
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

E vecchie maniereeeee.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi