[Serie A] Campionato 2017/18
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2017/18
Detto ciò meglio Non guardare la classifica... solo incazzature...
Bastava portare a casa un dannato punto con l'Inter invece di fare i fenomeni
-
- Leggenda
- Reactions:
ma chi?gabbbro ha scritto:Detto ciò meglio Non guardare la classifica... solo incazzature...
gli unici fenomeni sono stati Orsato di Schifo e Irrati
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Chi so i fenomeni?gabbbro ha scritto:Detto ciò meglio Non guardare la classifica... solo incazzature...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Leggenda
- Reactions:
concordo.Vecchio Drago ha scritto:
Con un po' più di lucidità un paio glieli potevano fare anche così...
il loro allenatore penso sia molto preparato, mi sembra bravo
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Io ce l'ho con Di Fra per come è andata anche se ce l'hanno rubata col rigore non dato...Gipsy Danger ha scritto:Chi so i fenomeni?
Ha letto male partita e cambi in corso... ad un certo punto preso il gol, ti devi difendere... devi capire come rischi che va a finire...
Senza polemica, opinioni mie, serviva non perdere a qualunque costo e non vincere per forza, vista la situazione...
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Se ce l'hanno rubata, e ce l'hanno rubata il resto non conta.gabbbro ha scritto:
Io ce l'ho con Di Fra per come è andata anche se ce l'hanno rubata col rigore non dato...
Ha letto male partita e cambi in corso... ad un certo punto preso il gol, ti devi difendere... devi capire come rischi che va a finire...
Senza polemica, opinioni mie, serviva non perdere a qualunque costo e non vincere per forza, vista la situazione...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Boh, io non ho ancora capito con quale criterio applicano sta VAR (a parte il principio "mai contro l'Inter o il Milan").
A Udine intervento assassino di Bertolacci sotto gli occhi dell'arbitro- ripeto sotto gli occhi - che fa continuare... Dopo 5 minuti ridanno la linea a Udine e l'arbitro sta guardando il monitor e alla fine espelle Bertolacci concedendo punizione all'Udinese.
Ora non capisco se è l'arbitro nel dubbio che chiede assistenza (in questo caso non sembrerebbe) o l'arbitro della var che deve far notare gli errori (e in questo caso, ancora di più, alla Roma è stato fatto un furto con scasso). Il tutto in tempi biblici, nell'una e nell'altro caso.
A Udine intervento assassino di Bertolacci sotto gli occhi dell'arbitro- ripeto sotto gli occhi - che fa continuare... Dopo 5 minuti ridanno la linea a Udine e l'arbitro sta guardando il monitor e alla fine espelle Bertolacci concedendo punizione all'Udinese.
Ora non capisco se è l'arbitro nel dubbio che chiede assistenza (in questo caso non sembrerebbe) o l'arbitro della var che deve far notare gli errori (e in questo caso, ancora di più, alla Roma è stato fatto un furto con scasso). Il tutto in tempi biblici, nell'una e nell'altro caso.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
La var gli arbitri non la volevano e te stanno a dimostrà che faranno sempre come cazzo je pare..
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi sono per la Lazio, non c'è dubbio. Troppa arroganza quella del Milan.
BANZAI!
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Ce l'hanno rubata di sicuro, ma non dovevamo perdere, l'Inter ho l'impressione che la vedremo ormai sempre da dietro, la corsa ho l'impressione che la dobbiamo fare sul Milan per il quarto posto, e non sarà per nulla facile.Gipsy Danger ha scritto:Se ce l'hanno rubata, e ce l'hanno rubata il resto non conta.
Lo so che il campionato è iniziato ora, ma le sensazioni che ho non sono per nulla positive, poi spero di sbagliarmi, come spesso mi capita eh.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Ma ancora gioca Montolivo?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Me lo stavo chiedendo anch'io. Tutti sti soldi spesi per fare giocare Montolivogladio ha scritto:Ma ancora gioca Montolivo?
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Se è per questo stava pure in nazionale la settimana scorsa.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Milan male, meglio gli inutili
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque il "grande Milan" non supera la metà campo dal 5'.