Sei proprio fuori strada, gli Ultras li ho criticati anche nel topic della curva, dicendo che quelli di oggi sono anni luce lontani a quelli di una volta, anzi ti dirò,credendo fortemente in certe cose, sugli Ultras sono molto più critico rispetto ad altre cose.baleymar ha scritto:ah ecco ho capito ha toccato gli ultras....
avrà sbagliato non lo metto in dubbio anche perchè non conosco tutti i dettagli della sua carriera, che non è certo nata sul calcio ma su ben altri temi come diceva noumeno, ma che sia uno dei giornalisti d'inchiesta piu' apprezzati e ritenuti seri trasversalmente ci sono pochi dubbi....
la stessa severità di giudizio sarebbe bella leggerla, pr onestà intellettuale, quando ci si trova di fronte alle innumerevoli boiate degli ultras...come azioni e come opinioni (vedasi i modi in cui si era inziata la giuerra alla tessera del tifoso riempiendo la testa della gente di boiate sull'rfid...)....
Seconda cosa, dove ho detto che ha toccato gli Ultras? Ho detto che ha scritto un'infinità di sciocchezze nel suo libro e la stessa cosa ha fatto sulla tifoseria della Roma, non sugli Ultras, su tutta la tifoseria, scrivendo comunque anche varie cavolate sugli Ultras (te lo sto dicendo ora) tipo quella che ha scritto Ciro.
Chi mi conosce qua dentro credo che non mpossa mettere in dubbio la mia onestà intellettuale, è un punto fermo insieme alla coerenza.
L' rfid mi dispiace ancora smentirti, l'hanno tirata fuori i giornali, non gli Ultras, ci sono miriadi di articoli a riguardo, se venissi in curva molti ti direbbero che non sanno neanche cosa sia.
Poi magari mi dici quali sono "le innumerevoli boiate degli Ultras" negli ultimi anni.