ddr97 ha scritto:
non sto prendendo per il cu|o nessuno.
dico vediamo di tenere il risultato e mi dici mi gioco il 3 a 3, vuoi prende per culo fallo ma poi non di che non lo fai perché non è che m'offendo visto che c'hai pure ragione sotto sto punto di vista a farlo, io di questa roma c'ho sempre paura, il primo anno con garcia sul'1 a 0 per noi stavo tranquillissimo che la partita era chiusa, ora non più e quindi la prima cosa che penso è augurarmi che teniamo chiusa la partita.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
John Locke ha scritto:
dico vediamo di tenere il risultato e mi dici mi gioco il 3 a 3, vuoi prende per cu|o fallo ma poi non di che non lo fai perché non è che m'offendo visto che c'hai pure ragione sotto sto punto di vista a farlo, io di questa roma c'ho sempre paura, il primo anno con garcia sul'1 a 0 per noi stavo tranquillissimo che la partita era chiusa, ora non più e quindi la prima cosa che penso è augurarmi che teniamo chiusa la partita.
Ma è così difficile capire quello che sto facendo?