Mercato estivo 2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Speriamo che nonno berlusca ce faccia un regalo e se compri qualche nostra sola
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Piace anche a red...aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 31 mag 2022, 18:39 Ah.... A Pinto piace il terzino destro del Norwich,. Max Aarons ma per lui chiedevano 20 milioni.

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
O uno da Champions e uno da Conference. 5 sono uno da Champions il Inghilterra, e uno da salvezza in serie A.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 31 mag 2022, 18:43 2 categorie gia` vuol dire che uno e` da Serie A e l'altro da Serie C, in italiano.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Isco is the new Nacho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io l'ho visto giocare 3 volte. Una ha fatto schifo, altre due insignificante. E guardai quelle partite solo per vedere lui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che poi Nacho pure qua sarebbe titolare, alla faccia mia che lo chiamavo Nacho Capatonda

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Pinto ce capisce, dovrebbero trovarli sti soldi.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 31 mag 2022, 18:39 Ah.... A Pinto piace il terzino destro del Norwich,. Max Aarons ma per lui chiedevano 20 milioni.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
chieste informazioni anche su #DePaul
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco qui si ragiona
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ah. Io non l'ho seguito per niente, ho visto solo degli highlights (postati da red) in cui sembrava molto tecnico e rapido ma con poca attitudine difensiva.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 31 mag 2022, 18:48 Io l'ho visto giocare 3 volte. Una ha fatto schifo, altre due insignificante. E guardai quelle partite solo per vedere lui.
A questo proposito direi pure che se torniamo a 4 penso sia indispensabile un terzino dx capace a difendere, anche perché dall'altra parte c'è Spina che non ha certo nella fase difensiva il suo punto di forza
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Penso ti perculerebbe, giusto per non offenderealdodice26x1 ha scritto: ↑mar 31 mag 2022, 18:36 Mi piacerebbe chiedere a Mourinho un giudizio in merito.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- simone
- Leggenda
- Reactions:
"Sei schiavo dell'hype" io non penso di averlo mai letto prima, ma è una offesa che mi fa sballare....Jack l'Irlandese ha scritto: ahqhqhahahhahahah Winks un titolare nel Tottenham con Mou un Cataldi ahahahahahahha fai veramente ammazza` dalle risate red...
ma pure tutte 'ste certezze che stai messo meglio con Karsdorp e Celik rispetto a Heinrichs e D'Ambrosio boh ma chi te le da`
sei proprio schiavo dell'hype, solo i giocatori con l'hype ti piacciono, ora parlano tutti di Celik e pare che e` il figlio di Mazinga
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
De Paul sarebbe titolare indiscusso in questa squadra anche se ad alti livelli ha dimostrato ancora poco nonostante l'Atletico avesse investito molto su di lui. Certo gioca in una squadra dove il giocatore più avanzato fa il mediano. Per noi sarebbe oro, il prototipo di giocatore dinamico, il degno sostituto di Miky. Ma parliamo ancora del nulla ovviamente.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Schiavi dell'hype
Ultima modifica di antoniocs il mar 31 mag 2022, 19:28, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante