Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: sab 17 giu 2023, 17:44 Sti cavoli che è della Lazio.
A 4 dico anche io di no. Come esterno destro dx nel 352 è molto meglio lui di Karsdorp e Celik.
Scambio alla pari con Vina subito, ma so che non sarà possibile.
E' della lassio ed ha avuto sempre atteggiamenti provocatori nei derby. Me tengo anche Vina piuttosto che vederlo a Trigoria.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

nakata ha scritto: sab 17 giu 2023, 19:27 Ma dicevo proprio che non li voglio, te parte l'embolo a prescindere :D
pensavo fossi ironico
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Faremo abbeverare i cavalli arabi in piazza San Pietro, alhamdulillah!
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: sab 17 giu 2023, 20:38 Faremo abbeverare i cavalli arabi in piazza San Pietro, alhamdulillah!
Assieme a quel somaro di scrostante?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

antoniocs ha scritto: sab 17 giu 2023, 20:40 Assieme a quel somaro di scrostante?
Cor cazzo, se arrivano l'arabi Kante' come minimo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Motta a Parigi rischia di bruciarsi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 17 giu 2023, 20:57 Motta a Parigi rischia di bruciarsi
Al massimo se lo magnano
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Siamo al 17 giugno e ancora non abbiamo venduto nessuno.
La situazione inizia a farsi critica, a parer mio...

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

siamocosì ha scritto: no meglio vendersi a un pappone arabo. me spiace per voi ma la città culla della cristianità non sarà mai conquistata da un beduino in sottana
Manco per il cazzo culla della cristianità.
Culla di tutto fuorché di quello.
Non è nemmeno una questione di crederci o meno, è proprio un concetto inesistente a livello storico.
Roma è stata il maggior centro religioso occidentale. L'urbe fu parte della pentarchia, affermare che sia stata la culla della cristianità è una mera menzogna
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

e qual è la culla della cristianità? so 2000 anni che il capo della chiesa sta qua
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

siamocosì ha scritto:e qual è la culla della cristianità? so 2000 anni che il capo della chiesa sta qua
Ti sfugge un dettaglio, la cristianità non è la chiesa cattolica.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

A Roma la cristianità c'è arrivata che già portava er motorino
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: sab 17 giu 2023, 23:48 e qual è la culla della cristianità? so 2000 anni che il capo della chiesa sta qua
Allora vediamo:

- Intanto sono circa 1700, non 2000. Prima di allora i romani giocavano al tiro al cristiano
- Gesu' era ebreo, i romani al massimo lo hanno crocifisso; ai romani che erano militaristi e ricchi questa zecca ebrea che predicava pace, fratellanza e poverta' doveva stare sul cazzo e dovevano considerare le sue idee pericolose
- Per piu' di 300 anni i cristiani sono stati per l'impero romano quello che i Rom sono oggi, il facile bersaglio d'odio
- Poi dopo Costantino hanno semplicemente neutralizzato le parti pericolose del cristianesimo per renderlo una religione accettabile al potere costituito

E comunque, le armate del profeta Muhammad conquisteranno la capitale del cattolicesimo, partendo da Trigoria, inshallah!
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Gli Arabi già sono proprietari dei migliori alberghi romani, stanno investendo tantissimo a Roma
TAYLOR FREDDO!!!
Rispondi