me sa 6Freddo ha scritto:Tempi di recupero?
il comunicato parla di alto grado
me sa 6Freddo ha scritto:Tempi di recupero?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
lo devi sempre ricostrui se no fanno una pecionata alla strootmanshaka ha scritto: me sa 6
il comunicato parla di alto grado
in mariani we trustDDR16 ha scritto: lo devi sempre ricostrui se no fanno una pecionata alla strootman
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ormai per forzashaka ha scritto: in mariani we trust
Potevi non pensarloantoniocs ha scritto:L'altro giorno mi chiedevo a cosa fosse servito prendere seck se avevi deciso di tenere palmieri. Eccomi servito
Pasta seckkabibiroma ha scritto:Seck mo o diventa un fenomeno o smette di giocare questo macigno della rottura di Mario Rui peserà e si capirà di che pasta è fatto....
Ma quindi Seck titolare a sinistra?antoniocs ha scritto: Pasta seckka
Ma guarda che se sarebbe capito pure senza nick...Daniel Faraday ha scritto:" ci sta bene" l'ho scritto io
O lui o palmieri, sennö vediamo che ci risponde bibiromaNaesh ha scritto:
Ma quindi Seck titolare a sinistra?