Rafael Cabral Barbosa
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rafael Cabral Barbosa
Mi rode veramente il culo per rafael
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
anche io mi c'ero gia' affezionato, come anche al centrale ragazzino croato...poi, oh, di portieri forti ce ne sono tanti...
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
ha chiamato direttamente Benitez.. si vede che loro lo volevano realmente
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cerbero ha scritto:pare sia fatta con il napoli a sentire l'agente del giocatore....

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
e magari concentrarsi sulla causa con RdK...Lupus in fabula ha scritto: Chi è l'amichetto? No perché se lo sapessi gli chiederei di suggerire a Baldissoni di tornare ad esercitare la sua professione, che non è propriamente quella di dirigente di una squadra di calcio...
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Che parate ha fatto contro i turchi?
Da spostare, direi.
Da spostare, direi.
Ultima modifica di il_noumeno il mer 31 lug 2013, 11:11, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
è ma vuoi mette con il portiere d'esperienzail_noumeno ha scritto:Che parate ha fatto contro i turchi?

Perchè sto topic sta ancora qui? 

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ho letto tifosi napoletani entusiasti per i suoi lanci, oltre che per le parate.
Come ha giocato col Galatasaray?Santiago ha scritto:ho letto tifosi napoletani entusiasti per i suoi lanci, oltre che per le parate.

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi ha impressionato, non l'avevo mai visto prima.il_noumeno ha scritto:Che parate ha fatto contro i turchi?
Mi sa che Reina si accomoderà presto in panca.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io lo volevo qui, per me è molto bravo. E poi ha un carattere ok.oswald ha scritto: Mi ha impressionato, non l'avevo mai visto prima.
Mi sa che Reina si accomoderà presto in panca.
BANZAI!
Perchè non l'abbiamo pijato noi 

- Ottobre
- Talento
- Reactions:
Io non me lo spiego...
Ipotizzo che forse, visto come è stato difficile l'ambientamento per un portiere più che valido come Stek, la Roma (non so se Garcia o altri) abbia ritenuto che era un rischio troppo alto, mentre con De Sanctis si sia ritenuto di andare sul sicuro... boh... oppure può darsi che Rafael abbia optato per il Napoli perchè fa la champions o gli ha offerto un ingaggio più alto... sto cercando di darmi una spiegazione "razionale"... a febbraio sembrava che fosse già nostro...
Ipotizzo che forse, visto come è stato difficile l'ambientamento per un portiere più che valido come Stek, la Roma (non so se Garcia o altri) abbia ritenuto che era un rischio troppo alto, mentre con De Sanctis si sia ritenuto di andare sul sicuro... boh... oppure può darsi che Rafael abbia optato per il Napoli perchè fa la champions o gli ha offerto un ingaggio più alto... sto cercando di darmi una spiegazione "razionale"... a febbraio sembrava che fosse già nostro...
FORZA ROMA SEMPRE
- dudley
- Capitano
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: [underline]Io lo volevo qui[/underline], per me è molto bravo. E poi ha un carattere ok.