[Serie A] Roma - Sampdoria [11/11/2018]
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]
i soliti giudizi quantomeno prematuri...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Non è un buon motivo per subire quello che abbiamo subito in questo campionatoJos_84 ha scritto:
Purtroppo la Roma si è messa nella condizione (per suoi demeriti) di poter vedere svanire il quarto posto anche per via di quanto dici tu: soliti (non sono soliti solo per chi non ha occhi) aiuti alle milanesi e sfavorì a noi. Soprattutto quando i punti conteranno di più (da dopo Natale)
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ragazzi, se ci davano contro sto rigore, se non si andava a Via Allegri, eravamo tutti della lazio.
IO PER PRIMO EH..?! ma come cazzo si può fischiare... l ho visto in diretta sul cellulare, che non c' era. ha piantato la punta del piede sul terreno alzando una zolla... e si butta in avanti verso il difensore... dalla TV si vede benissimo... limejolimortaccivostra e di chi vi ci manda a far danni qua.. . Gente de merda
IO PER PRIMO EH..?! ma come cazzo si può fischiare... l ho visto in diretta sul cellulare, che non c' era. ha piantato la punta del piede sul terreno alzando una zolla... e si butta in avanti verso il difensore... dalla TV si vede benissimo... limejolimortaccivostra e di chi vi ci manda a far danni qua.. . Gente de merda
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Leggenda
- Reactions:
Irrati è lo stesso di Roma-Inter della passata stagione e del mancato rigore a Perotti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
Giornata più che positiva grazie agli stop di Inter, Lazio e Milan, vediamo di non sputtanare tutto al rientro dalla sosta come con la Spal
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Quoto, temo molto la gara di Udine.1983 ha scritto:Giornata più che positiva grazie agli stop di Inter, Lazio e Milan, vediamo di non sputtanare tutto al rientro dalla sosta come con la Spal
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Perchè Donnarumma sta in nazionale e Meret è rotto.James ha scritto: E' il titolare della nazionale under 21.
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Tra l'altro, alla ripresa potremmo trovare un'Udinese allenata da un coach nuovo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Pare Nicola.bibiroma ha scritto:Chi sarà???
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Buongiorno, ieri a me la Roma non è dispiaciuta. Ho visto la solita difficoltà ad iniziare l'azione da dietro, ma come cala il pressing avversario, che ovviamente non è possibile portare su quei ritmi per 90 minuti, la Roma prende campo e si piazza stabilmente nella metà campo offensiva.
Devo dire che ieri non c'è stato nessuno che non mi sia piaciuto (a parte i 10 minuti di calo psicologico quando abbiamo subito il gol), ma una menzione a parte, e per motivi differenti, vorrei fare per 3 giocatori: Kluivert, Pellegrini e nzonzi
Kluivert secondo me è impressionante, ha numeri pazzeschi questo ragazzo con un processo di crescita costante diventerà un crack. Peccato che quasi sicuramente non da noi....
Pellegrini ormai quasi non fa più notizia, entra nel derby e non sbaglia più una partita, interpreta il ruolo in maniera perfetta, fa da elastico tra centrocampo e attacco, recupera palloni, pressa, insomma non un trequartista, ma un giocatore veramente a tutto campo
nzonzi prende silenziosamente in mano il centrocampo, quasi non si nota ma catalizza il gioco, passa tutto per lui, recupera una infinità di palloni e si fa trovare sempre libero per l'appoggio. Zero frivolezze, solo tanta tanta sostanza.
Peccato solo per la sosta che forse a questo punto non ci voleva, eravamo in netta crescita....
Devo dire che ieri non c'è stato nessuno che non mi sia piaciuto (a parte i 10 minuti di calo psicologico quando abbiamo subito il gol), ma una menzione a parte, e per motivi differenti, vorrei fare per 3 giocatori: Kluivert, Pellegrini e nzonzi
Kluivert secondo me è impressionante, ha numeri pazzeschi questo ragazzo con un processo di crescita costante diventerà un crack. Peccato che quasi sicuramente non da noi....
Pellegrini ormai quasi non fa più notizia, entra nel derby e non sbaglia più una partita, interpreta il ruolo in maniera perfetta, fa da elastico tra centrocampo e attacco, recupera palloni, pressa, insomma non un trequartista, ma un giocatore veramente a tutto campo
nzonzi prende silenziosamente in mano il centrocampo, quasi non si nota ma catalizza il gioco, passa tutto per lui, recupera una infinità di palloni e si fa trovare sempre libero per l'appoggio. Zero frivolezze, solo tanta tanta sostanza.
Peccato solo per la sosta che forse a questo punto non ci voleva, eravamo in netta crescita....
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io posso pure capire la faziosità, e ci può stare, ma che dobbiamo essere quasi noi il male assoluto , no!fabiozeman ha scritto:Sky come tutti i media nazionali è schiava del bacino d'utenza... Non ci tratterà mai come le strisciate perché dal punto di vista del business siamo un fastidio che impedisce il realizzarsi del sogno dell'auditel e cioè un campionato in cui lo scudetto se lo giocano milan inter e juve
Basta sentire la partita con l'audio originale e mettere subito roma tv al fischio finale

- vietcong
- Campione
- Reactions:
a proposito dei commenti di Sky: avete notato che la seconda voce al gol magnifico di Elsha aveva anche provato a dubitare che volesse tirare in porta? 

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cmq rega, da quando vedo le partite in lingue a me sconosciute le vivo molto meglio. Non sento sta gente faziosa.
Se poi sono in inglese o spagnolo, comunque capisco che un cronista estero è sempre più neutrale (e spesso meno fenomeno).
Se poi sono in inglese o spagnolo, comunque capisco che un cronista estero è sempre più neutrale (e spesso meno fenomeno).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"