indiano86 ha scritto: Finiti.
ma finiti cosa ? .. ma falla finita
indiano86 ha scritto: Finiti.
Non lo devi dire a me....bale ha detto(dopo aver preso su marquinhos) che e'probabile che sia finito.E siccome non e' un cazzaro,e ha contatti che io non ho,verificata l'assoluta bonta' di quello che dice(marquinhos lo sapeva da giorni) tendo a credere a quello che dice.sanfrancescon10 ha scritto:
ma finiti cosa ? .. ma falla finita
Credo proprio presentazione maglie (la 1ma ovviamente) Baldini e stato fermato fuori e ha detto qualcosa tipo "I top player (ebbene Si mi pare avesse usato proprio questa espressione) sono quelli che abbiamo preso l anno scorso che pensiamo abbiano fatto meno di quello che valgono, quest anno vi monstrera che tipo di giocatori sono stati presi da questa proprieta, non e nostra intenzione smantellare tutto, ci sono ottimi giocatori che devono essere integrati ma la rosa non c e bisogno di intervenire nella rosa quanto lo Si e fatto l anno scorso."Angus ha scritto: Non la riesco a trova, cribbio
Ah ecco, già così è più aderente a come la ricordavo io....ma posso sbagliare.....comunque nelle trascrizioni della presentazione non l'ho trovata, cerco di trovare il file audioJack l'Irlandese ha scritto: Credo proprio presentazione maglie (la 1ma ovviamente) Baldini e stato fermato fuori e ha detto qualcosa tipo "I top player (ebbene Si mi pare avesse usato proprio questa espressione) sono quelli che abbiamo preso l anno scorso che pensiamo abbiano fatto meno di quello che valgono, quest anno vi monstrera che tipo di giocatori sono stati presi da questa proprieta,[underline]non e nostra intenzione smantellare tutto, ci sono ottimi giocatori che devono essere integrati ma la rosa non c e bisogno di intervenire nella rosa quanto lo Si e fatto l anno scorso."[/underline]
Poi domanda credo di mangiante
"ma un campione, un campione affermato lo potremo vedere cn questa maglia?"
"un campione si, ma sopratttutto arriveranno giocatori che noi pensiamo Possano diventare campioni con questa maglia"
Me lo Ricordo perche in radio poi Nisii diceva "Baldini ci ha rassicurato, la Roma Si rinforzera pesantemente" facendo riferimento alla cosa del campione e io Pensavo "ma la frase prima, quella lunga 6 vlte tanto non Sara piu importante? Poi sul campione non sembrava convintissimo l enfasi era piu su quelli che lo diventeranno"
Era il periodo che provavo a spiegare il discorso sul livello del calcio italiano nel topic del pessimismo (proprio a te mi pare) e Baldini se ne usci con quella frase e pensai "ho ragione, spendono ma Negli standard Italiani"
Pero ovviamente le Frasi virgolettate sono come le Ricordo io non c ho il file audio... Pero se vai su laroma24 e riesci cercando "presentazione maglie" a tornare alle notizie di quel giorno forse li potresti trovare il link per il file audio (delle loro trascrizioni non mi fido sempre, tra interviste e massimo ascolto spesso ho trovato concetti ribaltati rispetto a quanto detto a voce)
Famme sape se uso l espressione top player nel descrivere I giocatori presi l anno scorso che se l ha usata Si crea uno scenario da X Files...Angus ha scritto: Ah ecco, già così è più aderente a come la ricordavo io....ma posso sbagliare.....comunque nelle trascrizioni della presentazione non l'ho trovata, cerco di trovare il file audio
Come ogni fine agosto...postromantico ha scritto:sta diventando tutto maledettamente pesante...
postromantico ha scritto:sta diventando tutto maledettamente pesante...
a me sembra pesante da molto prima Jack..Jack l'Irlandese ha scritto: Come ogni fine agosto...
Ho trovato solo questoJack l'Irlandese ha scritto: Famme sape se uso l espressione top player nel descrivere I giocatori presi l anno scorso che se l ha usata Si crea uno scenario da X Files...
Si quello Si ma poi Si appesantisce sempre proportionalmente piu ci avviciniamopostromantico ha scritto: a me sembra pesante da molto prima Jack..
La mancanza del 2 l'ho notata anche io...Jack l'Irlandese ha scritto:Cmq e uscita la lista Ufficiale dei numeri di maglia e il 2 e il 3 sono rimasti scoperti... (Destro eredita il 22 da Borriello che prende un provvisorio 12).
Quindi 3 a Marquinhos e poi... "cestapuretorosidisdemezzo..."