moro ha scritto:Su mediaset Cherubini ha detto che chi non ha giocato o ha giocato poco doveva fare un allenamento e Peres ha detto a Gerson vieni ad allenarti con me e da li le schermaglie e ha aggiunto che mi sa il rapport tra i due non è idilliaco, poi boh !!
a prescindere di come sia il loro rapporto (Cherubini stesso non può saperlo), se dovevano allenarsi Gerson ha poco da incallarsi
però EDF a Sky non ha detto niente in merito quindi bisogna vedere pure se è vera questa cosa
Luz Lupe ha scritto:
a prescindere di come sia il loro rapporto (Cherubini stesso non può saperlo), se dovevano allenarsi Gerson ha poco da incallarsi
però EDF a Sky non ha detto niente in merito quindi bisogna vedere pure se è vera questa cosa
Cosi ho sentito ho pensato di riferirlo a chi non ha sentito !!
Strano che a Sky non abbiano detto niente !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
No dico qua bisogna trovare subito un altro capro espiatorio... :-) :-)
florenzi no ché è rientrato bene, JJ proviamoci ma cavolo migliore della difesa fin qui, de Rossi sta facendo bene... dai tutti sul thread di Defrel, a scrivere che doveva fá la muffa in panca al sassuolo...
moro ha scritto:Su mediaset Cherubini ha detto che chi non ha giocato o ha giocato poco doveva fare un allenamento e Peres ha detto a Gerson vieni ad allenarti con me e da li le schermaglie e ha aggiunto che mi sa il rapport tra i due non è idilliaco, poi boh !!
Su Mediaset assogna ha detto che era stato per colpa di un buffetto e che gerson se l'era presa con incolpevole peres. Ovviamente si capiva che era una storia inventata.
Gerson mi pare non sia la prima volta peraltro...
Bene de Rossi, pellegrini, florenzi.
Dzeko si è mosso bene ma troppi goal mangiati.
Verona una squadra de pippe, ma proprio per questo temevo la partita
Bella vittoria che da morale e punti, ci voleva proprio. Poi è venuta anche con una buona prestazione del collettivo ed anche di alcuni singoli, su tutti Pellegrini, Florenzi e Under.
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
simone ha scritto:Su Mediaset assogna ha detto che era stato per colpa di un buffetto e che gerson se l'era presa con incolpevole peres. Ovviamente si capiva che era una storia inventata.
Gerson mi pare non sia la prima volta peraltro...
Non è assolutamente inventata.
Ci sono anche le immagini a testimoniarlo.
Piccolo appunto
Assogna è a Sky.
Hal ha scritto:
Non è assolutamente inventata.
Ci sono anche le immagini a testimoniarlo.
Piccolo appunto
Assogna è a Sky.
Si hai ragione sky.
Dicevo che è inventata la motivazione (palesemente si è capito mentre lo diceva) non il fatto che i 2 abbiano discusso.
Cmq problema marginale.