Mady Camara

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mady Camara

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: gio 6 ott 2022, 23:16 Non so cosa abbiate visto, sinceramente. Temo solo che il livello sia talmente pietoso che il fatto di avere uno atleticamente valido lì in mezzo sembri oro.
Ha corso ed è entrato anche con la testa giusta.
Magari gli si desse una chance.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto: gio 6 ott 2022, 23:23 Ha corso ed è entrato anche con la testa giusta.
Sì appunto, ha corso. Spero ci sia altro. Mica ho detto che non deve giocare.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

qixand ha scritto: Ha corso ed è entrato anche con la testa giusta.
Se lallero meglio Cristante che la passa solo dietro e perde 10 palloni a partita, imprescindibile se vuoi giocare di merda.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: gio 6 ott 2022, 23:16 Non so cosa abbiate visto, sinceramente. Temo solo che il livello sia talmente pietoso che il fatto di avere uno atleticamente valido lì in mezzo sembri oro.
È come in politica, abbiamo provato tutti adesso votiamo un altro
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: gio 6 ott 2022, 23:24 Sì appunto, ha corso. Spero ci sia altro. Mica ho detto che non deve giocare.
A me è piaciuto anche sugli scambi fatti e l'aiuto dato dietro senza sparacchiare la palla.
Ha fatto solo una cazzata: al limite dell'area invece di mettere giù un rinvio sbagliato della difesa loro, l'ha rimandata a cazzo dentro di testa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

qixand ha scritto: gio 6 ott 2022, 23:25 A me è piaciuto anche sugli scambi fatti e l'aiuto dato dietro senza sparacchiare la palla.
Ha fatto solo una cazzata: al limite dell'area invece di mettere giù un rinvio sbagliato della difesa loro, l'ha rimandata a cazzo dentro di testa.
Ad un certo punto scambia con Zalewski a due metri sulla sua destra, invece di provare una giocata in avanti che ci stava benissimo. Compitino, mentre avremmo bisogno di qualcuno che lanci i nostri attaccanti che, per il 90% del tempo, devono gestire palloni ingiocabili, in continua inferiorità numerica.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

il_noumeno ha scritto: gio 6 ott 2022, 23:29 Ad un certo punto scambia con Zalewski a due metri sulla sua destra, invece di provare una giocata in avanti che ci stava benissimo. Compitino, mentre avremmo bisogno di qualcuno che lanci i nostri attaccanti che, per il 90% del tempo, devono gestire palloni ingiocabili, in continua inferiorità numerica.
Però magari se a cc hai uno che corre e fa da raccordo, non fai fare 50 metri di campo a pellegrini e dybala e quella palla te la possono mettere loro con più lucidità
senza considerare che uno così magari ti chiude sul tiro da fuori e magari non lo prendi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: gio 6 ott 2022, 23:34 Però magari se a cc hai uno che corre e fa da raccordo, non fai fare 50 metri di campo a pellegrini e dybala e quella palla te la possono mettere loro con più lucidità
senza considerare che uno così magari ti chiude sul tiro da fuori e magari non lo prendi
Vediamolo infatti, ho solo detto che la corsa da sola non basta.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Non litiga col pallone
Se Zaniolo gliela dava invece di sprecare la sovrapposizione era meglio
Fortune, that arrant whore
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

il_noumeno ha scritto: gio 6 ott 2022, 23:38 Vediamolo infatti, ho solo detto che la corsa da sola non basta.
Non sono d'accordo ciro, per alcuni giocatori ed in alcuni contesti la corsa fa molto
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Non lo fa giocare non si integrerà mai
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Pochi minuti non bastano per inquadrare un giocatore, per me se non lo impiega un motivo ci sarà.
Bastava fare una scelta oculata invece siamo andati a prendere un titolare del peggiore Olympiakos degli ultimi 20 anni.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Wonderwall ha scritto: gio 6 ott 2022, 23:42 Pochi minuti non bastano per inquadrare un giocatore, per me se non lo impiega un motivo ci sarà.
Bastava fare una scelta oculata invece siamo andati a prendere un titolare del peggiore Olympiakos degli ultimi 20 anni.
Non è così scarso… certo in un contesto che funziona e con un gioco rodato farebbe bene
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

a me pare simplicio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Magari, simplicio a bryan il posto glielo leva
Quantomeno il gol di oggi lo faceva
Ultima modifica di Claudio_asr il ven 7 ott 2022, 0:09, modificato 1 volta in totale.
Rispondi