Leandro Paredes
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Paredes
Alla punizione ho perso le speranze...
Ma Elsharaawy ricordo l'unica volta che battė la punizione la mise all'incrocio contro il Chievo...
Ha mai segnato una punizione?
Ma Elsharaawy ricordo l'unica volta che battė la punizione la mise all'incrocio contro il Chievo...
Ha mai segnato una punizione?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
È più pericoloso per noi che per gli avversari. Plusvalere
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Madonna quanto ho bestemmiatoClimber84 ha scritto:C’e’ un’azione in cui guida un contropiede; ha un sacco di tempo per allargare a dx invece continua a portarla e gliela portano via facile facile… l’ho veramente maledetto
-
- Fenomeno
- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
In queste partite contro questi centrocampisti non può giocare, se lo mangiano come Cristante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Impossibile,ha fatto cagare a spruzzo oggi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
A me dispiace solo che ormai questo giocatore venga definito come una sega.Questo non significa non poterlo criticare.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Guarda, a me non e' mai piaciuto. Quelle tre partite in cui ha fatto bene l'ho riconosciuto. Ma è un fattore negativo importante mentre ultime partiteMike Foster ha scritto:A me dispiace solo che ormai questo giocatore venga definito come una sega.Questo non significa non poterlo criticare.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se vai a prendere i post di dieci anni fa troverai lo stesso giudizio su questo calciatore.Mike Foster ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 22:58 A me dispiace solo che ormai questo giocatore venga definito come una sega.Questo non significa non poterlo criticare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gia non è redondo e lo sapevamo, in più un regista in una squadra tatticamente a livello poste italiane non serve a niente ed è solo controproducente come stiamo vedendo.mai una sovrapposizione di esterni un inserimento niente di niente, a chi dovrebbe darla la palla? Si esalta solo la sua lentezza cosi. La prossima panchina il prossimo anno vendere o chissà boh

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema non è Paredes, il problema sono gli esterni e il portiere, secondo meingresso20libero ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 23:21 Gia non è redondo e lo sapevamo, in più un regista in una squadra tatticamente a livello poste italiane non serve a niente ed è solo controproducente come stiamo vedendo.mai una sovrapposizione di esterni un inserimento niente di niente, a chi dovrebbe darla la palla? Si esalta solo la sua lentezza cosi. La prossima panchina il prossimo anno vendere o chissà boh
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Siamo in due
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non ho motivo di dubitarne.Forse sono troppo partigiano io con i miei calciatori preferiti.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Siamo in molti credo