Mi stavo preoccupando, temevo mancasse il se...postromantico ha scritto:
Me sto a immaginà Strootman Nainggolan e Manolas tipo Aldo Giovanni e Giacomo che se guardano dopo sto messaggio e dicono: “Sì, bello, bello, ma intanto come abbiamo fatto a perdere 2 a 0? Beh, fino a quando ci si ostina a schierare la squadra a zona, certo che si perde...”
Coppa Italia 2017/18
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coppa Italia 2017/18
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Per avere dzeko de oggi (non quello dell'anno scorso quello de oggi) il milan ti da cutrone silva kalinic e 2-300 donnine allegre.siamocosì ha scritto: donnarumma meno di skorupski fa ridere parecchio, conti non è sulla fiducia l'ho visto nell'atalanta e mi piace molto, bonucci ha l'età di nainggolan è più giovane di dzeko e rimane uno dei migliori centrali del mondo tra l'altro ha un piede che fazio se lo sogna, romagnoli mi piaceva moltissimo quando stava con noi mi piaceva quando era nella samp ha avuto problemi nel marasma ma sta riuscendo per quello che era, biglia ripeto sarebbe titolare da noi. a me paiono molto promettenti sia locatelli che cutrone che calabria
ma soprattutto i nostri li hai presente?
a parte allison e manolas quali certezze hai? karsdorp ancora deve dimostrare tutto, fazio certo non toglierebbe il posto ai due del milan se è quasi arrivato bonucci kolarov cosa è? strootman ex giocatore, nainggolan pensa ai ristoranti, de rossi è a fine carriera, pellegrini non me pare il nuovo tardelli, elsha e perotti sono discontinui più di vucinic, under sembra buono ma certo non è una certezza dzeko direi che sta per appendere le scarpe al chiodo e schik è quanto meno un incognita.
a me sembra che stiano messi meglio loro di noi.
apprezza che non ho parlato dei nostri attuali terzini dx che a calabria non allacciano le scarpe
Dai fa il serio
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Spero tu stia scherzando
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque bene così mi avrebbe dato un po’ fastidio rivedere i buri in finale per L ennesima volta. Si fanno sempre ste stagioni senza mai in aspettativa così messuno può dirgli niente è puntano tutto su quelle 3 partite per arrivare in finale di coppa Italia
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
AHAHAHAHAHAHAH.Gipsy Danger ha scritto:Per avere dzeko de oggi (non quello dell'anno scorso quello de oggi) il milan ti da cutrone silva kalinic e 2-300 donnine allegre.
Dai fa il serio
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
-
- Fenomeno
- Reactions:
"Va che il Marocco è forte fisicamente, se ti metti con la difesa alta ti infila in contropiede, dai!".postromantico ha scritto:
Me sto a immaginà Strootman Nainggolan e Manolas tipo Aldo Giovanni e Giacomo che se guardano dopo sto messaggio e dicono: “Sì, bello, bello, ma intanto come abbiamo fatto a perdere 2 a 0? Beh, fino a quando ci si ostina a schierare la squadra a zona, certo che si perde...”
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti strano che il chelsea non ha cercato cutrone e kalinic. Ma d'altronde chi tra cutrone e dzeko sceglierebbe dzeko.
Capisceur
Capisceur
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Immaginavo che si arrivasse ben presto a tornare ad idolatrare addirittura uno che non si sa se ha il patrimonio a disposizione in Cina. Io mi ero limitato a Bonaventura, Biglia e Suso, se non altro perché noi difettiamo di qualità, ma vedo che sono stato neanche troppo estremo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dove lo avrebbero idolatrato?FoveaASR ha scritto:Immaginavo che si arrivasse ben presto a tornare ad idolatrare addirittura uno che non si sa se ha il patrimonio a disposizione in Cina. Io mi ero limitato a Bonaventura, Biglia e Suso, se non altro perché noi difettiamo di qualità, ma vedo che sono stato neanche troppo estremo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
No per nulla. Ma sicuramente sono punti di vista diversi.Hal ha scritto:Spero tu stia scherzando
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sui commenti della gazzetta stanno a mille.....Wonderwall ha scritto:Comunque a parte tutto leggo di milanisti un pó troppo esaltati ora, Calabria e Romagnoli sono stati un anno e mezzo a infamarli, adesso è la migliore difesa d'Italia, mi ricorda tanto le uscite sul miglior centrocampo d'Europa
Già al derby per me rischiano molto, mi pare proprio la classica partita trappolone dove arriva una strafavorita rispetto all'altra e ci lascia le penne.

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Romagnoli pupazzo