Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Zio.80 »

jsl14 ha scritto: dom 4 gen 2026, 15:13 I giocatori adatti al suo gioco sono solo giocatori da 20-25M?
No perche all'atalanta i giocatori adatti al suo gioco li trovava a due lire...
Da noi non si possono trovare a due lire?
Oppure si sente Mourinho che i giocatori li vuole solo stra pagati?
Per dirti: Norton Cuffy non è piu forte di Wesley... Lo hanno pagato 4M, non si poteva prendere lui e lavorare su di lui?
Gasperini è ancora quell'allenatore che forma i giocatori? Perché io non sono piu convinto...
Se Gasperini fosse il tipo di allenatore che forma i giocatori sarebbe il migliore di tutti... Ma è questo tipo di allenatore?
E che te devo di,speriamo tutti di si ovviamente....altra ipotesi può essere che per entrare in champions per quest'anno gli era stato dato un budget migliore per poi rientrare co gli introiti della champions che ne so.
Magari dall'anno prossimo avrà modo di prendere i giocatori a 1 milione e falli diventa fenomeni come dici te
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Zio.80 ha scritto: dom 4 gen 2026, 15:18 E che te devo di,speriamo tutti di si ovviamente....altra ipotesi può essere che per entrare in champions per quest'anno gli era stato dato un budget migliore per poi rientrare co gli introiti della champions che ne so.
Magari dall'anno prossimo avrà modo di prendere i giocatori a 1 milione e falli diventa fenomeni come dici te
Hai buttato un anno però intanto...
E tu sei convinto di arrivare in Champions? Io ho paura di giocare la ECL l'anno prossimo
Drasci
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Drasci »

jsl14 ha scritto: dom 4 gen 2026, 15:13 I giocatori adatti al suo gioco sono solo giocatori da 20-25M?
Oppure si sente Mourinho che i giocatori li vuole solo stra pagati?
Per dirti: Norton Cuffy non è piu forte di Wesley... Lo hanno pagato 4M, non si poteva prendere lui e lavorare su di lui?
Gasperini è ancora quell'allenatore che forma i giocatori? Perché io non sono piu convinto...
Se Gasperini fosse il tipo di allenatore che forma i giocatori sarebbe il migliore di tutti... Ma è questo tipo di allenatore?

È uno spettacolo raccapricciante vedere come una fetta della nostra piazza sia capace di distruggere tutto, e arrivare a conclusioni al limite del delirante (ora Gasperini non allenerebbe nemmeno più i giocatori perché in 4 mesi non ha trasformato Zirkosky e Baldanzi in Bremer e Vinicious) solo perché non sappiamo restare uniti nei momenti di difficoltà.

Ma è proprio una cosa culturale, lo vedo tutti i giorni, nelle strade, sui luoghi di lavoro, c'è una fetta de sta città che quando le cose si rendono complesse o difficili preferisce impazzire, minacciare le botte, fare saltare teste, piuttosto che metterci pazienza, consapevolezza.

Questi atteggiamenti può permetterseli un tifoso di Real o City, non certo noi.
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

jsl14 ha scritto: dom 4 gen 2026, 15:20 Hai buttato un anno però intanto...
E tu sei convinto di arrivare in Champions? Io ho paura di giocare la ECL l'anno prossimo
E ma magari pensavano che poteva bastare la rosa attuale e qualche innesto invernale per andare bene,invece Ferguson ha deluso,Dovbyk non si è ripetuto al livello dell'anno scorso e su Bailey e Baldanzi stendemo un velo pietoso
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Drasci ha scritto: dom 4 gen 2026, 15:29 È uno spettacolo raccapricciante vedere come una fetta della nostra piazza sia capace di distruggere tutto, e arrivare a conclusioni al limite del delirante (ora Gasperini non allenerebbe nemmeno più i giocatori perché in 4 mesi non ha trasformato Zirkosky e Baldanzi in Bremer e Vinicious) solo perché non sappiamo restare uniti nei momenti di difficoltà.

Ma è proprio una cosa culturale, lo vedo tutti i giorni, nelle strade, sui luoghi di lavoro, c'è una fetta de sta città che quando le cose si rendono complesse o difficili preferisce impazzire, minacciare le botte, fare saltare teste, piuttosto che metterci pazienza, consapevolezza.

Questi atteggiamenti può permetterseli un tifoso di Real o City, non certo noi.
Ma pazienza cosa?
7 sconfitte le hai ottenute lo scorso anno in un girone d'andata dove rischiavi la serie B...

Lo scorso anno hai fatto un botto di punti giocando con Dovbyk e Shomurodov...
Hai trovato in Celik un giocatore affidabile come centrale e questo lo rimette esterno dove ha fatto ridere per anni...
Ha fatto spendere tantissimi soldi per Wesley quando con l'Atalanta prendeva giocatori a poco e li valorizzava...

Il sapere che se prendi il gol la partita è finita pure se lo prendi al minuto 6 o al minuto 12 non ha giustificazioni...
È presuntuoso!

Vatti a guardare la rosa dell'atalanta al suo primo anno: per me non è piu forte della rosa della Roma di oggi...
Allora devo pensare che sia cambiato lui e questo non è accettabile...
Allora davvero mi tocca dare ragione a chi voleva allegri
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Zio.80 ha scritto: dom 4 gen 2026, 15:32 E ma magari pensavano che poteva bastare la rosa attuale e qualche innesto invernale per andare bene,invece Ferguson ha deluso,Dovbyk non si è ripetuto al livello dell'anno scorso e su Bailey e Baldanzi stendemo un velo pietoso
Ferguson ha deluso però è stato l'allenatore stesso a smerdarlo...
Prime due partite lui gioca bene, va in nazionale, segna in due partite e poi viene messo in panchina (e perdiamo)... E inizia a smerdare Dovbyk...
Poi Dovbyk fa gol e inizia a smerdare Ferguson che però va in nazionale e fa gol... Poi toglie pure Dovbyk e torna a mettere Dybala (e perdiamo nuovamente)...

Gli attaccanti saranno quello che sono ma lui li ha gestiti di merda: questi hai! Sei l'allenatore! Cerca di ottenere il massimo perche tanto con quell'idiota di ds capace che di meglio non otterrai... Invece è più facile sparare merda su di loro che provare ad ottenere il massimo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Musso, Bellanova, Muriel, Demiral, Boga, Scamacca, Tourè, De Katelaere, Ederson, Retegui, Kossounou, Hojlund sono costati tutti dai 20 ai 30 perciò a una certa le stronzate un tanto al chilo anche basta.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: dom 4 gen 2026, 15:42 Ma pazienza cosa?
7 sconfitte le hai ottenute lo scorso anno in un girone d'andata dove rischiavi la serie B...

Lo scorso anno hai fatto un botto di punti giocando con Dovbyk e Shomurodov...
Hai trovato in Celik un giocatore affidabile come centrale e questo lo rimette esterno dove ha fatto ridere per anni...
Ha fatto spendere tantissimi soldi per Wesley quando con l'Atalanta prendeva giocatori a poco e li valorizzava...

Il sapere che se prendi il gol la partita è finita pure se lo prendi al minuto 6 o al minuto 12 non ha giustificazioni...
È presuntuoso!

Vatti a guardare la rosa dell'atalanta al suo primo anno: per me non è piu forte della rosa della Roma di oggi...
Allora devo pensare che sia cambiato lui e questo non è accettabile...
Allora davvero mi tocca dare ragione a chi voleva allegri
Piccola differenza: Non avevi fatto 11 vittorie e dopo 19 partite avevi 10 punti in meno di quelli fatti ad oggi con 18 partite. Ma non fa niente. Come dice Antonio almeno cerca di circostanziare le fesserie.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: dom 4 gen 2026, 17:56 Musso, Bellanova, Muriel, Demiral, Boga, Scamacca, Tourè, De Katelaere, Ederson, Retegui, Kossounou, Hojlund sono costati tutti dai 20 ai 30 perciò a una certa le stronzate un tanto al chilo anche basta.
Dopo quanti anni?
Nel 2016/2017 il giocatore più costoso è Paloschi 8M...
L'anno dopo De Roon 15M...
L'anno dopo Zapata 12M...
L'anno dopo Muriel 20M...
Quindi per sforare i 20M siamo arrivati al quarto anno e alla prima qualificazione in CL...
Tutti gli anni si è qualificato in Europa League mentre il terzo anno si è qualificato in CL...
Con noi la Champions ancora non c'è quindi si facesse andare bene la rosa che ha
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

aldodice26x1 ha scritto: dom 4 gen 2026, 18:03 Piccola differenza: Non avevi fatto 11 vittorie e dopo 19 partite avevi 10 punti in meno di quelli fatti ad oggi con 18 partite. Ma non fa niente. Come dice Antonio almeno cerca di circostanziare le fesserie.
Per me le sconfitte sono gravissime soprattutto arrivate in questo modo...
Mi aspettavo di piu da questo allenatore vista l'enorme stima nei suoi confronti (direttamente proporzionale alla sua antipatia)...
Invece mi sembra di vedere un allenatore presuntuoso che non sembra cercare di trovare contromisure...
La rosa è questa... Lo sapevamo dal 1 settembre...
Piangersi addosso non serve a nulla...
Lui non ha trovato il modo di far rendere credibile una squadra che ok non essere eccelsa ma lo scorso anno ha dimostrato di poter pareggiare una volta andata sotto...
Non mi sembra una cosa tanto campata in aria sinceramente
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Potevamo tranquillamente avere i punti della lazio
Purtroppo aveva fatto talmente bene che ci eravamo illusi..lui non credo
Se vinciamo col lecce si conferma un ottimo girone di andata, magari facessimo 72 punti finali
Mercato invernale decisivo
Fortune, that arrant whore
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: dom 4 gen 2026, 18:06 Dopo quanti anni?
Quindi per sforare i 20M siamo arrivati al quarto anno e alla prima qualificazione in CL...
Tutti gli anni si è qualificato in Europa League mentre il terzo anno si è qualificato in CL...
Con noi la Champions ancora non c'è quindi si facesse andare bene la rosa che ha
ma non puoi paragonare i prezzi del 2016, 17, 18, 19 ai prezzi del 2025.
oggi (anzi manco, 3 anni fa) 8mln li costa Volpato con un gol in Serie A, Paloschi ne aveva fatti molti di piu`.
lo Zapata di oggi e` Lucca che il Napoli paga 35.
di che cavolo stiamo parlando?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 4 gen 2026, 18:20 ma non puoi paragonare i prezzi del 2016, 17, 18, 19 ai prezzi del 2025.
oggi (anzi manco, 3 anni fa) 8mln li costa Volpato con un gol in Serie A, Paloschi ne aveva fatti molti di piu`
Pensa che Pruzzo è costato solo 1.033.000 euro. Vedi che a cercarlo un bomber a poco più di 1.000.000 lo trovi? Eh?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: dom 4 gen 2026, 18:06 Dopo quanti anni?
Prima minchiata Sono passati 10 anni. 10 anni fa il caffè lo pagavo dai 50 ai 70 centesimi in Calabria e 1 euro nel centro Italia.
Seconda minchiata: se doveva venire a Roma per avere i mercati dell'Atalanta di 10 anni fa che doveva salvarsi sarebbe rimasto a Bergamo.
Cerca di ragionare prima di scrivere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: dom 4 gen 2026, 18:22 Pensa che Pruzzo è costato solo 1.033.000 euro. Vedi che a cercarlo un bomber a poco più di 1.000.000 lo trovi? Eh?
Aldair sui 3 milioni, Cafu meno di 7. Non ho capito perché adesso devono buttare soldi quando con pochi milioni si compra sta gente.
Rispondi