grazie fatto!lele ha scritto: tanto insigne non avevo i crediti per prenderlo, hai 4 minuti per rifare l'offerta

grazie fatto!lele ha scritto: tanto insigne non avevo i crediti per prenderlo, hai 4 minuti per rifare l'offerta
vabbè ti avrebbe chiesto solo higuain + 100 crediti...è n'amico....postromantico ha scritto: non sono ancora arrivato al punto di andare dai cravattari.
ammazza che cattivo...postromantico ha scritto: non sono ancora arrivato al punto di andare dai cravattari.
regini x brivio?baleymar ha scritto: vabbè ti avrebbe chiesto solo higuain + 100 crediti...è n'amico....
peccato tutti cerchino attaccantiDDR16 ha scritto:ci so ancora de rossi, biglia, inler, izco, joaquin
e dove sarebbe il guadagno(pure per te intendo) ? regini poi è squalificato ne parliamo quando rientra che ho i difensori titolari contatigiùlemanidamarra ha scritto: regini x brivio?
ci metto pure 1 credito, và...
classico giocatore da fantacalciogiùlemanidamarra ha scritto:quasi quasi mi prendo de rossi...un altro pezzo pregiato da rivalutare e vendere...
così pregiato che sta ancora nel mucchio liberogiùlemanidamarra ha scritto:quasi quasi mi prendo de rossi...un altro pezzo pregiato da rivalutare e vendere...
a me serve uno del verona, cosi posso alternarlo con Dainelli del Chievo e avrei uno sempre in casa...baleymar ha scritto: e dove sarebbe il guadagno(pure per te intendo) ? regini poi è squalificato ne parliamo quando rientra che ho i difensori titolari contati
Quella co Ibarbo e Keita fa ridelele ha scritto:angus adesso di offerte senza risposta ne hai due
asta di gennaioAngus ha scritto: Cerco attaccanti, ormai all'asta se ne sono andati tutti gli attaccanti prendibili, coi crediti non ci faccio molto