Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: ven 7 giu 2024, 0:02 Finalmente qualcuno che lo dice.Con Paredes e Renatino aggregati il giorno prima di Roma-Salernitana.
Ma uno cosa dovrebbe pensare, che Mourinho gli ha detto di perdere, o li ha drogati? Che può aver fatto per determinare quelle prestazioni?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: ven 7 giu 2024, 0:08 Ma uno cosa dovrebbe pensare, che Mourinho gli ha detto di perdere, o li ha drogati? Che può aver fatto per determinare quelle prestazioni?
Semplicemente che siamo partiti male in campionato,non solo per colpa del mister,ma anche per tutti i problemi che abbiamo avuto ad ultimare la rosa.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: ven 7 giu 2024, 0:04 Vedi te se devo quotare uno che mi dà del laziale, del bergamasco e quant'altro ad ogni singolo post.
E allora fatti i cazzi tuoi e non scrivere tra le righe, quota e ti rispondo, tranquillo non sono cattivo :mmmmm:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 7 giu 2024, 0:05 Va bene tutto possiamo anche percularli ma Lotito può sempre fare un mercato importante quindi occhio a dare per scontato che Baroni farà male. E poi nella Lazio in genere gli allenatori che vengono dalla provincia sorprendono e gli fanno vincere pure qualcosa.
Sono d'accordo, per me Baroni è un bravo allenatore.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Lord_Thara ha scritto: gio 6 giu 2024, 23:25 A beh tra dire che influisce e voler appioppargli tutto il male della nostra stagione, ovviamente a metà con Mourinho ce ne passa…semplicemente non sei attrezzato…
Infatti il male della nostra stagione è stato il girone di andata
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Lord_Thara ha scritto: gio 6 giu 2024, 23:30 Ancora con queste filastrocche senza senso. Questi sono discorsi che per chi segue il calcio da 50 anni come me, non esistono… contano i fatti non le supposizioni… comunque se per coi questa è una rosa da Champions, tanti auguri, che vi devo dire…
I fatti sono che il girone di andata è stato osceno, anche se avevi una rosa inadatta. Osceno. E un allenatore semi-esordiente ha fatto una media punti che sarebbe bastata per entrare in champions in ciabatte, fine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io dico solo va bene tutto, ma 29 punti in 20 partite non li abbiamo fatti con luis enrique, non li abbiamo fatti con zeman, non li abbiamo fatti il secondo anno di ranieri, non li abbiamo fatti con di Francesco, non ricordo se abbiamo fatto peggio solo l'anno dei 4 allenatori o se è in assoluto il risultato peggiore, ma poco ci manca
Uno può pensare tutto il male possibile di questa rosa, ma mai nella vita se si ha un po' di onestà intellettuale si può dire che è peggiore delle rose che ho citato sopra
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: ven 7 giu 2024, 0:58 Io dico solo va bene tutto, ma 29 punti in 20 partite non li abbiamo fatti con luis enrique, non li abbiamo fatti con zeman, non li abbiamo fatti il secondo anno di ranieri, non li abbiamo fatti con di Francesco, non ricordo se abbiamo fatto peggio solo l'anno dei 4 allenatori o se è in assoluto il risultato peggiore, ma poco ci manca
Uno può pensare tutto il male possibile di questa rosa, ma mai nella vita se si ha un po' di onestà intellettuale si può dire che è peggiore delle rose che ho citato sopra
Quoto.
Parliamoci chiaro, ok 29 punti in 20 partite sono una merda, siamo sicuri che avrebbe fatto la stessa merda nel girone di ritorno?
Quà tutti state facendo la media punti, eh " ha fatto così e quindi è così", non è così.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

skunk18 ha scritto: ven 7 giu 2024, 1:06 Quoto.
Parliamoci chiaro, ok 29 punti in 20 partite sono una merda, siamo sicuri che avrebbe fatto la stessa merda nel girone di ritorno?
Quà tutti state facendo la media punti, eh " ha fatto così e quindi è così", non è così.
Io sono quasi certo che avrebbe fatto meglio, però il girone d'andata è imperdonabile
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Claudio_asr ha scritto: ven 7 giu 2024, 0:58 Io dico solo va bene tutto, ma 29 punti in 20 partite non li abbiamo fatti con luis enrique, non li abbiamo fatti con zeman, non li abbiamo fatti il secondo anno di ranieri, non li abbiamo fatti con di Francesco, non ricordo se abbiamo fatto peggio solo l'anno dei 4 allenatori o se è in assoluto il risultato peggiore, ma poco ci manca
Esattamente. Io sono relativamente giovane, la prima partita della Roma che ricordo è un Roma Reggina del 2007 (son comunque passati 17 anni... :gggg: ) e la prima stagione che ricordo di aver guardato con coscienza è quella del quasi-rimontone di ranieri e da lì in poi il girone di andata peggiore che ricordo è quello di Luis Enrique, che è stato comunque migliore di quello di quest'anno. È stato probabilmente il girone di andata peggiore che io abbia mai visto, e ho visto squadre peggiori di queste, anche molto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

LolloASR ha scritto: ven 7 giu 2024, 1:08 Esattamente. Io sono relativamente giovane, la prima partita della Roma che ricordo è un Roma Reggina del 2007 (son comunque passati 17 anni... :gggg: ) e la prima stagione che ricordo di aver guardato con coscienza è quella del quasi-rimontone di ranieri e da lì in poi il girone di andata peggiore che ricordo è quello di Luis Enrique, che è stato comunque migliore di quello di quest'anno. È stato probabilmente il girone di andata peggiore che io abbia mai visto, e ho visto squadre peggiori di queste, anche molto
Mi sa che abbiamo la stessa età più o meno
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

skunk18 ha scritto: ven 7 giu 2024, 1:06 Quoto.
Beh, però se avesse fatto meglio nel girone di ritorno, il girone di andata sarebbe stato, a maggior ragione, da esonero
Ultima modifica di LolloASR il ven 7 giu 2024, 1:12, modificato 1 volta in totale.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Claudio_asr ha scritto: ven 7 giu 2024, 1:10 Mi sa che abbiamo la stessa età più o meno
Guardando la tua data di iscrizione al forum e ricordando un po' ciò che scrivi non credo asd
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: ven 7 giu 2024, 1:08 Io sono quasi certo che avrebbe fatto meglio, però il girone d'andata è imperdonabile
E sono d'accordo, infatti lo hanno cacciato, e hanno fatto bene.
Aspettare giugno sarebbe stato inutile, io lo avrei cacciato adesso ma vabbè, abbiamo un allenatore che ci sta da 5 mesi ed è molto importante.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

LolloASR ha scritto: ven 7 giu 2024, 1:11 Beh, però se avesse fatto meglio nel girone di ritorno, il girone di andata sarebbe stato, a maggior ragione, da esonero
Sì, il girone di andata è imperdonabile.
Lo dico da pro Mourinho.
Anche io lo avrei cacciato poi, pensandoci meglio, avrei fatto terminare il suo contratto a Giugno.
Rispondi