Beato te che hai visto. Io quasi tutto il secondo tempo ho visto poco o nulla. Comunque mi aspettavo esattamente la partita che è stata. Chievo tutti dietro la palla e noi dovevamo essere più incisivi. Ma la prestazione e' stata dignitosa e fortemente penalizzata dall'arbitraggio. Non mi è sembrato un grande passo indietro.alex78 ha scritto: Io ho visto una prestazione orrenda...Roma poco incisiva, poco ambiziosa. Grande passo indietro.
[Serie A] Chievo - A.S Roma [16-12-2012]
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Chievo - A.S Roma [16-12-2012]
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ah certo perche' er pippone uruguaiano, degno panchinaro de muslera, e' mejo der pennellone nelle uscite al limite ..... manco ar subbuteocuccu13 ha scritto: Se lo stampellone giocava forse prendevamo gol un paio di volte su delle uscite al limite dell'area...
Tifoso tarzanELLO porti male

non fare il permaloso per il vatti ti pregoLupus in fabula ha scritto: "Vatti" innanzi tutto lo dici agli amici tuoi. E modera il tono per cortesia. Siccome tu sei il classico tifoso che quando si perde una partita assurda, che al massimo dovevi pareggiare, inizia con i piagnistei perche' se la deve prendere con qualcuno, con te non voglio manco perdere ulteriore tempo. Il "tavolo delle grandi"...

è solo che ho detto la tua stessa cosa poco prima e non l'hai evidentemente letta rispondendomi in quel modo..
non mi sembra di aver usato un tono scortese con te, puoi pure non rispondermi se tu metti già le etichette dicendomi che io sono un tifoso umorale, non mi sembra , visto che sia stato mai uno di quelli che ha esaltato la roma e zeman per il gioco.
i piagnisdei dove l'ho fatti non lo so penso che chi si attacca agli arbitri lo fa di piu

con me ce perdi tempo?

-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
A me non frega nulla di come abbiamo giocato! Damme il rigore se c'è e la Roma vince come col Pescara
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
jsl14 ha scritto:A me non frega nulla di come abbiamo giocato! Damme il rigore se c'è e la Roma vince come col Pescara

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Arrivederci. Per quanto mi riguarda puoi risintonizzarti sul televideo e maledire tutta la squadra fino alla prossima vittoria. Saluti.keyser soze ha scritto:
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque per me OT: quando si trattano argomenti scomodi tipo arbitri, campi pesanti. nebbie ecc... molta gente scappa
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Titolare
- Reactions:
Ho parlato di grande passo indietro perchè dopo le ultime 4 vittorie mi aspettavo una Roma determinata. Poi possiamo lamentarci di tutto, tranne delle azioni che non siamo riusciti a concretizzare...quella è solo colpa nostra. C'è ancora molto da fare, specie in attacco.Lupus in fabula ha scritto: Beato te che hai visto. Io quasi tutto il secondo tempo ho visto poco o nulla. Comunque mi aspettavo esattamente la partita che è stata. Chievo tutti dietro la palla e noi dovevamo essere più incisivi. Ma la prestazione e' stata dignitosa e fortemente penalizzata dall'arbitraggio. Non mi è sembrato un grande passo indietro.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
anche perchè se c'era la rubbe per esempio giocando esattamente come la roma avrebbe vinto al 100%jsl14 ha scritto:A me non frega nulla di come abbiamo giocato! Damme il rigore se c'è e la Roma vince come col Pescara
esistono le partite storte dove bombardi l'avversario e la palla non vuole entrare manco per sbaglio, dove alla fine l'errore dell'arbitro ti condanna ma tu hai evidentemente dominato.. sta partita non è stata di questo tipo ci siamo accontentati di dominare il chievo e sfortunatamente o scientificamente l'arbitro t'ha penalizzato ma sarebbe stata cmq una partita da pareggio per quello che si era visto in campo. detto questo faccio log out e non so quando ci rivediamo perche tanto qua ormai non si può piu dire nulla sulla roma squadra allenatore e società, va tutto bene c'è un aria serena e gli unici problemi sono gli arbitri, buon natale e anno a tutti se non dovessi tornare prima. ( pure a lupus che me vuole toglie la parola)
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Sull'attacco condivido. Però oggi il Capitano ha avuto una giornata storta, Osvaldo non ha entusiasmato e secondo me non ha ancora capito che se aspetta sempre il traversone lungo sul secondo palo potrà segnare un paio di gol in rovesciata ma secondo me non ne segna almeno il triplo a porta vuota. Però io non pensavo che questa squadra fosse diventata improvvisamente perfetta. Su cinque o sei partite ne ha giocate un paio bene, un paio mediamente e due sottotono. Secondo me la squadra crescerà col tempo ed oggi comunque non ha perso perché ha disputato una prestazione abulica. Ha perso per scarsa incisività davanti, merito anche dell'avversario, e per un arbitraggio vergognoso.alex78 ha scritto: Ho parlato di grande passo indietro perchè dopo le ultime 4 vittorie mi aspettavo una Roma determinata. Poi possiamo lamentarci di tutto, tranne delle azioni che non siamo riusciti a concretizzare...quella è solo colpa nostra. C'è ancora molto da fare, specie in attacco.
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Dai, non ti voglio togliere la parola. Resta qua e sfogati insieme a noi...keyser soze ha scritto:esistono le partite storte dove bombardi l'avversario e la palla non vuole entrare manco per sbaglio, dove alla fine l'errore dell'arbitro ti condanna ma tu hai evidentemente dominato.. sta partita non è stata di questo tipo ci siamo accontentati di dominare il chievo e sfortunatamente o scientificamente l'arbitro t'ha penalizzato ma sarebbe stata cmq una partita da pareggio per quello che si era visto in campo. detto questo faccio log out e non so quando ci rivediamo perche tanto qua ormai non si può piu dire nulla sulla roma squadra allenatore e società, va tutto bene c'è un aria serena e gli unici problemi sono gli arbitri, buon natale e anno a tutti se non dovessi tornare prima. ( pure a lupus che me vuole toglie la parola)
il terzo posto va a meno 7 non a meno 9,capisco lo sconforto scipione ma riprendi fiatoJean Louis Scipione ha scritto:
chi ha parlato di scudetto?

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
oggi la Roma non ha giocato bene ma l'arbitro non gli ha dato il suo, in queste partite gli errori arbitrali, se di errori si tratta, fanno la differenza....il Chievo ha vinto con un errore arbitrale, senza errori oggi probabilmente vinceva la Roma.........tu dammi il mio, le prestazioni da pareggio le fanno tutti, anche la juve......ma il loro e molto di più glielo danno sempre
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
veramente il terzo posto starebbe a - 5sardaccio ha scritto: il terzo posto va a meno 7 non a meno 9,capisco lo sconforto scipione ma riprendi fiato