Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Claudio_asr »

avere come titolare un calciatore che segna 3 gol e che dovresti rinnovare a 4,5/5 annui non ti dà grandi garanzie e una riduzione dei rischi
per me ridurre i rischi significa non modificare un assetto tattico che almeno ti ha garantito una discreta copertura difensiva, non privarti come titolari di un paio di calciatori che per i loro ruoli sono decenti e puntare a migliorare pesantemente dove invece sei molto carente
Ultima modifica di Claudio_asr il mar 31 mag 2022, 17:29, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: mar 31 mag 2022, 17:24 ma come jack mo mi parli di ambizioni realistiche? quando io ti dicevo che la Roma ha sostituito dzeko con abraham in termini di costo annuo mi facevi la supercazzola dei più anni di costi
il prototipo di mercato che farei io ti porta più o meno le stesse uscite di quest'anno senza risparmiare su dzeko kluivert e gli altri ed ho sempre detto che se mi facessero questo tipo di mercato anche quest'anno sarei super soddisfatto
se veramente abbiamo una società ambiziosa lo si vede quest'anno
ma non e` una supercaxxola. la tua considerazione su Abraham e Dzeko e` un abominio matematico, non c'entrano niente le ambizioni. e` semplicemente un ragionamento matematicamente ridicolo.

la rosa che ho postato non e` per niente al risparmio, Douglas Luiz costa, Muriel costa, Winks non costa tanto il primo anno ma il riscatto eventuale costa eccome.

semplicemente non ho messo tutti i giocatori in trend su Twitter che gli piacciono a red, in quel senso realistica.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: mar 31 mag 2022, 17:03 forse zalewski, per me lo sai zaniolo è un'incognita grossa grossa grossa
3 gol in campionato quest'anno eh
6 in Europa e nel girone ha giocato pochissimo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 31 mag 2022, 17:29 6 in Europa e nel girone ha giocato pochissimo
in conference, di cui una tripletta al bodo che è tipo sesto nel campionato norvegese
dai non insisto altrimenti pensate che sono ossessionato con lui
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: mar 31 mag 2022, 17:26 avere come titolare un calciatore che segna 3 gol e che dovresti rinnovare a 4,5/5 annui non ti dà grandi garanzie e una riduzione dei rischi
nella mia visione non fa la punta, fa il tq laterale. e` un ruolo in cui per me farebbe piu` gol e in cui cmq il suo contributo e` meno legato al gol. e` cmq un giocatore che il prossimo anno ha 23 anni con un ammortamento a bilancio ridicolo, se va` male lo vendi facile anche con l'ingaggio alzato. se Dybala va male, stai come con Dzeko devi aspettare l'ultimo anno e sperare che una di quelle 2-3 squadre in cui gli va` bene giocare ha bisogno di prendere un nome di grido gratis.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 31 mag 2022, 17:27 ma non e` una supercaxxola. la tua considerazione su Abraham e Dzeko e` un abominio matematico, non c'entrano niente le ambizioni. e` semplicemente un ragionamento matematicamente ridicolo.

la rosa che ho postato non e` per niente al risparmio, Douglas Luiz costa, Muriel costa, Winks non costa tanto il primo anno ma il riscatto eventuale costa eccome.

semplicemente non ho messo tutti i giocatori in trend su Twitter che gli piacciono a red, in quel senso realistica.
Ah ok in questo senso realistica ci sta
e sono d'accordo che la tua non è al risparmio, è semplicemente un destinare le risorse che io destinerei alla seconda punta ad un altro centrocampista
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: mar 31 mag 2022, 17:29 in conference, di cui una tripletta al bodo che è tipo sesto nel campionato norvegese
dai non insisto altrimenti pensate che sono ossessionato con lui
Senza di lui il bodo ho visto come lo hai rullato....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 31 mag 2022, 17:30 nella mia visione non fa la punta, fa il tq laterale. e` un ruolo in cui per me farebbe piu` gol e in cui cmq il suo contributo e` meno legato al gol. e` cmq un giocatore che il prossimo anno ha 23 anni con un ammortamento a bilancio ridicolo, se va` male lo vendi facile anche con l'ingaggio alzato. se Dybala va male, stai come con Dzeko devi aspettare l'ultimo anno e sperare che una di quelle 2-3 squadre in cui gli va` bene giocare ha bisogno di prendere un nome di grido gratis.
meno gol va bene, ma quanti assist ha fatto quest'anno? in più, io non lo so se giocando a 4 il rendimento di smalling/mancini sarebbe lo stesso
Non è vero che lo venderesti facile, se gli dai 4,5 annui non esiste una squadra che si accollerebbe lo stesso stipendio pagando anche poco il cartellino
pure florenzi aveva un ammortamento a bilancio ridicolo e sono 3 anni che lo stai prestando in giro fino a scadenza
Su Dybala sono d'accordo, infatti non lo prenderei
Ultima modifica di Claudio_asr il mar 31 mag 2022, 17:36, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 31 mag 2022, 17:30 Senza di lui il bodo ho visto come lo hai rullato....
Ma infatti siamo noi scarsi, non è lui "forte", secondo me
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 31 mag 2022, 17:19 ahqhqhahahhahahah Winks un titolare nel Tottenham con Mou un Cataldi ahahahahahahha fai veramente ammazza` dalle risate red...

ma pure tutte 'ste certezze che stai messo meglio con Karsdorp e Celik rispetto a Heinrichs e D'Ambrosio boh ma chi te le da`

sei proprio schiavo dell'hype, solo i giocatori con l'hype ti piacciono, ora parlano tutti di Celik e pare che e` il figlio di Mazinga
Mi dispiace, sarò presuntuoso, ma conosco i giocatori.
Partiamo dal presupposto che Cataldi non è una pippa, sarebbe titolare dalla decima squadra in giù della Serie A, Winks è più forte, ma quelle sono le caratteristiche.
Sono entrambi giocatori che fanno del passaggio in verticale la loro qualità principale.
Celik rispetto a Karsdorp è un terzino da difesa a 4 ed è quello che ci serve, è un terzino completo, bravo nei contrasti, bravo nei duelli aerei, bravo nel pressing, tecnicamente è sopra la sufficienza, fa bei cross.
D'ambrosio è un ottimo giocatore, ma va per i 34 anni ed a quell'età non hai certezze sul rendimento.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: mar 31 mag 2022, 17:33 Ma infatti siamo noi scarsi, non è lui "forte", secondo me
Può essere. Intanto inizierei a sostituire quelli scarsi. Poi vediamo cosa fare con lui.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 31 mag 2022, 17:19 ma pure tutte 'ste certezze che stai messo meglio con Karsdorp e Celik rispetto a Heinrichs e D'Ambrosio boh ma chi te le da`

Basta pure il gemello di D'Ambrosio per quello...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ma Isco è ancora un giocatore di calcio o è come Hazard? Perché se lo è e se accetta l’ingaggio che avresti dato a Mikitharyan sarebbe un upgrade sia tecnico che anagrafico.
...però "la pirateria uccide il calcio"
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

red5788 ha scritto: mar 31 mag 2022, 17:47
Se perde quei 15/20kg in eccesso (forse esagero, ma rispetto a quando era in forma sul serio, ha messo su una discreta elepanza), spiega calcio al 95% dei giocatori in serie A....
Rispondi