Biglietti, abbonamenti, trasferte
-
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Biglietti, abbonamenti, trasferte
Penso parte settimana prossima, anche l’anno scorso fu così.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Probabilmente avrò la possibilità di vendere dei biglietti di sud centrale approfittando della formula vendi ad un amico visto che mio nipote è all'estero specie ad inizio campionato mandatemi un mp se vi interessa
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Da lunedì abbonamenti coppe
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io venderò Roma-Bologna del 23 agosto perché in quella data sono ancora fuori, se interessa a qualcuno sono in tevere centrale e posso fare vendi a un amico sennò lo vendo normalmente.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
In vendita gli abbonamenti coppe (prelazione abbonati).
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non nei termini ma legittima protesta per i biglietti di Roma-Cannes.
Il punto lato società è sempre lo stesso: ma se faccio tutto esaurito, perchè abbassare il prezzo?
Anche se ci sarebbero tante risposte non legate per forza alla questione domanda-offerta...
Il punto lato società è sempre lo stesso: ma se faccio tutto esaurito, perchè abbassare il prezzo?
Anche se ci sarebbero tante risposte non legate per forza alla questione domanda-offerta...
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì ma le proteste prima di farle le devi contestualizzare. Non entro nel merito del gruppo in questione, perché stando in curva, le cose devono rimanere all’interno, ma é stato appena pagato l’abbonamento una miseria. 260€ in curva (quasi 100€ in meno del Bologna, per dire) e rompi il cazzo per un amichevole a 20€?pasmadferit ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 8:24 Non nei termini ma legittima protesta per i biglietti di Roma-Cannes.
Poi, conoscendo i miei polli, ero sicuro di ‘sta polemicae avrei consigliato di aumentare di 15€ l’abbonamento medio e di mettere questa a 5€ e nessuno avrebbe rotto il cazzo. Magari facendo fare una velina a qualcuno che la Roma aveva comunque gli abbonamenti più bassi della serie A paragonati al livello della squadra.
Ma si sa che a Trigoria non c’è nessuno che conosce ‘ste dinamiche o mastichi ‘sta roba.
ASR
-
- Titolare
- Reactions:
Questa amichevole più di 10€ non doveva costare, ma tanto si ragiona sempre con la legge della domanda e dell’offerta: pochi posti e vicini al campo, domanda superiore all’offerta quindi prezzo giustificato e sold out.
Uno striscione del genere si dovrebbe fare soprattutto al derby: già si è arrivati a pagare commissioni incluse 55€, continuando così sfonderemo il muro dei 60. Sarebbe ora di dire basta.
Uno striscione del genere si dovrebbe fare soprattutto al derby: già si è arrivati a pagare commissioni incluse 55€, continuando così sfonderemo il muro dei 60. Sarebbe ora di dire basta.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io ho rinnovato l abbonamento di mio figlio. Però stavolta mi hanno arrabbiare e non ho preso i biglietti. Io contestualizzo tutto e proprio per questo ti dico che un amichevole al tre fontane, a luglio, con una squadra di serie B francese, con la squadra non completa e con tanti ragazzi messi dentro e che Dopo il primo tempo non dice più nulla, mi fa incazzare e 40 euro li spendo per una pizza con la famiglia. Poi se voglio contribuire, regalo maglie gadget della Roma. Ma così no è un furtoFreedom ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 8:37 Sì ma le proteste prima di farle le devi contestualizzare. Non entro nel merito del gruppo in questione, perché stando in curva, le cose devono rimanere all’interno, ma é stato appena pagato l’abbonamento una miseria. 260€ in curva (quasi 100€ in meno del Bologna, per dire) e rompi il cazzo per un amichevole a 20€?
Poi, conoscendo i miei polli, ero sicuro di ‘sta polemicae avrei consigliato di aumentare di 15€ l’abbonamento medio e di mettere questa a 5€ e nessuno avrebbe rotto il cazzo. Magari facendo fare una velina a qualcuno che la Roma aveva comunque gli abbonamenti più bassi della serie A paragonati al livello della squadra.
Ma si sa che a Trigoria non c’è nessuno che conosce ‘ste dinamiche o mastichi ‘sta roba.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La gente dovrebbe scendere per strada coi forconi perchè il carrello della spesa non è più sostenibile per le famiglie... e invece che fa...? Resta col culo sul divano ad accettare tutto...fav2122 ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 9:15 Questa amichevole più di 10€ non doveva costare, ma tanto si ragiona sempre con la legge della domanda e dell’offerta: pochi posti e vicini al campo, domanda superiore all’offerta quindi prezzo giustificato e sold out.
Poi vinci una coppa tra le meno importanti in Europa ed invade le strade a decine e decine di migliaia di persone...
Io spero che i biglietti e gli abbonamenti costino sempre di più. Il calcio non è un bene primario...
Finchè non imparerà almeno i princìpi minimi della civiltà, la gente deve essere presa a calci in culo il più possibile...

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Assolutamente condivisibile. Tra l’altro magari serie B francese. Quarta divisione.NaVaJo ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 21:21 Io ho rinnovato l abbonamento di mio figlio. Però stavolta mi hanno arrabbiare e non ho preso i biglietti. Io contestualizzo tutto e proprio per questo ti dico che un amichevole al tre fontane, a luglio, con una squadra di serie B francese, con la squadra non completa e con tanti ragazzi messi dentro e che Dopo il primo tempo non dice più nulla, mi fa incazzare e 40 euro li spendo per una pizza con la famiglia. Poi se voglio contribuire, regalo maglie gadget della Roma. Ma così no è un furto
ASR
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma perchè un furto...?NaVaJo ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 21:21 Io ho rinnovato l abbonamento di mio figlio. Però stavolta mi hanno arrabbiare e non ho preso i biglietti. Io contestualizzo tutto e proprio per questo ti dico che un amichevole al tre fontane, a luglio, con una squadra di serie B francese, con la squadra non completa e con tanti ragazzi messi dentro e che Dopo il primo tempo non dice più nulla, mi fa incazzare e 40 euro li spendo per una pizza con la famiglia. Poi se voglio contribuire, regalo maglie gadget della Roma. Ma così no è un furto
Chi ti obbliga...?
Non ti hanno chiesto 20 euro per un chilo di zucchine...
E' solo una cazzo di partita di calcio, che oltretutto vale meno di zero...

- MP81
- Pulcino
- Reactions:
Ciao a tutti, scusate se la domanda è inopportuna.
Sono abbonata da anni in sud laterale con un gruppo di amiche, per l'Europa League altre 2 nostre amiche vorrebbero abbonarsi... qualcuno avrebbe un PNR in quel settore che non usa per poter sfruttare la prelazione?
Sono abbonata da anni in sud laterale con un gruppo di amiche, per l'Europa League altre 2 nostre amiche vorrebbero abbonarsi... qualcuno avrebbe un PNR in quel settore che non usa per poter sfruttare la prelazione?
-
- Campione
- Reactions:
Un furto è quando sei costretto a comprare un qualcosa che ti è necessario. Un furto non può essere mai un biglietto di una partita che non è essenziale..
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Esatto, andrebbe fatta innanzitutto meno confusione tra i beni/servizi primari e quelli non essenziali.alectric ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 21:41 La gente dovrebbe scendere per strada coi forconi perchè il carrello della spesa non è più sostenibile per le famiglie... e invece che fa...? Resta col culo sul divano ad accettare tutto...
Poi vinci una coppa tra le meno importanti in Europa ed invade le strade a decine e decine di migliaia di persone...
Io spero che i biglietti e gli abbonamenti costino sempre di più. Il calcio non è un bene primario...
Finchè non imparerà almeno i princìpi minimi della civiltà, la gente deve essere presa a calci in culo il più possibile...
Si spreca tanta indignazione in battaglie inutili, contro nemici di cartone.