Juan Guilherme Nunes Jesus
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Juan Guilherme Nunes Jesus
Non ci credo neanche se lo vedo che lo ha scritto lui.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Il bello è che si diceva di metterlo terzino perché lì avrebbe fatto meno danni
Comunque concordo con chi dice che alla fine la colpa non è sua, è scarso più di questo da lui non si può pretendere, il vero responsabile è colui che ha avuto la bella idea di prenderlo.

Comunque concordo con chi dice che alla fine la colpa non è sua, è scarso più di questo da lui non si può pretendere, il vero responsabile è colui che ha avuto la bella idea di prenderlo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Leggenda
- Reactions:
l'ha scritto un attimo prima di essere divorato dai lupigiùlemanidaSabatini ha scritto:Non ci credo neanche se lo vedo che lo ha scritto lui.
Fortune, that arrant whore
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chi è il DS dell'Inter? Gli avranno fatto un mese di elogi per averlo mollato alla Roma per 10 bombe come fu da noi con Sabatini per Dodó?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
rinnovo fino al 2019qixand ha scritto:Chi è il DS dell'Inter? Gli avranno fatto un mese di elogi per averlo mollato alla Roma per 10 bombe come fu da noi con Sabatini per Dodó?
a tony brando ancora je rode
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chi?shaka ha scritto: rinnovo fino al 2019
a tony brando ancora je rode
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La speranza è che a furia di fare sti errori, si faccia fuori da solo, come ha fatto Palmieri ( se già ,finalmente, non lo fa fuori)
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ausilioqixand ha scritto: Chi?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scarso e, come se non bastasse, adesso anche insicuro a causa dei molti errori fatti...
Dio e tutto il forum mi sono testimoni di quanto io non lo volessi, ma per il solo fatto che al mondo esistono così tanti imbecilli che si nascondono dietro una tastiera del cazzo ad insultare ed augurare la morte ai calciatori, da oggi io sto tutta la vita con lui...
Mi auguro che a tutti i fenomeni che scoattano in rete capiti anche solo la metà di ciò che dicono ad altri...
Anche se in effetti, se c'hanno quella capoccia, è evidente che la vita è già stata abbastanza impietosa con costoro...
Dio e tutto il forum mi sono testimoni di quanto io non lo volessi, ma per il solo fatto che al mondo esistono così tanti imbecilli che si nascondono dietro una tastiera del cazzo ad insultare ed augurare la morte ai calciatori, da oggi io sto tutta la vita con lui...
Mi auguro che a tutti i fenomeni che scoattano in rete capiti anche solo la metà di ciò che dicono ad altri...
Anche se in effetti, se c'hanno quella capoccia, è evidente che la vita è già stata abbastanza impietosa con costoro...

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi ha fatto tenerezza, va bene gli errori, va bene che è una pippa, va bene la caviglia, ma augurare la morte mai infami, diteglielo in faccia che piccolo non è questo, bastardi
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah ok.shaka ha scritto: ausilio
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
I soliti che si fanno forti insultando.
Daje JJ...meriti rispetto anche se sbagli...
Daje JJ...meriti rispetto anche se sbagli...
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oltre a essere una pippa ha anche due noccioline al posto dei coglioni. 10 milioni ben spesi.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi mo è diventato fortissimo
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
questo fa il paio con quelli che sotto una foto del profilo della Roma in cui c'erano alcuni giocatori della (dzeko radja e un altro ) in posa insieme ad alcuni bambini del gemelli (mi pare reparto oncologico) in cui auguravano ( me pare a dzeko) di ammalarsi lui...DDR16 ha scritto:mi ha fatto tenerezza, va bene gli errori, va bene che è una pippa, va bene la caviglia, ma augurare la morte mai infami, diteglielo in faccia che piccolo non è questo, bastardi
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me