ingresso20libero ha scritto: ↑lun 31 mag 2021, 22:44
Vabbé parliamo comunque di giocatori che ci hanno regalato una stagione da dimenticare, per me i migliori sono stati i "meno peggio", vediamo come va
esatto
un po di equilibrio
si è passati dal: "tabula rasa" "non voglio vedere più nessuno"
a: "e ma non rinnovi X" "dai però Y gol e assist"
ricordiamoci che i meno peggio sono arrivati settimi
A poco più di un'ora dal gong finale, #Mkhitaryan e il suo entourage hanno contattato l'#ASRoma aprendo al rinnovo di contratto. Ancora nessuna firma, ma le sensazioni sono di un matrimonio che andrà avanti, con i dettagli da sistemare nei prossimi giorni
Quindi ha fatto il bluff per ottenere di più e a un’ora dalla scadenza si sono cacati in mano. Nel mio lavoro quando ti vedo il bluff, o stai alle mie condizioni o te ne vai affanculo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑lun 31 mag 2021, 23:15
Quindi ha fatto il bluff per ottenere di più e a un’ora dalla scadenza si sono cacati in mano. Nel mio lavoro quando ti vedo il bluff, o stai alle mie condizioni o te ne vai affanculo.
Sono d'accordo ma poi chi li regge le vedove dell'armeno
L'armeno ha pensato a donnarumma e sfanculato il buon mino.
Si parla di adeguamento , prenderà di più in caso.
Vabbè ora prendiamo Donnarumma.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
a 40 minuti dalla scadenza se fà sentì.
per me pippo franco pò pure andà al monaco.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
con fonseca
Tottenham till I die,
vanno a fa i playoff col sunderland.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
paz ha scritto: ↑lun 31 mag 2021, 23:24
Ma abbiamo visto ormai che nel calcio non c’è nulla di normale/razionale
Esatto siccome non c'è niente di razionale a noi ci serve un portiere, prendiamo donnarumma a 0, e a raiola ci diamo 2 noccioline.
Andiamoci con convinzione e donnarumma sfancula pure lui il buon mino.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.