[Serie A] Roma - Genoa [20/12/2015]
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Genoa [20/12/2015]
Se questa Società dovesse giudicare un risultato e non mesi di prestazioni, ci aspettano anni bui, speriamo nel contrario. Mi voglio fidare delle parole di Pallotta.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
mi pare che con zeman si chiamarono fuori in parecchi ( de rossi, pjanic, osvaldo )ed è un dato di fatto, mentre a fare i girotondi con luis enrique ci stavano tutti, infatti luis enrique lo rimpiangono zeman no nessuno, poi ricorderò male io sicuramente.joe ha scritto:
E' che l'imbecillita' scorre a briglia sciolta in Italia, non e' che ci si possa illudere che tutti i tifosi della Roma siano razionali e intelligenti. Invece mi pare si sia tutti pronti a seguire qualsiasi voce pure di un vecchio rosicone idiota e sopravvalutato.
meno male che ce state voi razionali comunque però è

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
vabbè, ma lo dicono zeman, burdisso, ranieri... tutti per auto assolversi? che alla roma non siano amanti dell'allenamento mi pare evidentejoe ha scritto:
No ovviamente, pero' queste cose dette ad orologeria per assolversi dal disastro che ha fatto qua, eddai essu', fosse la prima volta che lo fa sto stron*o peraltro.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
su questo so d'accordo ma su Garcia che li fa lavorare non molto.joe ha scritto:
No ovviamente, pero' queste cose dette ad orologeria per assolversi dal disastro che ha fatto qua, eddai essu', fosse la prima volta che lo fa sto stron*o peraltro.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bravo nisii
non sono andati ad abbracciare l'allenatore
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Come caxxo fate a trovare ancora difese a questi io non lo so.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
shaka ha scritto:bravo nisii

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
florenzi sì. gli altri no.shaka ha scritto:bravo nisii
- delta
- Leggenda
- Reactions:
scusa che dovrebbero di?Zarathustra ha scritto:vinciamo e tengono Garcia dicendo che siamo in corsa in campionato e CL, che la squadra è unita ecc.
100 per 100
se poi la prossima si perde, allora il problema si ripresenterà ovviamente, non credo pensino "che bello ora rimarra rudi fino alla fine"
i fischi sono fuori dal mondo, lo specchio dell'ambiente.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
E' possibile che i giocatori cambiano ma si dice sempre questo? di chi è la colpa? una maledizione su Trigoria di una strega laziale?Freddo ha scritto:
vabbè, ma lo dicono zeman, burdisso, ranieri... tutti per auto assolversi? che alla roma non siano amanti dell'allenamento mi pare evidente
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
era un abbraccio generale al quale si è unito l'allenatoreJohn Locke ha scritto:
non ho capito
mica sono andati di corsa verso l'allenatore
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Zeman semplicemente aveva idee tattiche e di allenamento totalmente antiquate. Luis Enrique non li faceva allenare? Chissa' come cazzo fa ad allenare il Barcellona allora, sara' n'altra squadra di sfaticati.John Locke ha scritto: mi pare che con zeman si chiamarono fuori in parecchi ( de rossi, pjanic, osvaldo )ed è un dato di fatto, mentre a fare i girotondi con luis enrique ci stavano tutti, infatti luis enrique lo rimpiangono zeman no nessuno, poi ricorderò male io sicuramente.
meno male che ce state voi razionali comunque però è
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
navighiamo a vista insommadelta ha scritto: scusa che dovrebbero di?
se poi la prossima si perde, allora il problema si ripresenterà ovviamente, non credo pensino "che bello ora rimarra rudi fino alla fine"
i fischi sono fuori dal mondo, lo specchio dell'ambiente.