karlem ha scritto: ↑ieri, 17:31
Wesley è chiaramente una fissa di Gasperini e bisogna sperare solo due cose: 1. che abbia visto giusto e riesca a renderlo rapidamente (perché comunque sarà di sicuro necessario un periodo di adattamento e apprendistato) un giocatore che fa la differenza. 2. che l'operazione non vada in porto.
Io opto per la seconda.
Preferirei decisamente Zortea. Arriverebbe a 26 anni nel periodo migliore della carriera, conosce l'allenatore, è rodato in serie A, ha fisicità, corsa e buona tecnica e sa fare bene entrambe le fasi.
E costerebbe un terzo.
Mi sembra molto più adatto alle nostre esigenze tecniche e finanziarie.
Fra l'altro a dx con Soulé, Dybala e Baldanzi abbiamo già un tasso tecnico elevato e abbiamo più bisogno di fisicità che di altra tecnica.
Due voti per Zortea.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Freddo ha scritto: ↑ieri, 13:38
vabbè lì si era detto che la Roma aveva offerto addirittura meno della Fiorentina
Soprattutto era metà agosto,e Tammy si era scrociato il 4 giugno.Nel mentre Jose' faceva le foto con il centravanti invisibile in Algarve.
Oggi siamo al 4 luglio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Se va via Angelino (cosa che a questo punto non credo) ci consoleremo con Wolfe, che è più giovane e costa meno...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 17:40
De Cuyper mi sembra superiore Karl,poi a me va bene chiunque venga approvato dal Gasp.
Probabilmente si ma a volte bisogna accontentarsi...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
skotos ha scritto: ↑ieri, 17:41
Dalla Spagna ci danno pure forti su Ratiu. A parte i capelli lo preferirei a Wesley: già rodato in Europa e costi più sostenibili.
Anche, però ho letto che ha una clausola di 25 e non vogliono muoversi da lì. Non so se è vero.
skotos ha scritto: ↑ieri, 17:41
Dalla Spagna ci danno pure forti su Ratiu. A parte i capelli lo preferirei a Wesley: già rodato in Europa e costi più sostenibili.
Per carità se l'alternativa è Ratiu molto meglio Wesley
Fatta per Immobile e Bernardeschi (contratto di 2+1) al Bologna.
Vitik in città per le visite, costo 15M.
Mi sa che questo andava bene pure per noi.