Brigata "Mai 'na gioia"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Brigata "Mai 'na gioia"
Abbiamo più punti in classifica di quello che valiamo sul campo, almeno in questo momento. Avessimo giocato così dall'inizio del campionato avremmo i punti del Napoli o della Lazio. Guardate il rendimento delle ultime partite, la flessione è evidente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Campione
- Reactions:
Dipende cosa intendi per forza della squadra...quale e' la forza reale e qual'e' quella immaginaria che vediamo solo a Roma....Pjanic ne 'e l'emblema,considerato un fenomeno da 3 anni e mezzo ma tutto ha fatto tranne che il fenomeno..questo la dice lunga..sei secondo anche perche' quelli che ti stanno dietro sono riusciti a fare peggio di teLando ha scritto: vabbè, non iscriviamoci al campionato allora, sciogliamo la società
l'attuale momento non corrisponde alla forza della squadra, perchè se fosse così non saremmo secondi in campionato ma avremmo una 15ina di punti in meno
Ultima modifica di Kalel il mer 21 gen 2015, 15:56, modificato 1 volta in totale.
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
quindi in soldoniLando ha scritto:stamo a gennaio, che certezza "matematica" vuoi avere...
voglio vedere in che condizioni di forma arriviamo a giocarci le partite chiave in coppa, come staranno i Keita, Strootman, Pjanic, Manolas, Gervi, etc
oggi l'attaccantone ci avrebbe parato il cu|o in diverse situazioni, ma se giochiamo male è per il momento no a centrocampo
"speramo bene"
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
infatti...io me chiedo come è possibile che siamo secondi...alla luce delle varie prestazioni di cacca con cui questa squadra ci ha deliziato... se siamo secondi è quasi un miracolo... troppo culo c'ha detto.Lando ha scritto: vabbè, non iscriviamoci al campionato allora, sciogliamo la società
l'attuale momento non corrisponde alla forza della squadra, perchè se fosse così non saremmo secondi in campionato ma avremmo una 15ina di punti in meno
...ma a noi quanto ce piace pensare di essere i più forti del mondo.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
con tutto il rispetto
ma il LADRIDEMMERDA che ha campeggiato fosforescente su questo forum , che fine ha fatto?
ma ancora non vi rendete conto che quella partita, RUBATA, ha fatto franare una squadra che era tesa come una corda di violino su quel risultato, e che si sarebbe fata ammazzare pur di uscire imbattuta dal qual cazzo di stadio?
ora leggo che non meritiamo i punti che abbiamo.
non lo accetto...
ma il LADRIDEMMERDA che ha campeggiato fosforescente su questo forum , che fine ha fatto?
ma ancora non vi rendete conto che quella partita, RUBATA, ha fatto franare una squadra che era tesa come una corda di violino su quel risultato, e che si sarebbe fata ammazzare pur di uscire imbattuta dal qual cazzo di stadio?
non lo accetto...
-
- Campione
- Reactions:
Scusa se mi permetto,ma questa e' una cazzata enorme..semmai e' propio da quella partita che saresti dovuto ripartire come e piu' di prima perche' carico di rabbi...invece,come al solito ti sei sciolto come neve al sole...asserire cio' significa accampare le solite scuse da perdenti che vengono usate dalla tifoseria romanista dalla notte dei tempipisodinosauro ha scritto:con tutto il rispetto
ma ancora non vi rendete conto che quella partita, RUBATA, ha fatto franare una squadra che era tesa come una corda di violino su quel risultato, e che si sarebbe fata ammazzare pur di uscire imbattuta dal qual ca##o di stadio?
non lo accetto...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Kalel ha scritto: Scusa se mi permetto,ma questa e' una ca**ata enorme..semmai e' propio da quella partita che saresti dovuto ripartire come epiu' di prima...invece,come al solito ti sei sciolto come neve al sole...dire cio' che stai dicendo significa accampare le solite scuse da perdenti che vengono usate dalla tifoseria romanista dalla notte dei tempi
prego, anzi...
ma io sto solo dicendo che la squadra è franata dopo quella partita...lo dico da settimane; e non dopo il 1 -7 col bayern
ha reagito male, malissimo, da squadra non matura...ma è così
io sono esattamente l'opposto alla parafrasi da perdente, ma ciò non toglie che certe volete le cose vadano così...senza esserlo nel DNA
il problema, è che ora...sembra sia giusto essere così, anzi che abbiamo più punti di quello che meritiamo...
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
ESC che non lo accetti maurì.pisodinosauro ha scritto:con tutto il rispetto
ma ancora non vi rendete conto che quella partita, RUBATA, ha fatto franare una squadra che era tesa come una corda di violino su quel risultato, e che si sarebbe fata ammazzare pur di uscire imbattuta dal qual ca##o di stadio?
non lo accetto...
il problema non è quella partita... perchè dopo quella partita hai dominato il chievo come se non fosse successo nulla...ma è da roma-bayern che hai iniziato a fare schifo e ad affidarti al bucio di culo.
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
quindi dopo roma juve, la roma ha giocato col chievo...e per quanto era in crisi come dici tu, la roma ha chiuso la partita al 30° del primo tempo.pisodinosauro ha scritto:
prego, anzi...
ma io sto solo dicendo che la squadra è franata dopo quella partita...lo dico da settimane; e non dopo il 1 -7 col bayern
io sono esattamente l'opposto alla parafrasi da perdente, ma ciò non toglie che certe volete le cose vadano così...senza esserlo nel DNA
il problema, è che ora...sembra sia giusto essere così, anzi che abbiamo più punti di quello che meritiamo...
hai una visione distorta della realtà
-
- Campione
- Reactions:
Se giudichi la Roma da meta' Ottobre ad oggi (e quindi da inizio stagione) ti dico di si...sei seconda solamente perche' chi ti sta' dietro ha fatto peggio,e non e' un caso che la terza squadra di questo campionato,il Napoli,ti abbia preso a pallonate due mesi fa' ,cosa che puntualmente contro la Juve non e' riuscita a farepisodinosauro ha scritto:
prego, anzi...
Ultima modifica di Kalel il mer 21 gen 2015, 16:16, modificato 1 volta in totale.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ale ha scritto: ESC che non lo accetti maurì.
il problema non è quella partita... perchè dopo quella partita hai dominato il chievo come se non fosse successo nulla...ma è da roma-bayern che hai iniziato a fare schifo e ad affidarti al bucio di cu|o.
Ale...ho capito che ESC...che poi potete anche scriverlo per esteso e sti cazzi, io non mi offendo se è motivato
il chievo lo hai dominato perché non è una impresa...è normale...
vabbè ragazzi...lascio stare...dire che non meritiamo i 41 punti non è accettabile...imho
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ale ha scritto: quindi dopo roma juve, la roma ha giocato col chievo...e per quanto era in crisi come dici tu, la roma ha chiuso la partita al 30° del primo tempo.
hai una visione distorta della realtà
ne prendo atto...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
vi state attaccando alla partita...non al dato
non meritiamo i punti che abbiamo, dite
bho....
bho....
-
- Campione
- Reactions:
No..io ho detto un'altra cosa,che sei secondo anche perche' chi ti sta' dietro e' riuscito a fare peggio di te..non e' la stessa cosapisodinosauro ha scritto:vi state attaccando alla partita...non al dato
bho....
Ultima modifica di Kalel il mer 21 gen 2015, 16:43, modificato 1 volta in totale.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Kalel ha scritto: No..io ho detto un'altra cosa,che se sei secondo anche perche' chi ti sta' dietro e' riuscito a fare peggio di te..non e' la stessa cosa
si si....lo ho capito.