A Juric interessa che l'esterno sappia saltare il suo avversario. Per la stessa ragione fa giocare Zalewsky nonostante le sue prestazioni siano penose. Poi io e te possiamo raccontarci tutte le verità di questo mondo.
Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende
Si ma l'esterno che sa` saltare l'avversario, l'avversario lo puo` saltare se e` disponibile. Su Spinazzola e` stata fatta una valutazione legittima basata sul numero di partite a disposizione che ti garantisce. Saelemaekers l'avversario lo salta? Se non si fosse infortunato, giocherebbe lui. Non e` che non lo hai preso perche` dopo si e` rotto.vecchiocucs ha scritto: ↑gio 24 ott 2024, 16:44 A Juric interessa che l'esterno sappia saltare il suo avversario. Per la stessa ragione fa giocare Zalewsky nonostante le sue prestazioni siano penose. Poi io e te possiamo raccontarci tutte le verità di questo mondo.
Dire "ti tenevi Spinazzola" e` un punto muto, perche` Spinazzola rotto, come Saelemaekers rotto, non salta l'uomo.
Per me il punto di crisi per quanto riguarda la fascia sinistra e` che hai riscattato Angelino pensando di fare le difesa a 4 e di prendere un simil-Soule` anche a sx (Riquelme) vendendo Dybala, poi per vari motivi inclusa la non cessione di Dybala ti sei orientato verso la difesa a 3 gia` nell'ultima di De Rossi e poi definitivamente con l'ingaggio di Juric.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Spinazzola rimane un catorcio.vecchiocucs ha scritto: ↑gio 24 ott 2024, 16:44 A Juric interessa che l'esterno sappia saltare il suo avversario. Per la stessa ragione fa giocare Zalewsky nonostante le sue prestazioni siano penose. Poi io e te possiamo raccontarci tutte le verità di questo mondo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spinazzola nelle coppe è stato un fattore determinante nei percorsi importanti degli ultimi anni. Paragonarlo ad Angelino è mortificante. Io avrei tenuto Spinazzola affiancandogli un terzino integro per fargli giocare le partite con le piccole piu le altre quando Spinazzola si ferma ai box (se non trovavi di meglio poteva essere Angelino stesso che da prima scelta è una cosa deprimente).vecchiocucs ha scritto: ↑gio 24 ott 2024, 15:04 Ma infatti io non sto criticando la conferma. Io stesso lo avrei fatto. Però l'ho sempre considerato una buona riserva. Basta saperlo. Spinazzola con Juric scommetto giocherebbe.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
infatti quando abbiamo preso Dahl io mi sono un po' depresso perche' significava Angeliño (che non disprezzi, sia chiaro) titolare, mi sono un po' ripreso con Saele che mi era sembrato un ottimo polivalente
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tacci tua sono anni che vuoi le scommesse sui giovani ovunque e ti deprimi quando prendiamo Dahl

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensa positivo,pensa se oltre a Dahl dalla Svezia arrivava pure Trot dall'Argentina
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lo stanno a confondere a forza di farlo giocare in difesa. non fa più nemmeno i cross.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Piu` che altro a forza di cambiargli ruolo ogni 3 giorni.
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me devi organizzare una rotazione sulla catena di sinistra tale per cui porti più dentro lui e isoli sull’esterno la mezzala di riferimento, quando sei costretto a schierarlo quinto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vedere Nilton Santos anche solo mezz'ora è sempre un'emozione
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gira voce che pure sta mezza sega abbia avuto da ridire negli spogliatoi. Il riscatto di questo nano da giardino penso che non lo digerirò mai.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
di sicuro deve stare zitto e marciare, ma messo a fare il braccetto È uno spreco visto che non hai un laterale sinistro degno di giocare in serie A
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.