il_noumeno ha scritto:
se ho capito a quale azione ti riferisci eravamo ormai nella fase finale di partita (c'è anche da dire che il Bologna nel secondo tempo, a differenza della prima frazione, ha spinto più dal lato di Romagnoli). Io credo che il primo tempo di Taddei sia da imputare alla sua desuetudine al gioco (e alla spinta di Morleo che è tra i terzini più continui della serie A).
Poi è stato dignitoso considerate tutte le attenuanti. Certo speriamo di non doverlo più rivedere in campo, specie in quel ruolo.
si era per dire che morleo non ha spinto più nel secondo tempo, ho estremizzato il concetto, se non sbaglio il secondo tempo è stato tutto a destra dove si era spostato kone, quello si che è un giocatore di corsa e qualità, non morleo che è un terzino onesto ma manco troppo visto il concetto di terzino onesto che c'era una volta.
taddei fà proprio errori stupidi a prescindere dal ruolo, con il giocatore davanti di spalle al vertice dell'area ( già aveva iniziato a toccarlo quando stava in area ) lo prende e tira giù nel primo tempo regalando una punizione pericolosissima e quello non è un discorso di posizione, anche se nelle poche uscite a CC lo avevo visto leggermente meglio anche io.