callaghan ha scritto:La Roma non ha fatto granché ma mi dite le parate di Alisson? No perché il Torino in casa sua mette paura a tutte
eh ma mi dici chi ha detto che la Roma ha sofferto? si è parlato del fatto che in 90 minuti non abbiamo fatto nessun tiro in porta dopo un'azione di 4 passaggi è una critica costruttiva che solo chi ha evidenti problemi di comprensione non riesce a capire
La Roma deve risolvere il problema del terzino destro (e il prossimo ritorno di Karsdop va in quel senso) e quello del regista di centrocampo. Bisogna avere il coraggio di puntare su Gonalons titolare, perché De Rossi atleticamente non è più presentabile. Ha carisma, saggezza tattica, etc. ma non è più un giocatore proprio da punto di vista atletico.
antoniocs ha scritto:Partita oscena e prestazione indegna. Però sti cazzi, sei punti da bergamo e torino non è che siamo abituati a portarceli via tutti gli anni (l'anno scorso col record di punti ne abbiamo fatti 0)
Non lo dire partita oscena
Siamo quadrati e cinici
Concordo con i tre punti,ma tanto li lascerai da altre parti presentandoti con DDR Strootman e giocando cosi
Panzanella ha scritto:
Non lo dire partita oscena
Siamo quadrati e cinici
Concordo con i tre punti,ma tanto li lascerai da altre parti presentandoti con DDR Strootman e giocando cosi
Speriamo in una onorevole salvezza...
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
ottimo risultato su un campo complicato a 3 gg dalla gara di cl spero tanto karsdorp (che conosco quanto conoscevo under) sia forte ad oggi per quanto ne so potrebbe essere qualunque cosa
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Io dico che andrebbe anche contestualizzata alla partita nel suo complesso. Vogliamo dire che un pareggio era più giusto? Lo dico anche io, ma lo dico anche di Roma Napoli.
Però ricordiamoci anche che giocavamo in un campo dove abbiamo preso 7 pere nelle ultime 2 partite (prima di questa)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
senza sensi ha scritto:Panza ti svelo un segreto, Kolarov gioca per la Roma.
I "4 punti te li da lui" è una frase con non ha senso
Che poi non so 6?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Il Torino non ha fatto manco un azione. Alla fine i 3 punti stiracchiati possono esse anche giusti.
Jj e moreno che ricordo so terzo e quarto centrale so andati decisamente bene. In mezzo male. Davanti almeno per l'impegno bene per il resto male, anche se va detto che non è arrivato un pallone che sia uno. De rossi non ce la fa.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me