Alfa70 ha scritto: ↑gio 28 ott 2021, 6:16
A quanto pare per noi non mai facile vincere.
Io credo che qualsiasi altra squadra al Cagliari gli avrebbe fatto 3 gol.
Detto questo spero che la Roma trovi presto una continuità gioco che fino ad ora si è vista solo a sprazzi e soprattutto che gli attaccanti (e mi riferisco a abraham) comincino pure a fare gol, perché senza i gol degli attaccanti non si va da nessuna parte. Non si può sperare di vincere sempre con i gol dei difensori e dei centrocampisti.
Hai ragione.
Ma credo sia innegabile che il Cagliari arrivava a questa partita come noi contro il Napoli. E che tu la vinci perché non sottovaluti l'avversario.
Poi.... Non riesci a stra-batterlo perché è ormai evidente che la Roma pur non uscendo mai dalle partite, non è estremamente più forte di nessuno.
zele7 ha scritto: ↑gio 28 ott 2021, 13:44
Scusate ma il fallo di mano in area del Cagliari al 90esimo sul controllo del ragazzo ghanese?!sembrava nettissimo.. sposta proprio la palla!
Io non sono riuscito a rivederlo, però ne ha parlato il Corriere dello Sport dicendo che probabilmente c'era il rigore.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Vero che abbiamo sofferto troppo col Cagliari, ma in Sardegna negli ultimi 30 anni abbiamo uno score totalmente negativo, e anzi vorrei ricordare in 2-2 in 9 contro 11....
Per dire che il Cagliari in trasferta per noi è una maledizione
zele7 ha scritto: ↑gio 28 ott 2021, 13:44
Scusate ma il fallo di mano in area del Cagliari al 90esimo sul controllo del ragazzo ghanese?!sembrava nettissimo.. sposta proprio la palla!
Anche Cesari ha detto che era rigore quello.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)