Tammy Abraham

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da qixand »

Gli dovrebbero resettare la testa. Questo delle qualità le ha ma è entrato in un tunnel infinito.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Non lo riscatteranno mai,proprio impossibile.Unica speranza qualche squadretta inglese.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Speriamo di non ritrovarci a maledire il prolungamento di contratto fatto a questo scatarro per alleggerirne il costo annuo
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

ho visto le occasioni , che dire ? lui ci arriva e si fa trovare pronto però è il giocatore che abbiamo visto qui , non la butta dentro alla prima occasione . Quella cosa ce la devi avere , si puoi lavorarci e migliorare ma non diventerà mai decisivo ad ogni pallone toccato. Ha un fisico che potrebbe mangiarsi il campo perchè è snello, veloce e potente ma non ha quel tocco , quella coordinazione , quella fame che ti fanno diventare un grande attaccante.
Soprattuto gli manca quella determinazione, quella fame che ti copre i limiti tecnici.
Io comunque per la Roma me lo terrei pure perchè non è che in giro ci sia tanto di meglio tra quelli alla nostra portata, non è che dovbyk in confronto sia tanto meglio , stiamo li .
Su questo ognuno potrà dire la sua , ma il cambio abraham dovbyk stai più o meno allo stesso livello. Anche dovbyk me lo tengo stretto.
L'importante è capire che livello di giocatore abbiamo tra le mani.
In giro non vedo batistuta , trezeguet , inzaghi .
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Dovbyk vale cinque volte Abraham, ve ne accorgerete non appena questa squadra girerà con costanza.
Anzi rettifico: Dovbyk vale cinque volte Abraham già ora perché, a differenza dell’inglese, non è uno che per contribuire ha bisogno di rimanere nel flow emotivo della partita.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Per il livello di questa Roma per me vanno bene sia abraham che dovbyk , ma non mi fa impazzire nessuno dei due.
Si forse Dovbyk può fare meglio in ottica futura , ma lo deve dimostrare , ad oggi non ha fatto così bene . Poteva avere più goal all'attivo , poteva essere piu preciso in qualche occasione , ma lo stesso discorso allora vale per abraham.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

giorgio lopez ha scritto: dom 12 gen 2025, 12:08 Per il livello di questa Roma per me vanno bene sia abraham che dovbyk , ma non mi fa impazzire nessuno dei due.
Si forse Dovbyk può fare meglio in ottica futura , ma lo deve dimostrare , ad oggi non ha fatto così bene . Poteva avere più goal all'attivo , poteva essere piu preciso in qualche occasione , ma lo stesso discorso allora vale per abraham.
Poteva essere più incisivo,ma Dovbyk resta di un livello superiore rispetto al molleggiato.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: dom 12 gen 2025, 11:10 Gli dovrebbero resettare la testa. Questo delle qualità le ha ma è entrato in un tunnel infinito.
Ha segnato il gol decisivo in un derby che metteva un trofeo in palio.
Che deve succedere di più per farti resettare il cervello?
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Noi stiamo andando a cercare il vice dovbyk, per me come caratteristiche abraham sarebbe perfetto come vice , anzi sgomiterebbero entrambi per il posto da titolare. L'unica cosa che l'inglese guadagna troppo ed è improponibile come vice con quell'ingaggio , inoltre non mi sono piaciute certe dichiarazioni troppo da milanista appena passato al nemico rossonero, alla fine non è neanche detto che lo riscatteranno quindi anche meno.
Comunque vedremo chi arriverà in attacco per completare il reparto.
Ultima modifica di giorgio lopez il dom 12 gen 2025, 12:27, modificato 1 volta in totale.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ma stiamo scherzando, ma hai visto ieri che ha fatto
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

si si ho visto tutto , non devo vedere ieri per sapere chi è abraham , ma al momento la riserva di dovbyk è shomorudov
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

preferisco scemorudov che 0 che uno che è -1
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

ingresso20libero ha scritto: dom 12 gen 2025, 12:33 preferisco scemorudov che 0 che uno che è -1
Abraham ci faceva comodo...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

giorgio lopez ha scritto: dom 12 gen 2025, 12:08 Per il livello di questa Roma per me vanno bene sia abraham che dovbyk , ma non mi fa impazzire nessuno dei due.
No, non vale anche per Abraham perché Dovbyk, a differenza del primo anno dell’ inglese, non ha avuto una Roma tutto sommato decente alle spalle. Ora che le cose iniziano a girare, sta anche iniziando a contribuire.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ma quali Batistuta, Inzaghi e Trezeguet? Basterebbe Fabio Junior per insegnare qualcosa a questa sega
Rispondi