Quanto c'hai ragioneGipsy Danger ha scritto:certo che deve esse frustrante lavorà pe 1500 euro al mese quando sai che poi guadagnà milioni ma non te se caga nessuno.
Coraggio ve so vicino
[Serie A] Roma - SPAL [20/10/2018]
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - SPAL [20/10/2018]
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma tu guarda se io me devo fa rovinà le giornate da sti quattro eunuchi ingrati privi di un briciolo di carattere, da un allenatore che quando le cose vanno male se suicida tipo la banda musicale sul Titanic, ed un DS che in 18 mesi ha DEVASTATO la mia Roma.
L'anima delli mortacci vostra. Mai una cazzo di gioia.
Bastardi.
Bastardi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Manca tutto, non c’è identità di squadra non c’è corsa e carattere...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E menomale....uno che si incazza!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
[youtube][/youtube]
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Se ti incazzi non credere che correranno di più ne che Dzeko cominci a giocare....bibiroma ha scritto:E menomale....uno che si incazza!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No ma almeno non gli do alibi... è la società è il medico... Norman....topo Gigio...kilometri di distanza...le plusvalenze... strootman.... nainggolan....e alisson?
Devi giocare al calcio e volere la vittoria più dell'avversario...la Roma avrebbe potuto giocare altri due giorni nn avrebbe mai vinto...perché non aveva la fame....e qui e per radio si continua a trovare il colpevole e dare alibi...
Devi giocare al calcio e volere la vittoria più dell'avversario...la Roma avrebbe potuto giocare altri due giorni nn avrebbe mai vinto...perché non aveva la fame....e qui e per radio si continua a trovare il colpevole e dare alibi...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto:ma tu guarda se io me devo fa rovinà le giornate da sti quattro eunuchi ingrati privi di un briciolo di carattere, da un allenatore che quando le cose vanno male se suicida tipo la banda musicale sul Titanic, ed un DS che in 18 mesi ha DEVASTATO la mia Roma.
Bastardi.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
Io pensavo che quest'anno la società avesse fatto un buon lavoro dal punto di vista del mercato e che l'allenatore, tutto sommato, avesse inquadrato il modulo giusto per questi giocatori e invece mi hanno fatto ricredere tutti, società, allenatore soprattutto e giocatori. Sembra una società gestita un po' alla giornata, che ci si muova a vista in base a ciò che accade giornalmente e non in base ad una vera e propria programmazione.MarcoDaLatina ha scritto:ma tu guarda se io me devo fa rovinà le giornate da sti quattro eunuchi ingrati privi di un briciolo di carattere, da un allenatore che quando le cose vanno male se suicida tipo la banda musicale sul Titanic, ed un DS che in 18 mesi ha DEVASTATO la mia Roma.
Bastardi.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
sul non dare alibi è giusto. qui ti do ragione. Dzeko è svogliato per conto suo, mica perchè DiFra lo mette male in campo.bibiroma ha scritto:No ma almeno non gli do alibi... è la società è il medico... Norman....topo Gigio...kilometri di distanza...le plusvalenze... strootman.... nainggolan....e alisson?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una cosa che non dà assolutamente NESSUN alibi a nessuno, e che non c'entra nulla con il risultato, ma sono stato l'unico a notare che l'erba del nostro campo fa schifo? Non so se sia solo un problema di altezza oppure c'entra il terreno, ma più volte ho visto i giocatori calciare e volare ciuffi d'erba.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
L'ha notato il prode Dzeko, che si è subito prodigato a farlo notare.MarcoDaLatina ha scritto:Una cosa che non dà assolutamente NESSUN alibi a nessuno, e che non c'entra nulla con il risultato, ma sono stato l'unico a notare che l'erba del nostro campo fa schifo? Non so se sia solo un problema di altezza oppure c'entra il terreno, ma più volte ho visto i giocatori calciare e volare ciuffi d'erba.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
E infatti, lo hanno pure ringraziato...
cose di campo...
cose di campo...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, ma lui la zolla l'ha alzata posando il piede dopo il tiro demmerda, non prima.FoveaASR ha scritto:
L'ha notato il prode Dzeko, che si è subito prodigato a farlo notare.
Non ce provasse.
Semplicemente voleva fare come col Barca al ritorno, ma con ben altra grinta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"