Mercato invernale 2019

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Siete favorevoli a unire i topic sul calciomercato (Roma e altre squadre) in un unico argomento?

Sondaggio concluso il gio 27 set 2018, 0:51

55
58%
No
40
42%

Voti totali: 95

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da simone »

postromantico ha scritto:
no... 'sto periodo è solo 'na vida de merda.
A chi lo dici... guarda mi sto rifugiando sul forum per dirti quanto sto messo male...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

obiettivamente co le cifre che girano 7,5 milioni è da scatarro in faccia immediato
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

simone ha scritto:Io ho l'impressione che il tentativo sia volutamente "a salve".
Questo per poter dire che alla fine un tentativo l'avevano fatto, ma i venditori volevano cifra non congrua.

Ho veramente questa sensazione stavolta.
Speriamo
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Luca Pellegrini verso il Cagliari
E la Roma pensa a VidaIl terzino va in prestito in Sardegna. Monchi valuta l'acquisto del centrale croato del Besiktas

IL TEMPO (E. Menghi)

Svolta possibile nel mercato della Roma, finora immobile sia in entrata sia in uscita. Luca Pellegrini è in procinto di accettare la proposta del Cagliari, che è pronto ad accogliere il terzino in prestito. Monchi ha già dato il suo ok al trasferimento, ora l'ultima parola spetta al ragazzo classe 1999, che nei giorni scorsi ha ricevuto diverse proposte (Chievo e Spal oltre ai sardi), ma ora sembra essersi convinto a mettersi in gioco nella squadra allenata da Maran, dove potrebbe trovare spazio e fiducia da qui all'estate.

Se Pellegrini dovesse salutare, la Roma sarebbe pronta a inserire una nuova pedina in difesa, ma in un altro ruolo, sentendosi già coperta sull'esterno sinistro da Kolarov, Santon e, all'occorrenza, Juan Jesus o Marcano. Il "colpo" è possibile al centro: in queste ore Monchi sta valutando se concretizzare un'offerta per il difensore croato Vida, vicecampione del mondo e ora in uscita dal Besiktas. Un'operazione low cost, su cui sta riflettendo anche l'Inter.
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Basta che gioca. Se deve anda a fa le vacanze non credo convenga.

Oddio...se stai a Cagliari da aprile a settembre è capace che ce lascia pure qualche erede asd
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Io la ributto la...ma Palomino no?
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Un mediano tipo Barrios serve come il pane, uno che corra 90 minuti!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Il mondo è grigio il mondo è blu
Cucurucucu Palomino
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

la samp riscatta audero dalla juve per 20 mln

ahahahah se audero era di nostra proprietà i lazioti stavano in piazza stanotte massimo domattina e certi profili twitter e fb andavano in tilt ma visto che si tratta della loro seconda squadra del cuore faranno silenzio così come le radio laziote

domattina mi metto ad ascoltarli giusto per vedere se parlano di questa operazione di mercato scandalosa. se si trattava della roma c'aprivano le trasmissioni però dai diamogli una chances magari per una volta saranno onesti con loro stessi

PS ferrero mafioso appecoronato di merda
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

gabbbro ha scritto:Un mediano tipo Barrios serve come il pane, uno che corra 90 minuti!
con le pezze al culo! Incredibile! Non riusciamo nemmeno a sfanculare Marcano che è venuto a parametro 0 e qualsiasi cifra sarebbe plusvalenza! Non si riesce nemmeno a cedere in prestito l’enfant prodige Coric, prima cercato da mezza Europa e ora trattato come un lebbroso. Non si riesce a chiudere un mediano in prestito con lui che vuole venire e la squadra in cui gioca che te lo vuole dare! Ma come cazzo abbiamo fatto a finire così? Che delusione Monchi caro...
...però "la pirateria uccide il calcio"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

antoniocs ha scritto:Il mondo è grigio il mondo è blu
Cucurucucu Palomino
Dai che ti piace :D
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

AsUsual ha scritto:Ma che dovrebbe cambiare con vida :|
MatteoAsroma90 ha scritto:cambiamo vida
Quando si dice: "servirla su un piatto d'argento"... asd
Immagine
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Non riusciamo a prendere manco Barrios o Vida alla fine?
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

skotos ha scritto:con le pezze al culo! Incredibile! Non riusciamo nemmeno a sfanculare Marcano che è venuto a parametro 0 e qualsiasi cifra sarebbe plusvalenza! Non si riesce nemmeno a cedere in prestito l’enfant prodige Coric, prima cercato da mezza Europa e ora trattato come un lebbroso. Non si riesce a chiudere un mediano in prestito con lui che vuole venire e la squadra in cui gioca che te lo vuole dare! Ma come cazzo abbiamo fatto a finire così? Che delusione Monchi caro...
Non credo nemmeno ci abbiano provato
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Continua la trattativa tra la Roma e il Besiktas per il difensore centrale croato Vida. Ieri c'è stato il primo contatto tra le parti, oggi un nuovo aggiornamento con l'offerta formulata dalla società giallorossa e attesa di una risposta da parte della società turca. In questo momento si tratta, il nome del giocatore resta in cima agli obiettivi per la nuova difesa di Di Francesco.

(gianlucadimarzio.com)
Rispondi