Visto che non abbiamo cambiato allenatore io mi tengo le risorse per usarle col nuovo l'anno prossimo, senza correre il rischio di sprecarle per giocatori non adatti al prossimo allenatore. Che poi ti bloccano posti in rosa e denaro.
Tanto di francesco se non è capace di andarci con questa rosa per quanto male assortita, non è capace pure se gli aggiungi gente a caso.
Considerate lazio e milan quelli che abbiamo dovrebbero bastare.
FinrodFelagund ha scritto:Visto che non abbiamo cambiato allenatore io mi tengo le risorse per usarle col nuovo l'anno prossimo, senza correre il rischio di sprecarle per giocatori non adatti al prossimo allenatore. Che poi ti bloccano posti in rosa e denaro.
Tanto di francesco se non è capace di andarci con questa rosa per quanto male assortita, non è capace pure se gli aggiungi gente a caso.
Considerate lazio e milan quelli che abbiamo dovrebbero bastare.
Vida è buono con tutti gli allenatori, difensore completo ed è uno di quelli che ci possiamo permettere. PRENDERE
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
l'unico che può dare un senso a questo topic. Non me ne voglia persson
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
da twitter alcuni giornalisti turchi Ertem Şener
Account verificato
@ertemsener
7 h7 ore fa
Altro
Beşiktaş Vida’yı Roma’ya satarsa şaşırmam.
tradotto Non sarei sorpreso se Besiktas vendesse Vida a Roma.
Kartal Yiğit: “Domagoj Vida 7.5 milyon euro karşılığında Roma’ya transfer olmak üzere.”
tradotto Kartal Yigit: "Domagoj Vida sta per essere trasferito a Roma per 7,5 milioni di euro"
il primo è un giornalista importante turco, ha un account ufficiale ed è seguito da cengiz under, il secondo vale sicuramente meno
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.