Sponsor da 25/30 mln in quanti anni?
Se arriveremo a 8 sarà già un successo.
Sponsor da 25/30 mln in quanti anni?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Hai aspettative basse con questa nuova proprietà...MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 11 mar 2021, 10:51 Sponsor da 25/30 mln in quanti anni?
Se arriveremo a 8 sarà già un successo.
50/70 milioni di costi inutili in un mercato non te li togli mai. Ogni anno ci ripetiamo che vanno abbattuti i costi e ogni volta rimaniamo sulla stessa cifra o al più se ci dice bene diminuiamo di una 20ina di milioni.
Io credo sia tu ad avere aspettative alte, ma più che altro per io periodo Red.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Florenzi rimane a parigi, Nzonzi rimane li al rennes, Pastore se ne va in liga st'estate, Pau Lopez lo piazzi in prestito con obbligo a 8/10M, Santon e Fazio li dai via a 0 o giù di li, Jesus, Peres e Mirante vanno in scadenza a giugno, se vuoi dar via Carles Perez c'è la fila per averlo, Under rimane li in premier, Kluivert lo sistema raiola, quelli più difficili da piazzare sono Riccardi, Coric e Bianda.Skiba ha scritto: ↑gio 11 mar 2021, 10:53 50/70 milioni di costi inutili in un mercato non te li togli mai. Ogni anno ci ripetiamo che vanno abbattuti i costi e ogni volta rimaniamo sulla stessa cifra o al più se ci dice bene diminuiamo di una 20ina di milioni.
Sullo sponsor farlocco ahimè credo che possiamo metterci una pietra sopra...
Ma la metà di quelli che hai nominato già non li pagavamo quest'anno, che poi vengano riscattati è tutto da vedere.red5788 ha scritto: ↑gio 11 mar 2021, 11:01 Florenzi rimane a parigi, Nzonzi rimane li al rennes, Pastore se ne va in liga st'estate, Pau Lopez lo piazzi in prestito con obbligo a 8/10M, Santon e Fazio li dai via a 0 o giù di li, Jesus, Peres e Mirante vanno in scadenza a giugno, se vuoi dar via Carles Perez c'è la fila per averlo, Under rimane li in premier, Kluivert lo sistema raiola, quelli più difficili da piazzare sono Riccardi, Coric e Bianda.
Dzeko se vuoi darlo via ha la fila di club che lo prendono (juve ed inter come alternativa alla punta titolare lo prendono volentieri), Diawara se lo vuoi vendere ha la fila di club pronti a prenderlo.
florenzi 7promark ha scritto: ↑gio 11 mar 2021, 11:10 Ma se tutta la rosa sta a circa 120 milioni di stipendi lordi, anche se ci metti gli ammortamenti arrivi a toh, 200 (era 180 un par di anni fa)? 70/100 milioni da dove li tiri fuori? Oltretutto non sono tutti costi inutili, costi esagerati alcuni sì, ma costi che poi devi per forza ri-acquisire con altri calciatori.
Altrettanto utopica la prima parte, con questa contrazione economica chi viene a sollevarti da spese e inutili? Già faran fatica a cedere i giocatori che sono appetibili i club (non solo la Roma), st'idea che fai il mercato liberandoti delle buste de piscio è un'utopia da 10 anni, figuriamoci questo