ahddr97 ha scritto: voi voi,un giornalista che ci prende spesso sulla roma ha detto che verranno in prestito da voi
son forti?
nel frattempo corvino sembra aver fermato derfel
ahddr97 ha scritto: voi voi,un giornalista che ci prende spesso sulla roma ha detto che verranno in prestito da voi
tennents ha scritto:ragazzi posso anche sentire quello che dice spia e ste stron##te qui, ma paragonare i tortellini di bologna con quelli di mantova non si puo'
e poi la fanno i tortelli di zucca, sono una cosa totalemtne diversa
esattamente, non capivo infatti quest'accostamento fra i tortellini e altre fantomatiche variantitennents ha scritto:ragazzi posso anche sentire quello che dice spia e ste stron##te qui, ma paragonare i tortellini di bologna con quelli di mantova non si puo'
minchia...in barba alla regola del gol in trasferta...oswald ha scritto:Ha avuto poca fortuna il Bologna nei playoff.
basta su, c'e' il thread del cibo che poi RTA si arrabbia e con ragioneHATING ha scritto: esattamente, non capivo infatti quest'accostamento fra i tortellini e altre fantomatiche varianti
azz...asta deserta?tennents ha scritto:il cerchio della vita sembra chiudersi
il bologna torna in A per restarci e dopo la retrocessione del 2005 nello spareggio col parma ieri l' ultimo appello per salvarli è fallito e torneranno nelle serie minori. la giustizia divina ha fatto il suo corso, karma is a bitch
avevo frainteso il tuo post mi satennents ha scritto: ah
son forti?
nel frattempo corvino sembra aver fermato derfel
tennents ha scritto:ragazzi posso anche sentire quello che dice spia e ste stron##te qui, ma paragonare i tortellini di bologna con quelli di mantova non si puo'
io non so neanche di che state parlando, ma se uno va al fresco non e' perche' c'e' una spia, ma perche' ha fatto qualcosa che non doveva fareaurreja ha scritto:
stron##te de che? C'è gente che andó al fresco per il vostro Movimento Organizzato Di Spie. Evitiamo semplicistiche eresie