Luz Lupe ha scritto:Continua la trattativa tra la Roma e il Besiktas per il difensore centrale croato Vida. Ieri c'è stato il primo contatto tra le parti, oggi un nuovo aggiornamento con l'offerta formulata dalla società giallorossa e attesa di una risposta da parte della società turca. In questo momento si tratta, il nome del giocatore resta in cima agli obiettivi per la nuova difesa di Di Francesco.
(gianlucadimarzio.com)
Si sono mossi in anticipo insomma.
Gli ultimi 2 giorni di mercato... ma dai su...
Ho paura....
Hector capitano Messico, vermaelen non necessita di presentazioni, marcano capitano del porto.... Qui sono diventate tutte seghe... Se viene a poco con un contratto di massimo 1,7mln a me andrebbe bene...
rosromanista ha scritto:Ho paura....
Hector capitano Messico, vermaelen non necessita di presentazioni, marcano capitano del porto.... Qui sono diventate tutte seghe... Se viene a poco con un contratto di massimo 1,7mln a me andrebbe bene...
vermaelen era morto, veniva da una serie di infortuni, Marcano è na pippa e non è mai sembrato un gran giocatore, Moreno per me resta forte ma Vida per me è proprio perfetto per l'Italia e in particolare per noi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
simone ha scritto:Ho la sensazione che piatek sarà una mezza sola
postromantico ha scritto:Per me invece ne fa almeno 10 da qui a fine anno
-1
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
pierpeter86 ha scritto:
vermaelen era morto, veniva da una serie di infortuni, Marcano è na pippa e non è mai sembrato un gran giocatore, Moreno per me resta forte ma Vida per me è proprio perfetto per l'Italia e in particolare per noi.
simone ha scritto:Ho la sensazione che piatek sarà una mezza sola
postromantico ha scritto:Per me invece ne fa almeno 10 da qui a fine anno
postromantico ha scritto:-1
-2
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista