Ti ringrazio!fraasroma ha scritto: Su Romachannel era chiarissimo!
[Presentazione A.S. Roma] Stadio Olimpico 19/08/2012
Re: [Presentazione A.S. Roma] Stadio Olimpico 19/08/2012
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
L'ho scritto anche durante la semifinale di Super Coppa tedesca che in certe condizioni pure Hummels e Subotic fanno figuracce...teacher ha scritto:credo che qualsiasi centrale metti a campo aperto vada in difficoltà e lo abbiamo visto nella semifinale di Champions dell'anno scorso...
in teoria però col sistema di gioco di Zeman non si dovrebbero trovare mai a campo aperto, in teoria però...
In teoria non credo ci siano sistemi di gioco che partano con l'idea di concedere praterie agli avversari, ma direi che qualche rischio a Zeman piace correrlo. Secondo me un paio di quelle situazioni ogni partita rischi di subirle, altrimenti non si spiega per quale motivo Zeman voglia portieri che giocano fuori dall'area all'occorrenza.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- fraasroma
- Talento
- Reactions:
Di nulla ^^Dedé ha scritto: Ti ringrazio!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
No, onestamente visto il precampionato non credo si possa essere né ottimista né pessimista. Aspetto di vedere la squadra quando ci saranno i tre punti in ballo con la rosa completa.teacher ha scritto: profilo realista tendente al pessimista
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
qualche imbucata con il gioco di zeman(ma anche con quello di l.e.) la prendi per forza,e' impensabile non prenderne neanche una,l'importante e' subire meno e diciamo che gol ne abbiamo subiti pochi,ma dobbiamo farne di piu',cmq sara' anche calcio d'agosto ,ma l'anno scorso abbiamo preso sonori schiaffi anche da squadre minori,certo conta relativamente ma sono indicazioni da tenere in considerazione,ora vediamo marquinhos e se prendiamo un'altro centrale o no e l'esterno,in generale sono sempre piu convinto che non avendo fatto grandissimi colpi(per alcuni destro ) ci siamo rinforzarti in tutti i reparti e siamo competitivi anche come panchina,una sistematina dietro e siamo perfetti (come copertura ruoli).
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
giustissimo, ma se vuoi fare calcio propositivo rischi li devi prendere.il_noumeno ha scritto: L'ho scritto anche durante la semifinale di Super Coppa tedesca che in certe condizioni pure Hummels e Subotic fanno figuracce...
In teoria non credo ci siano sistemi di gioco che partano con l'idea di concedere praterie agli avversari, ma direi che qualche rischio a Zeman piace correrlo. Secondo me un paio di quelle situazioni ogni partita rischi di subirle, altrimenti non si spiega per quale motivo Zeman voglia portieri che giocano fuori dall'area all'occorrenza.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
sardaccio ha scritto:qualche imbucata con il gioco di zeman(ma anche con quello di l.e.) la prendi per forza,e' impensabile non prenderne neanche una,l'importante e' subire meno e diciamo che gol ne abbiamo subiti pochi,ma dobbiamo farne di piu',cmq sara' anche calcio d'agosto ,ma l'anno scorso abbiamo preso sonori schiaffi anche da squadre minori,certo conta relativamente ma sono indicazioni da tenere in considerazione,ora vediamo marquinhos e se prendiamo un'altro centrale o no e l'esterno,in generale sono sempre piu convinto che non avendo fatto grandissimi colpi(per alcuni destro ) ci siamo rinforzarti in tutti i reparti e siamo competitivi anche come panchina,una sistematina dietro e siamo perfetti (come copertura ruoli).
Abbiamo preso sonori schiaffi anche da squadre minori? In amichevole? Gli schiaffi me li ricordo con PSG e Valencia. Quest'anno l'unica squadra di quel livello (solo di nome, vedendo chi hanno schierato) è stato il Liverpool...
Comunque sono davvero curioso di vedere cosa deciderà di fare Zeman quando le partite conteranno qualcosa...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- teemu1976
- Capitano
- Reactions:
e domenica asfaltiamo i cannoli siciliani

schiaffi inteso anche come gioco subito,ci sono differenze evidenti(per diversi motivi) dal calcio d'agosto dell'anno scorso e di quest'anno,e' cmq da tenere in considerazione,senno' vale tutto,perdiamo e ci deprimiamo anche se calcio d'agosto,vinciamo e si dice "eh ma e' calcio d'agosto".il_noumeno ha scritto:
Abbiamo preso sonori schiaffi anche da squadre minori? In amichevole? Gli schiaffi me li ricordo con PSG e Valencia. Quest'anno l'unica squadra di quel livello (solo di nome, vedendo chi hanno schierato) è stato il Liverpool...
Comunque sono davvero curioso di vedere cosa deciderà di fare Zeman quando le partite conteranno qualcosa...
per me pareggiamoteemu1976 ha scritto:e domenica asfaltiamo i cannoli siciliani![]()

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
quella contro i boscaioli l'ha dovuta risolvere un primavera...il_noumeno ha scritto:
Abbiamo preso sonori schiaffi anche da squadre minori? In amichevole?
ecco,non ho molta memoria ma qualcosa del genere mi ricordavo,chi era viviani?Santiago ha scritto: quella contro i boscaioli l'ha dovuta risolvere un primavera...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tornato dallo stadio, le impressioni migliori le ha date Piris, ma con l'esperienza de JA ce vado coi piedi di piombo. Benissimo Osvaldo, ad oggi la prima maglia là davanti la dò a lui, con Destro validissimo cambio. Malino Bojan,Lamelà e Lopez
ASR
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io sarò di parte, ma ho visto una Roma sulla strada giusta.
Calcolando che è calcio estivo, calcolando che si squagliava, calcolando che era un amichevole, ho visto cose positive. Intanto un calcio che punta ala porta, e per fortuna, ho avuto impressioni buone sui nuovi. Credo che Piiris sia un bel giocatore. Non so quanto sia forte, ma di sicuro è meglio di Rosi. E di tanto.. Corsa e cross. Sempre attento, ha perso una palla al 21 mo del primo tempo e poi solo cose buone. Castan .... Di sicuro non è una freccia, ma mi da sicurezza.Da come si muove, mi ricorda Samuel... vediamo.. Bredley fa un bel gioco senza palla. Ne ha pese troppe il primo tempo, poi nel secondo è andato molto meglio, al di là del gol fatto.
Ragazzi stiamo calmi, che sempre secondo la mia modesta opinione, Rubbentus e nApule so più forti, poi cè il gruppone in cui siamo anche noi,
Di sicuro stiamo meglio di MIlan e Inter, starei attento alla Fiorentina. Un gran mercato e un allenatore che dopo Zeman avrei voluto alla Roma..
Insomma, rispetto allo scorso anno parto con molta ma molta fiducia...
Calcolando che è calcio estivo, calcolando che si squagliava, calcolando che era un amichevole, ho visto cose positive. Intanto un calcio che punta ala porta, e per fortuna, ho avuto impressioni buone sui nuovi. Credo che Piiris sia un bel giocatore. Non so quanto sia forte, ma di sicuro è meglio di Rosi. E di tanto.. Corsa e cross. Sempre attento, ha perso una palla al 21 mo del primo tempo e poi solo cose buone. Castan .... Di sicuro non è una freccia, ma mi da sicurezza.Da come si muove, mi ricorda Samuel... vediamo.. Bredley fa un bel gioco senza palla. Ne ha pese troppe il primo tempo, poi nel secondo è andato molto meglio, al di là del gol fatto.
Ragazzi stiamo calmi, che sempre secondo la mia modesta opinione, Rubbentus e nApule so più forti, poi cè il gruppone in cui siamo anche noi,
Di sicuro stiamo meglio di MIlan e Inter, starei attento alla Fiorentina. Un gran mercato e un allenatore che dopo Zeman avrei voluto alla Roma..
Insomma, rispetto allo scorso anno parto con molta ma molta fiducia...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
sardaccio ha scritto: per me pareggiamo
se succede se potesse affonna la sardegna