Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
promark
Amministratore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da promark »

RolandRubix ha scritto: lun 11 mar 2024, 13:26 Se De Rossi chiede a gran voce la conferma di Spinazzola è giusto accontentarlo altrimenti che senso ha confermare l'allenatore?
Per me invece è giustissimo che l'area tecnica possa andare anche contro le richieste dell'allenatore, quando le ritiene inadatte. Ovviamente con le giuste modalità.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Sul DS è veramente difficile farsi una opinione.

Il modus operandi dei Friedkin è stato sempre molto risoluto e mi viene strano pensare che non abbiano scelto un DS all'11marzo dopo aver annunciato l'addio di Pinto il 3 gennaio.

Voglio pensare che il nuovo DS della Roma sia stato già scelto e che stia già lavorando per la Roma..vedremo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

promark ha scritto: lun 11 mar 2024, 13:35 Per me invece è giustissimo che l'area tecnica possa andare anche contro le richieste dell'allenatore, quando le ritiene inadatte. Ovviamente con le giuste modalità.
esatto... l'area tecnica ovvero, coso li, come se chiama... stoca**o asd asd
Scherzi a parte, arrivasse questo DS e iniziassero a lavorare. Non hanno capito che si stanno già decidendo le sorti della prossima stagione e noi siamo in alto mare...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

promark ha scritto: lun 11 mar 2024, 13:35 Per me invece è giustissimo che l'area tecnica possa andare anche contro le richieste dell'allenatore, quando le ritiene inadatte. Ovviamente con le giuste modalità.
Sì, ma in questo caso immagino che si tratterebbe di un eventuale rinnovo di un anno per un giocatore classe 1993. Se De Rossi lo chiede lo si può anche accontentare. Considerato che Spinazzola a giugno è a zero direi che si possa eventualmente accontentare di cifre decisamente al ribasso rispetto a quelle che percepisce ora
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pierpeter86 ha scritto: lun 11 mar 2024, 13:19 penso che lo stia valutando DDR, mi sembra che ci sia gradimento per il giocatore, non lo dico perchè a me piace, lo dico come sensazione generale
Certo Pietro,lo hai scritto.Io spero solo non accada.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

come e' giusto che sia dipendera' dalle eventuali alternative

assumendo un terzino sinistro titolare nuovo, meglio 4 anni di angeliño o 1 di spina con ingaggio piu' sostenibile per fare da alternativa ?

vedremo
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

RolandRubix ha scritto: lun 11 mar 2024, 13:38 Sì, ma in questo caso immagino che si tratterebbe di un eventuale rinnovo di un anno per un giocatore classe 1993. Se De Rossi lo chiede lo si può anche accontentare. Considerato che Spinazzola a giugno è a zero direi che si possa eventualmente accontentare di cifre decisamente al ribasso rispetto a quelle che percepisce ora
esatto, le prospettive sono cambiate... se Svilar continua così e RP accetta un contratto abbastanza più basso non vedo perchè non si debba tenere in considerazione la possibilità di fare la coppia Svilar-RP, se Spinazzola accetta una riduzione e un contratto breve un altro anno può farlo. Ci sono discorsi tecnici ed economici:
se arriva il nuovo DS e dice che Svilar fa il titolare e serve un panchinaro esperto poi in giro trova solo gente che costa allora tanto vale sedersi con RP, se la Fiorentina chiedesse 20 per Parisi che fa la riserva a Biraghi e anche gli altri nomi fossero cari, tanto vale sedersi con Spina... poi invece se Barisic chiede tanto meno di stipendio e piace di più si prende lui a 0, lo stesso Biraghi a scadenza 2025 potrebbe costare pochi milioni, oppure il nuovo DS tira fuori nomi su cui investire e allora si vede.
E' chiaro che ci sono pro e contro in tutti i nomi se non sei il city che spende 100mln per i panchinari.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

faro ha scritto: lun 11 mar 2024, 13:46 come e' giusto che sia dipendera' dalle eventuali alternative

assumendo un terzino sinistro titolare nuovo, meglio 4 anni di angeliño o 1 di spina con ingaggio piu' sostenibile per fare da alternativa ?

vedremo
DDR ha dimostrato di aver bisogno di alternative sui terzini, li fa correre tanto, se si faranno le coppe serviranno 2 coppie, se tieni angelino serve un'alternativa più fisica e più difensiva, Barisic a quel punto sarebbe una scelta valida.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Prendi Barisic e Marusic e apri uno stabilimento balneare
Immagine
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Comunque, col minimo sforzo e anzi guadagnando da soluzioni "interne" La Roma potrebbe aver migliorato in 3 ruoli, facendo una correlazione tra la resa di alcuni tesserati e gli ingaggi che percepivano o percepiranno fino al 30 giugno prossimo.

Passare da Mourinho-Rui Patricio-Spinazzola
A De Rossi-Svilar-Angelino potrebbe voler dire migliorare e guadagnarci anche economicamente
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

RolandRubix ha scritto: lun 11 mar 2024, 13:37 Sul DS è veramente difficile farsi una opinione.

Il modus operandi dei Friedkin è stato sempre molto risoluto e mi viene strano pensare che non abbiano scelto un DS all'11marzo dopo aver annunciato l'addio di Pinto il 3 gennaio.

Voglio pensare che il nuovo DS della Roma sia stato già scelto e che stia già lavorando per la Roma..vedremo.
considerando quello che accadde con petrachi che uscirono indiscrezioni prima e poi ci fu la causa col Torino è possibile che se il nome è impegnato non esca proprio fino a fine stagione, o quantomeno a ridosso. Però questo vuol dire che tutto ciò che fa lo fa tramite intermediari fidati oppure indirizza dei nostri tesserati perchè nel mondo del calcio appena senti un procuratore o un agente fifa dopo 30 secondi sanno tutti che lavori per la Roma.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

RolandRubix ha scritto: lun 11 mar 2024, 13:56 Comunque, col minimo sforzo e anzi guadagnando da soluzioni "interne" La Roma potrebbe aver migliorato in 3 ruoli, facendo una correlazione tra la resa di alcuni tesserati e gli ingaggi che percepivano o percepiranno fino al 30 giugno prossimo.

Passare da Mourinho-Rui Patricio-Spinazzola
A De Rossi-Svilar-Angelino potrebbe voler dire migliorare e guadagnarci anche economicamente
lo stipendio di angelino dovrebbe essere più alto di quello di spinazzola visto che non gode del decreto crescita, 3.2 netti contro i 3 di spina, pagheresti anche il riscatto quindi avrebbe anche un ammortamento. Io non lo riscatterei solo per quello, a meno che non dimostra di valere quello stipendio, con quell'ingaggio non lo vendi mai se poi toppa...
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

pierpeter86 ha scritto: lo stipendio di angelino dovrebbe essere più alto di quello di spinazzola visto che non gode del decreto crescita, 3.2 netti contro i 3 di spina, pagheresti anche il riscatto quindi avrebbe anche un ammortamento. Io non lo riscatterei solo per quello, a meno che non dimostra di valere quello stipendio, con quell'ingaggio non lo vendi mai se poi toppa...
Il Lipsia potrebbe allungarti il prestito, rivalutarebbe il giocatore abbasserebbe l'ammortamento... per loro potrebbe avere senso ed anche per noi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

io i terzini li ho scritto qui un paio di pagine fa a sinistra, poi facciamo la fine di Bellanova che avevo detto di prenderlo quando stava al Cagliari.." eh ma Ingresso non se la fa con Mendes etc etc.."
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Joao Ferreira dell'Udinese nn è male per niente.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi