Questo discorso è assurdo.jsl14 ha scritto: ↑mar 6 feb 2024, 11:56 Io insisto nell'altro verso però: gli errori di Mourinho ti hanno portato anche a rischiare in finale di ECL.
Lo sappiamo tutti che al supplementare sia col Leicester e sia col Feyenoord con Zalewski, Pellegrini e Abraham fuori e Vina, non ricordo e Shomurodov dentro le cose non sarebbero andate nel verso giusto (e anche questo ovviamente è solo una mia idea senza la controprova).
Nel 2022 sei riuscito a resistere, nel 2023 invece è capitato l'episodio (che era capitato pure nel 2022 ma lì l'autotiro di Mancini è finito sul palo) che ti ha mandato tutto a puttane.
Quando tutte le partite sono gestite sul filo dell'episodio può capitare che quello va male.
Io se dovevo scegliere ovviamente avrei preferito perdere col Feyenoord nel 2022 e vincere col Siviglia nel 2023 ma purtroppo non è andata così.
Sono dell'idea che con una gestione diversa di Dybala, Pellegrini, Abraham e Matic magari dal dischetto ci sarebbero andati loro al posto di Ibanez e Mancini con tutto che ti negano un rigore (che devi segnare sempre e senza Dybala se ricordi abbiamo avuto difficoltà dal dischetto) o magari la avresti vinta comunque con Dybala.
Se prendi ogni vittoria della storia del calcio e ti metti a fare i se e i ma, so tutte a culo.