[Serie A] Verona - Roma (19 settembre 2021)
- Mario Rossi
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Verona - Roma (domenica 19 settembre ore 18:00)
Mourinho ha gestito male la situazione, certe scelte sono incomprensibili per me
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Stessa squadra merdosa di sempre
È presto per sentenziare ma...
Mercato incompleto
Gioco inesistente
Carattere (unica cosa che veramente mi aspettavo grazie a Mou) moscio di sempre
Oggi nello specifico, difesa imbarazzante
Il verona sembrava il Barca di guardiola
Sono veramente delusissimo e scoraggiato
Riguardando indietro va detto che abbiamo vinto a culo con fiorentina e sassuolo
E le altre non erano nemmeno partite di calcio
Tremendamente disilluso
È presto per sentenziare ma...
Mercato incompleto
Gioco inesistente
Carattere (unica cosa che veramente mi aspettavo grazie a Mou) moscio di sempre
Oggi nello specifico, difesa imbarazzante
Il verona sembrava il Barca di guardiola
Sono veramente delusissimo e scoraggiato
Riguardando indietro va detto che abbiamo vinto a culo con fiorentina e sassuolo
E le altre non erano nemmeno partite di calcio
Tremendamente disilluso
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
Meritata. Testa alla prossima.
Calafiori ha giocato?
Calafiori ha giocato?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Male male
Anche davanti.
Fai due gol su un miracolo di pellegrini e un autogol.
Giochi poco e male
Abraham sembra un altro rispetto alle prime due partite e non viene mai servito in area
Zaniolo speriamo che si riprenda perché è un lontano parente di quello che conoscevamo
Shomu oggi male male
Boh due domande bisogna farsele
Anche davanti.
Giochi poco e male
Abraham sembra un altro rispetto alle prime due partite e non viene mai servito in area
Zaniolo speriamo che si riprenda perché è un lontano parente di quello che conoscevamo
Shomu oggi male male
- Vecchio Drago
- Fenomeno

- Reactions:
Molto molto deluso
Per me questa volta (almeno nel pt) si perde per un attacco inesistente, più che per problemi di cc, e perché si va in confusione per l’ennesimo momento disperazione del Verona all’inizio del secondo tempo. E questo fa rabbrividire pensando ai rientri in campo degli anni passati.
Come dice Paolo67: rientriamo amaramente nei ranghi
Per me questa volta (almeno nel pt) si perde per un attacco inesistente, più che per problemi di cc, e perché si va in confusione per l’ennesimo momento disperazione del Verona all’inizio del secondo tempo. E questo fa rabbrividire pensando ai rientri in campo degli anni passati.
Come dice Paolo67: rientriamo amaramente nei ranghi
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
ancora con questo alibi?
ripeto darboe - villar - diawara non sono peggio di quegli scarpari del verona possono tranquillamente giocare, ma ormai si è deciso che siano merda e dobbiamo giocare tutte le partite con i 2 centrocampisti lasciando il centrocampo in inferiorità numerica in mano a chiunque, lo trovo assurdo scusate.
- KORIND
- Fenomeno

- Reactions:
E va bene, fino a gennaio la squadra è questa, e non sta facendo meno di quello che ci si aspettava.
Perdere a Verona, forse, può essere salutare per tutti
Perdere a Verona, forse, può essere salutare per tutti
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- Renato Villalta
- Campione

- Reactions:
Bisognerebbe farle al ds made in databaseLoryfab ha scritto: ↑dom 19 set 2021, 20:07 Male male
Anche davanti.
Giochi poco e male
Shomu oggi male male
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il verona prenderà schiaffi a destra e a manca quest'anno..questa è la classica partita di merda che dovevi perdere per forza.Classiche partite della storia della roma.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mario Rossi
- Fenomeno

- Reactions:
Non capisco perché non ha giocato Borja invece di Shomu all'inizio
- Ezechiele lupo
- Fenomeno

- Reactions:
siamo tornati coi piedi per terra, speriamo sia una sconfitta salutare, ci sentivamo già sto caxxo.
errori di mou e moscezza dei giocatori le colpe più gravi, in più mettiamoci una panchina corta e un mercato incompleto (a cui ho dato insufficiente, perchè quello che è stato fatto per buono che può essere non è sufficiente per stare a certi livelli).
errori di mou e moscezza dei giocatori le colpe più gravi, in più mettiamoci una panchina corta e un mercato incompleto (a cui ho dato insufficiente, perchè quello che è stato fatto per buono che può essere non è sufficiente per stare a certi livelli).
- kitarant
- Campione

- Reactions:
Giornata negativa per troppi elementi. Questa sconfitta farà bene a tante cose...per quanto faccia girare i coxxioni inutile fare catastrofismi e processi.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
madonna quanto pessimismo. prendi 3 gol uno è quasi un autogol gli altri due sono gol bellissimi. se vuoi fare 4231 gli esterni devono scalere e shomurodov non lo ha mai fatto squilibrando il cc. ha voluto provarlo e si sarà accorto che non può farlo
- Naesh
- Fenomeno

- Reactions:
Sono incazzato nero. Avevo già dei brutti pensieri dopo la partita col Sassuolo, ora senza far tragedie ancora di più.
Il 4231 è un modulo che non mi è mai piaciuto, lo trovo troppo sbilanciato in avanti e con poca gente a centrocampo. Vedo i nostri attaccanti mai serviti, non ho mai avuto la sensazione di poter segnare oggi, infatti è arrivato il vantaggio col gollazzo di Pellegrini sull'1-0 e poi autogol, altrimenti davvero non l'avremmo mai buttata dentro. Altra occasione c'è stata su calcio piazzato con Cristante che prende la traversa di testa. C'è tanto da lavorare, c'è almeno un centrocampista da comprare a Gennaio. Vediamo come reagirà la squadra a sta sconfitta, se si ricompatterà oppure farà come al solito. Sono molto deluso perché mi aspettavo più solidità di quanta ne sto vedendo da inizio campionato, anche nelle vittorie. Vedremo...
Il 4231 è un modulo che non mi è mai piaciuto, lo trovo troppo sbilanciato in avanti e con poca gente a centrocampo. Vedo i nostri attaccanti mai serviti, non ho mai avuto la sensazione di poter segnare oggi, infatti è arrivato il vantaggio col gollazzo di Pellegrini sull'1-0 e poi autogol, altrimenti davvero non l'avremmo mai buttata dentro. Altra occasione c'è stata su calcio piazzato con Cristante che prende la traversa di testa. C'è tanto da lavorare, c'è almeno un centrocampista da comprare a Gennaio. Vediamo come reagirà la squadra a sta sconfitta, se si ricompatterà oppure farà come al solito. Sono molto deluso perché mi aspettavo più solidità di quanta ne sto vedendo da inizio campionato, anche nelle vittorie. Vedremo...
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
io a inizio 2 tempo avrei tolto le 2 punte e messo mayoral e elsha