Saldo campagna acquisti-cessioni

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
sanfrancescon10
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da sanfrancescon10 »

indiano86 ha scritto: Finiti.

ma finiti cosa ? .. ma falla finita
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

sanfrancescon10 ha scritto:
ma finiti cosa ? .. ma falla finita
Non lo devi dire a me....bale ha detto(dopo aver preso su marquinhos) che e'probabile che sia finito.E siccome non e' un cazzaro,e ha contatti che io non ho,verificata l'assoluta bonta' di quello che dice(marquinhos lo sapeva da giorni) tendo a credere a quello che dice.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Angus ha scritto: Non la riesco a trova, cribbio :tes:
Credo proprio presentazione maglie (la 1ma ovviamente) Baldini e stato fermato fuori e ha detto qualcosa tipo "I top player (ebbene Si mi pare avesse usato proprio questa espressione) sono quelli che abbiamo preso l anno scorso che pensiamo abbiano fatto meno di quello che valgono, quest anno vi monstrera che tipo di giocatori sono stati presi da questa proprieta, non e nostra intenzione smantellare tutto, ci sono ottimi giocatori che devono essere integrati ma la rosa non c e bisogno di intervenire nella rosa quanto lo Si e fatto l anno scorso."

Poi domanda credo di mangiante

"ma un campione, un campione affermato lo potremo vedere cn questa maglia?"

"un campione si, ma sopratttutto arriveranno giocatori che noi pensiamo Possano diventare campioni con questa maglia"

Me lo Ricordo perche in radio poi Nisii diceva "Baldini ci ha rassicurato, la Roma Si rinforzera pesantemente" facendo riferimento alla cosa del campione e io Pensavo "ma la frase prima, quella lunga 6 vlte tanto non Sara piu importante? Poi sul campione non sembrava convintissimo l enfasi era piu su quelli che lo diventeranno"

Era il periodo che provavo a spiegare il discorso sul livello del calcio italiano nel topic del pessimismo (proprio a te mi pare) e Baldini se ne usci con quella frase e pensai "ho ragione, spendono ma Negli standard Italiani"

Pero ovviamente le Frasi virgolettate sono come le Ricordo io non c ho il file audio... Pero se vai su laroma24 e riesci cercando "presentazione maglie" a tornare alle notizie di quel giorno forse li potresti trovare il link per il file audio (delle loro trascrizioni non mi fido sempre, tra interviste e massimo ascolto spesso ho trovato concetti ribaltati rispetto a quanto detto a voce)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Jack l'Irlandese ha scritto: Credo proprio presentazione maglie (la 1ma ovviamente) Baldini e stato fermato fuori e ha detto qualcosa tipo "I top player (ebbene Si mi pare avesse usato proprio questa espressione) sono quelli che abbiamo preso l anno scorso che pensiamo abbiano fatto meno di quello che valgono, quest anno vi monstrera che tipo di giocatori sono stati presi da questa proprieta,[underline]non e nostra intenzione smantellare tutto, ci sono ottimi giocatori che devono essere integrati ma la rosa non c e bisogno di intervenire nella rosa quanto lo Si e fatto l anno scorso."[/underline]

Poi domanda credo di mangiante

"ma un campione, un campione affermato lo potremo vedere cn questa maglia?"

"un campione si, ma sopratttutto arriveranno giocatori che noi pensiamo Possano diventare campioni con questa maglia"

Me lo Ricordo perche in radio poi Nisii diceva "Baldini ci ha rassicurato, la Roma Si rinforzera pesantemente" facendo riferimento alla cosa del campione e io Pensavo "ma la frase prima, quella lunga 6 vlte tanto non Sara piu importante? Poi sul campione non sembrava convintissimo l enfasi era piu su quelli che lo diventeranno"

Era il periodo che provavo a spiegare il discorso sul livello del calcio italiano nel topic del pessimismo (proprio a te mi pare) e Baldini se ne usci con quella frase e pensai "ho ragione, spendono ma Negli standard Italiani"

Pero ovviamente le Frasi virgolettate sono come le Ricordo io non c ho il file audio... Pero se vai su laroma24 e riesci cercando "presentazione maglie" a tornare alle notizie di quel giorno forse li potresti trovare il link per il file audio (delle loro trascrizioni non mi fido sempre, tra interviste e massimo ascolto spesso ho trovato concetti ribaltati rispetto a quanto detto a voce)
Ah ecco, già così è più aderente a come la ricordavo io....ma posso sbagliare.....comunque nelle trascrizioni della presentazione non l'ho trovata, cerco di trovare il file audio
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Angus ha scritto: Ah ecco, già così è più aderente a come la ricordavo io....ma posso sbagliare.....comunque nelle trascrizioni della presentazione non l'ho trovata, cerco di trovare il file audio
Famme sape se uso l espressione top player nel descrivere I giocatori presi l anno scorso che se l ha usata Si crea uno scenario da X Files...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

sta diventando tutto maledettamente pesante...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

postromantico ha scritto:sta diventando tutto maledettamente pesante...
Come ogni fine agosto...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

postromantico ha scritto:sta diventando tutto maledettamente pesante...

davero oh...saranno 10 giorno de foco...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
postromantico
Leggero
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: Come ogni fine agosto...
a me sembra pesante da molto prima Jack..
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Jack l'Irlandese ha scritto: Famme sape se uso l espressione top player nel descrivere I giocatori presi l anno scorso che se l ha usata Si crea uno scenario da X Files...
Ho trovato solo questo :?
http://www.laroma24.it/archivio/66614/p ... video.html
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

postromantico ha scritto: a me sembra pesante da molto prima Jack..
Si quello Si ma poi Si appesantisce sempre proportionalmente piu ci avviciniamo

Cmq se pensi che e pesante mo pensa stasera che se connettono cerbero e 4 3 3 e bomber e Si leggono ste ultime 20 pagine e Devono di la loro su tutto cio che e emerso...
:lol: :lol: :lol: :lol: :o :o :tes: :tes: :mrgreen: :mrgreen:

4 3 3 solo a leggere la domanda di Ciro su quanto ipotizzato da Torri fa partire 27 pagine di multiquote... :gggg:
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 20 ago 2012, 18:14, modificato 1 volta in totale.
postromantico
Leggero
Reactions:

vabè Cerbero è pesante di suo.. ormai ci puoi far poco.. col cucciolone...
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cmq e uscita la lista Ufficiale dei numeri di maglia e il 2 e il 3 sono rimasti scoperti... (Destro eredita il 22 da Borriello che prende un provvisorio 12).

Quindi 3 a Marquinhos e poi... "cestapuretorosidisdemezzo..." :lol:
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Per le paole di Baldini cercate anche in corrispondenza di qualche CDA in cui dovrebbe aver illustrato al board la situazione tecnica.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Jack l'Irlandese ha scritto:Cmq e uscita la lista Ufficiale dei numeri di maglia e il 2 e il 3 sono rimasti scoperti... (Destro eredita il 22 da Borriello che prende un provvisorio 12).

Quindi 3 a Marquinhos e poi... "cestapuretorosidisdemezzo..." :lol:
La mancanza del 2 l'ho notata anche io...
Rispondi